ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Il mistero del vampiro

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Il mistero del vampiro

    Fonte: Tgcom



    Per le strade di Birmingham, ridente cittadina della Gran Bretagna, si aggirerebbe un vampiro. Non si tratta della trama dell'ultimo film dell'orrore in produzione a Hollywood ma di quello che sta succedendo davvero, almeno stando ai racconti di numerosi cittadini che raccontano di essere stati aggrediti, nel quartiere del Ward End, da qualcuno che usa come arma il morso e poi si dilegua. La polizia non conferma, ma la paura serpeggia.


    Secondo i racconti che circolano in città, il vampiro avrebbe azzannato un passante, e avrebbe poi aggredito i vicini accorsi a soccorrere la vittima. Una donna ha detto che il presunto emulo di Dracula le avrebbe staccato un pezzo di carne da una mano. Giornali, tv e radio locali sono state inondate nelle ultime settimane da telefonate di residenti nei quartieri di Saltley, Small Heath e Alum Rock, che dicono di aver sentito storie di gente morsicata per strada o dopo aver aperto la porte per vedere chi bussava.

    La polizia delle West Midlands ritiene finora che si tratti di una psicosi, anche perchè loro non hanno ancora ricevuto alcuna denuncia formale di persone aggredite dal "vampiro". Secondo le presunte vittime, però, l'aggressore ha un identikit preciso: è nero, alto e sui 25-30 anni. E molti non sanno più cosa pensare. "Ho sentito che c'è un tizio che attacca la gente mordendola. E' qualcosa che crea tensione", dice Josephine McNally, che lavora all'Old Barley Mow pub a Ward End, mentre il prete cattolico padre Anthony, della parrocchia Sacra Famiglia di Small Heath racconta: "Prima mi hanno chiesto se credo ai vampiri e io ho detto di no. Poi ho sentito raccontare la storia da una volontaria che aiuta gli scolari ad attraversare la strada. Ma non mi reoccupo: ho un sacco di crocefissi a casa".

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Lo sentita ieri sera questa notizia..... forse era Ser....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anke secondo me si tratta di Ser,l'ho messa apposta questa notizia!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Anke secondo me si tratta di Ser,l'ho messa apposta questa notizia!
    se è ser mi fa paura

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Signori per favore, per favore, non vorrete confondermi con certa gente. Non è un fenomeno recente quello degli emulatori di vampiri.
    Negli Stati Uniti ma anche in Inghilterra parecchie persone "vivono come vampiri", c'è chi si fa mettere delle protesi sui canini per poter interpretare a meglio il ruolo di Dracula....alcuni sono arrivati ad autoconvincersi di essere effetivamente dei vampiri con conseguenze salite alla ribalta della cronaca.

    Mi offende essere paragonato a certa gente io non faccio niente per assomigliare ad un vampiro, io lo sono.

Discussioni simili

  1. Metamorfosi del vampiro
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 9:28
  2. IL VAMPIRO-Charles Baudelaire
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 16:48
  3. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 12:13