ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Reincarnazione Di Un Vampiro

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 24/11/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Reincarnazione Di Un Vampiro

    15/10/2003 Ben Lewis:
    la reincarnazione di un vampiro




    Un uomo che sostiene di essere un vampiro reincarnato ha testimoniato ieri, davanti alla Southampton Crown Court in Inghilterra, per dare spiegazioni in merito alle accuse di bere sangue.
    Ben Lewis di 25, ha per prima cosa ammesso di essere interessato ai vampiri dall'età di 12 anni, sia lui che la sua ragazza Natalie Gibson hanno negato di essere satanisti, bensì di identificarsi con Gesù Cristo in quanto anch'egli un "fuoricasta".
    Ovviamente durante l'interrogatorio sono emerse le solite domande del tipo "lei dorme in una bara?" e la tranquilla risposta di Lewis è stata "no, nel mio letto"; sono stati esaminati perfino i suoi gusti musicali prevalentemente di tipo aggressivo come Slipknot and Cradle of Filth.
    Lewis sostiene di essere la reincarnazione di un vampiro ed a sua volta un vampiro psichico, lui ed i suoi amici goth avevano sperimentato l'atto di bere sangue durante alcuni party, Ben desiderava che questo atto gli desse maggior resistenza.
    Come spiegazione delle sue credenze religiose ha detto di essere fortemente interessato allo spiritualismo.
    Nella sua casa sono stati trovati molti libri racconti e romanzi sui vampiri, molti appunti o brani scritti dallo stesso Lewis frammischiati con testi delle sacre scritture.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    wow, mi interessano ste storie, anche se c'è gente malata a questo mondo bere sangue... intrigante...

  4. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 24/11/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    wow, mi interessano ste storie, anche se c'è gente malata a questo mondo bere sangue... intrigante...
    già già ghgh un bacio

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    wow, mi interessano ste storie, anche se c'è gente malata a questo mondo bere sangue... intrigante...
    concordo! :!:

  6. #5
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Beh stà storia mi da spunto x dire due cose:

    1)secondo me c'è troppa gente ke legge libri o guarda film e si immedesima un po' troppo con ciò ke legge o guarda.
    2)la questione dei vampiri non deve essere presa sotto gamba,infatti, in alcune iscrizioni della Bibbia si parla di alcune persone(un gruppo di cui non ricordo il nome)ke bevvero il sangue di Cristo crocifisso.quest'usanza si sarebbe poi tramandata dando vita ai vampiri...

    Dato ke non ricordo bene la storia mi ri-documenterò su di essa...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    wow, mi interessano ste storie, anche se c'è gente malata a questo mondo bere sangue... intrigante...
    verizzimo

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    un mitomane

  9. #8
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Non centrano nulla i suoi gusti musicali o ke leggeva dei romanzi vampireschi...certo questo può aver influito ma è la sua testa ad avere qualkosa ke non va!

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:01
  2. Metamorfosi del vampiro
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 8:28
  3. Il mistero del vampiro
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 16:04