ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

perchè credere al paranormale?

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    mio fratello va subito al sodo!! MAMMA MIA CHE IDOLO! Comunque pure io la penso come te.. Beh certo, forse esistono veramente persone come alieni, ma sicuaremente saranno forme batteriche e non davvero quegli omini verdi con le astronavi, ecc...
    però sono persone, vero?

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

pensa che c'è gente che crede in Dio!

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    Io nn credo a cagate paranormali....se qualcuno ci crede mi dia le sue ragioni .... nn siete timidi di dirmi quanta strizza avete davvero....
    non c'è assolutamente bisogno di esprimersi con termini del tipo "cagate paranormali"

da una parte sono daccordo, i veri misteri sono quelli che osserviamo ogni giorno con i nostri occhi.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    ma la vuoi smettere?

dai fastidio
    Ultima modifica di vedalken; 9/5/2008 alle 21:05

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    pensa che c'è gente che non crede in nulla..

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    pensa che c'è gente che non crede in nulla..

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008

Predefinito

ciao! maya tu credi a dio ? io nn so + se crederci

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

non sono un gran filosofo nello spiegare le cose, ma ti dico che l'uomo,specialmente nel passato, crede solo in tutto quello che "vede e che tocca", dando per assurdo all' "astratto". oggi la tecnologia e la scienza fa sentire l'uomo come se fosse l'indiscusso padrone dell'esistenza, ma non è così. reputo ignorante chi si sente sicuro di dire "io non credo nel paranormale, per me sono tutte cazzate", perchè vuol dire che è sicuro solo del concreto. io il primo, ma dico seriamente!, sono rimasto senza parole e mi sono sentito l'intero corpo attraversare da un brivido agghiacciante a certe esperienze paranormali. certo non è cosa i tutti i giorni, ma ti assicuro che se ti capitasse rimarresti di sasso! un esempio classico è quello degli alieni. noi siamo sicuri di essere gli unici esseri viventi nell'universo. allora, il sole è una stella, e di stelle ce ne sono miliardi, e l'universo è immenso. secondo te non credi che in qualche spazio remoto dell'universo non ci siano fattori che favoriscono un altro sistema solare come il nostro? cmq tornando in tema, una signora venezuelana mi ha letto le carte, e senza prendersi un centesimo!, e sono rimasto sbalordito per tutte le cose che ha "indovinato" su di me! e pure le cose che non ho mai raccontato a nessuno, che ho sempre tenuto nascosto dentro di me! devo pensare che mi abbia sempre spiato? ahahahahah
    niente è sicuro, ma proprio niente! solo la morte è l'unica sicurezza della vita

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra990 Visualizza il messaggio
    ciao! maya tu credi a dio ? io nn so + se crederci
    ecco in qst momento sinceramente nn lo sò..
    fino a poco tempo fa c credevo..sn stata cresciuta andando in chiesa la domenica.. dicendo qualke preghiera la sera..ma ora ke sto iniziando a ragionare cn la mia testa sn un pokino in crisi..xD sn combattuta da due parti, una ke m dice d affidarmi al razionalismo..ke nn è dimostrato quindi nn poxo crederci..poi c'è qll parte ke m dice d avere fede.. ke m dice d credere a tutto ciò ke m hanno insegnato a catechismo e in chiesa semplicemente avendo fede.. quindi guarda..sono più o meno nella tua stessa situazione..

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    ma voi veramente credete ke spiriti, bambine di 5 anni morte in un pozzo, principesse e i loro amanti, tutti gli stregoni di un tempo, skeletri e chi più ne ha più ne metta possano tornare in vita?
    ke queste "cose" vengono da noi a toccarci i capelli mentre dormiamo?
    ke li incontri per strada e ti kiedono aiuto?
    e ke se li tratti male si arrabbiano cn voi?!?!!
    cioè io la trovo una cosa fuori dal mondo...assolutamente improbabile!!
    ma poi su cosa vi basate? sulle storie ke v vengono raccontate? io fin da quando ero bambina quando delle persone m raccontavano queste storie di bambini ke tornano in vita dopo la morte e d maskere ke prendono vita ho sempre pensato "ma questi pensano davvero ke io m bevo ste storie??"...
    voglio dire..si è mai sentito qualcuno dimostrare scientificamente queste "forze"??
    nn lo so..ma prpr nn c riesco a crederci..ho bisogno d prove tastabili sennò x me rimangono storie inventate da qualkuno ke nn aveva niente da fare e voleva ricevere un po' più di attenzioni..nnt d +...
    ke ne dite?

assolutamente no! non è un modo per attirare l'attenzione, almeno da parte mia e di alcuni, di certo non ci credevo se la scienza riusciva a spiegare determinate cose dove invece non è riuscita

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima