Originariamente inviata da spain_girl
Originariamente inviata da spain_girl
e cosa esisterebbe?
Originariamente inviata da Usher
esistono tante verità soggettive,c è ki crede nella reincarnazione e ki no,c è ki professa la propria fede e crede in essa e ki solo in se stesso...nn si può tutti credere alla stessa cosa.
non è verità allora, è un'interpretazione della verità e quindi in senso lato è una pallaOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da ramirez
nn è una palla per ki ci crede
io da quando ho visto quel filmato (ne ho parlato in un post precedente) credo in qualcosa di piu oggettivo che soggettivo ( visto che e stato condotto in modo scientifico) indipendentemente dal credere o no ad una religione rimangano dei fatti scientifici e tutto il resto mi sembra chiacchereOriginariamente inviata da Eurasia86
quando sento parlare di questo discorso
Infatti,credi a quello che vuoi,ma non cercare di condizionare gli altri,o di voler far credere x forza che tutto è una balla...Originariamente inviata da Usher
ma è tutto un condizionamento....Originariamente inviata da Squall85
SAPETE COSA SUCCEDE ENTRO 4 MILIARDI DI ANNI?
UNA METEORITE COLPIRA' LA TERRA E CE NE ANDREMO TUTTI DA UN'ALTRA PARTE.....DI SICURO PRIMA O POI LA VITA DEVE FINIRE, O QUANDO SI SPEGNE IL SOLE, O QUANDO SUCCEDERA' QUALCOSA DI GRAVISSIMO A LIVELLO MONDIALE.
io non voglio condizionare gli altri dico solo un mio punto di vista da come la vedo io , solo per caso ho visto quel filmato (oggettivo) , chi non puo vedere puo credere a quello che vuole, ci mancherebbe, ho solo avuto fortuna di vedere una cosa scientifica ( l'unica cosa a livello scientifico che mi sia capitata tra le mani) e mi permette di avere piu certezze che dubbiOriginariamente inviata da Squall85
Questo e l'unico caso in cui posso espremermi cosi, negli altri casi no perchè non avuto la stessa fortuna