pensa che c'è gente che crede in Dio!
ciao! maya tu credi a dio ? io nn so + se crederci
non sono un gran filosofo nello spiegare le cose, ma ti dico che l'uomo,specialmente nel passato, crede solo in tutto quello che "vede e che tocca", dando per assurdo all' "astratto". oggi la tecnologia e la scienza fa sentire l'uomo come se fosse l'indiscusso padrone dell'esistenza, ma non è così. reputo ignorante chi si sente sicuro di dire "io non credo nel paranormale, per me sono tutte cazzate", perchè vuol dire che è sicuro solo del concreto. io il primo, ma dico seriamente!, sono rimasto senza parole e mi sono sentito l'intero corpo attraversare da un brivido agghiacciante a certe esperienze paranormali. certo non è cosa i tutti i giorni, ma ti assicuro che se ti capitasse rimarresti di sasso! un esempio classico è quello degli alieni. noi siamo sicuri di essere gli unici esseri viventi nell'universo. allora, il sole è una stella, e di stelle ce ne sono miliardi, e l'universo è immenso. secondo te non credi che in qualche spazio remoto dell'universo non ci siano fattori che favoriscono un altro sistema solare come il nostro? cmq tornando in tema, una signora venezuelana mi ha letto le carte, e senza prendersi un centesimo!, e sono rimasto sbalordito per tutte le cose che ha "indovinato" su di me! e pure le cose che non ho mai raccontato a nessuno, che ho sempre tenuto nascosto dentro di me! devo pensare che mi abbia sempre spiato? ahahahahah
niente è sicuro, ma proprio niente! solo la morte è l'unica sicurezza della vita
ecco in qst momento sinceramente nn lo sò..
fino a poco tempo fa c credevo..sn stata cresciuta andando in chiesa la domenica.. dicendo qualke preghiera la sera..ma ora ke sto iniziando a ragionare cn la mia testa sn un pokino in crisi..xD sn combattuta da due parti, una ke m dice d affidarmi al razionalismo..ke nn è dimostrato quindi nn poxo crederci..poi c'è qll parte ke m dice d avere fede.. ke m dice d credere a tutto ciò ke m hanno insegnato a catechismo e in chiesa semplicemente avendo fede.. quindi guarda..sono più o meno nella tua stessa situazione..