ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

perchè credere al paranormale?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    L'onere della prova è di chi vuole dimostrare che il paranormale esiste, cioè mettiamo che noi andiamo di fronte a un giudice che deve decretare se il paranormale esiste oppure no... chi di noi due deve dimostrare che il paranormale esiste? tu. Io vinco se tu non riesci a dimostrare niente.
    E' ovvio che io non posso avere prove certe della non-esistenza di una cosa, proprio perchè non esiste.
    si è vero.. ma a me basta ke la gente mi dica cosa ne pensa!
    perchè io non sono un giudice e se lui ha detto ke non ne è sicuro.. perchè dovresti incolparlo di non sapere? e poi allora dimmi tu la verità fai luce sulla questione


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le persone reagiscono diversamente con le cose che non conoscono..c'è chi le evita..c'è chi se ne interessa..

  4. #33
    Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic Visualizza il messaggio
    E' veramente difficile essere sicuri perchè nessuno (o quasi) non ha mai visto un fantasma o cose del genere. E anche se uno dice di averli visti non si può sapere se mente oppure no. Mah, chissà quando ci capiremo qualcosa...
    Sul nessuno o quasi non è vero,ci sono molte persone che hanno esperienze paranormali.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente ad alcune cose credo. Secondo me la domanda da porsi non è "Esiste?" , ma "Ci credi?".Nessuno ci può dare prove certe per ora, anche perchè a parer mio si trattano di cose che non si possono dimostrare del tutto con i metodi scientifici. Non credo si possa dire che il paranormale esiste, nè che non esiste, perchè si sa ancora troppo poco per poter dare una risposta certa.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ci credo.
    perchè? beh, purtroppo ho avuto delle esperienze non troppo piacevoli, cose che ho tutt'ora... certamente qualcosa oltre il genere umano c'è. sisi, ci credo e sono fermamente convinta.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se non esistessero non esisterebbero ne la parola ne il concetto...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    Io nn credo a cagate paranormali....se qualcuno ci crede mi dia le sue ragioni .... nn siete timidi di dirmi quanta strizza avete davvero....
    e perchè credere in dio?

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/2/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se proprio ci tieni a saperlo, beh, a me mi incuriosiscono, mi piace sapere e pensare che vi possa essere qualcosa di ignoto, di mistico, fosse solo anche un segreto, come ad esempio quello del santo graal e di maria maddalena, non per forza di un tesoro segreto o di qualche "mistico potere magico", insomma mi piace il segreto, non ciò che potrei trarne da esso ; con ciò però non voglio affermare di voler sapere il segreto, forse mi basta sapere che ci sia, non sò... Credo che a volte, alcune cose sia meglio lasciarle segrete... Se l'uomo avesse tutto lo scibile in mano a se, non vi sarebbe differenza fra lui ed un probabile Dio

  10. #39
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito credete davvero a tutte queste storie?

    ma voi veramente credete ke spiriti, bambine di 5 anni morte in un pozzo, principesse e i loro amanti, tutti gli stregoni di un tempo, skeletri e chi più ne ha più ne metta possano tornare in vita?
    ke queste "cose" vengono da noi a toccarci i capelli mentre dormiamo?
    ke li incontri per strada e ti kiedono aiuto?
    e ke se li tratti male si arrabbiano cn voi?!?!!
    cioè io la trovo una cosa fuori dal mondo...assolutamente improbabile!!
    ma poi su cosa vi basate? sulle storie ke v vengono raccontate? io fin da quando ero bambina quando delle persone m raccontavano queste storie di bambini ke tornano in vita dopo la morte e d maskere ke prendono vita ho sempre pensato "ma questi pensano davvero ke io m beva ste storie??"...
    voglio dire..si è mai sentito qualcuno dimostrare scientificamente queste "forze"??
    nn lo so..ma prpr nn c riesco a crederci..ho bisogno d prove tangibili sennò x me rimangono storie inventate da qualkuno ke nn aveva niente da fare e voleva ricevere un po' più di attenzioni..nnt d +...
    ke ne dite?
    Ultima modifica di xMaia; 13/5/2008 alle 18:35

  11. #40
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Io sono scettica. Non credo ciecamente a chi mi dice che i fantasmi esistono, e se vedo delle ombre strane per casa di sicuro non penso immediatamente che sia infestata, e lo stesso vale per gli altri fenomeni paranormali.
    Ma credo che alcune cose sono difficili da spiegare con la semplice scienza, e a volte alcune vicende sembrano vere...

    quoto.. a parte l'ultima frase dove t dai contro da sola

    (SEMPLICE scienzaa??)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. VERAMENTE PARANORMALE
    Da xanna777 nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 17:13
  2. esperienza paranormale
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:11
  3. Paranormale su Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:46