ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

perchè credere al paranormale?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no... nn ama il protagonismo, xò forse si sente trascurato....problemi in famiglia conoscendo i suoi nn credo ne abbia


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    no no... nn ama il protagonismo, xò forse si sente trascurato....problemi in famiglia conoscendo i suoi nn credo ne abbia
    Forse è come hai detto te, si sente trascurato, ma cosa vede precisamente?

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dice di vedere delle ombre normali ma cn niente ke stia a proiettarle tipo l'ombra di un albero senza l'albero

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    ma dice di vedere delle ombre normali ma cn niente ke stia a proiettarle tipo l'ombra di un albero senza l'albero
    Allora penso sia solo la sua immaginazione. Però mi potrei anche sbalgiare...boh!

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sym scusa ma io le vedo..........nn è x protagonismo sn gli alieni ke mi perseguitano........tocchera anke e te!!!! stai pronto!!!!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é vero è vero ho paura

    ahahah! è un piacere averti quì reMizzard

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    crazy penso tu abbia ragione la scienza nn basta a cosa nè sa l'uomo di tutto ciò ke lo circonda? ci sono migliaia di cose ke nn abbbbiamo scoperto e allora si usa la scusa del paranormale. Temiamo ciò ke nn comprendiamo e inventiamo ste cagate!
    Credo che tu abbia ragione almeno in parte, ma posso dirti che non sempre ciò che definiamo "paranormale" lo definiamo tale perchè non abbiamo ancora scoperto le leggi fisiche che governano i fenomeni che lo producono, ci sono aspetti della realtà che sono molto difficili, se non quasi impossibili, da interpretare usando le leggi scientifiche in nostro possesso. Ovviamente non possiamo essere sicuri che siano veramente fenomeni paranormali, come non possiamo essere sicuri di aver scoperto tutte le leggi che governano il nostro mondo...
    Ma in questo senso non è mai facile fare una distinzione netta, non pretendo assolutamente di convincerti che non tutti i fenomeni paranormali siano "cagate" come dici tu, ma dai un'occhiata qui: I volti di Belmez de la Moraleda
    per "par condicio", posto anche un articolo in cui si criticano le teorie che definiscono "paranormale e inspiegabile" questo fenomeno: Articolo preso dal sito del CICAP
    Come vedrai leggendo questi articoli, le due diverse tesi hanno molte giustificazioni, tutte plausibili, ed è veramente difficile stabilire quale delle due sia la verità assoluta.. E questo è solo uno dei tanti casi controversi..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    insomma nn mi convincono molto sti volti

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Infatti non era mia intenzione convincerti, soltanto portarti un esempio di quanto sia difficile a volte stabilire cosa è una cagata e cosa no..

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Io dico solo che non si può nè dire che esiste nè dire che non esiste perchè non abbiamo prove per dimostrare nessuna delle due ipotesi. Chi afferma con estrema sicurezza una delle due ipotesi mi dia le prove delle sua verità.
    no cara non è così che funziona, quando uno deve dimostrare ke qualcosa esiste, l'onere della prova spetta a lui, cioè è troppo comodo dire "voi non potete dimostrare ke non esistono tanto quanto noi non possiamo dimostrare ke esistono... se sostenete ke gli eventi paranormali esistono dimostratelo, fino a prova contraria, non esistono.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. VERAMENTE PARANORMALE
    Da xanna777 nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 17:13
  2. esperienza paranormale
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:11
  3. Paranormale su Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:46