anche io credo che siano stronzate...però sono affascinanti
anche io credo che siano stronzate...però sono affascinanti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Prima di tutto non ho ancora cambiato sesso e poi non mi sembra che il tuo discorso sia logico, almeno in parte. E' vero che fino a prova contraria il paranormale non esiste, ma non puoi dimostrare con prove certe questo no?Originariamente inviata da John Galliano
Anche io penso che etichettiamo come "paranormale" ciò che non possiamo dimostrare scientificamente. Penso che sia lo stesso processo della religione. Mi spiego: man man che l'uomo progredisce nel campo della scienza, molti fenomeni definiti paranormali (o miracoli) vengono banalmente spiegati. Pensiamo anche agli uomini primitivi, quando non sapevano cosa fosse il fuoco gli attribuivano un'identità divina. L'uomo attualmente non ha acqusito una conoscenza completa di tutto ciò che ci circonda, ma col progresso e l'evoluzione, come migliaia di anni fa si capì la vera identità fisica del fuoco, si arriverà a spiegare molti altri fenomeni che ora non sono concepibili con lo scibile umano.
Come succede sempre nelle questioni ke apro io abbiamo contrasti e concordanze in abbondanza...bè non so proprio ke dire rimango della mia opinione...x ora.
quindi mi attacco alla scienza.
ma comunque continuate a scrivere voglio sentirne altre
...........aspetto eh!?..............
:smt004 :smt064
L'onere della prova è di chi vuole dimostrare che il paranormale esiste, cioè mettiamo che noi andiamo di fronte a un giudice che deve decretare se il paranormale esiste oppure no... chi di noi due deve dimostrare che il paranormale esiste? tu. Io vinco se tu non riesci a dimostrare niente.Originariamente inviata da the mystic
E' ovvio che io non posso avere prove certe della non-esistenza di una cosa, proprio perchè non esiste.
Su questo hai ragione, ma qui siamo in un forum, non davanti ha un giudice. Siamo qui per parlare e discutere su vari argomenti e no per vincere una causa. Perciò, secondo me, ognuno deve dimostrare quello che dice.E' come per il discorso di agnostici e atei.Originariamente inviata da John Galliano
Poi io non volgio dimostrare nulla.
Originariamente inviata da John Galliano
cagata colossale ha solo espresso un parere e inoltre cm dice lui questo è un forum
ma tanto a sym nn può + interessare è stato eliminato
Originariamente inviata da John Galliano
cagata colossale ha solo espresso un parere e inoltre cm dice lui questo è un forum
ma tanto a sym nn può + interessare è stato eliminato
grazie.Originariamente inviata da Stan Lee