15/10/2003 Ben Lewis:
la reincarnazione di un vampiro
Un uomo che sostiene di essere un vampiro reincarnato ha testimoniato ieri, davanti alla Southampton Crown Court in Inghilterra, per dare spiegazioni in merito alle accuse di bere sangue.
Ben Lewis di 25, ha per prima cosa ammesso di essere interessato ai vampiri dall'età di 12 anni, sia lui che la sua ragazza Natalie Gibson hanno negato di essere satanisti, bensì di identificarsi con Gesù Cristo in quanto anch'egli un "fuoricasta".
Ovviamente durante l'interrogatorio sono emerse le solite domande del tipo "lei dorme in una bara?" e la tranquilla risposta di Lewis è stata "no, nel mio letto"; sono stati esaminati perfino i suoi gusti musicali prevalentemente di tipo aggressivo come Slipknot and Cradle of Filth.
Lewis sostiene di essere la reincarnazione di un vampiro ed a sua volta un vampiro psichico, lui ed i suoi amici goth avevano sperimentato l'atto di bere sangue durante alcuni party, Ben desiderava che questo atto gli desse maggior resistenza.
Come spiegazione delle sue credenze religiose ha detto di essere fortemente interessato allo spiritualismo.
Nella sua casa sono stati trovati molti libri racconti e romanzi sui vampiri, molti appunti o brani scritti dallo stesso Lewis frammischiati con testi delle sacre scritture.