Ma era una battuta o cosa? Perchè io non l'ho capita!Originariamente inviata da Usher
Ma era una battuta o cosa? Perchè io non l'ho capita!Originariamente inviata da Usher
Originariamente inviata da ramirez
Prima di tutto a me non l'hanno imposto i miei genitori ...............me l'hanno proposto ke è diverso........xkè loro mi lasciano completamnete libera nelle mie decisIONI!e cmk testimonianze sulla vita di GEsù ce ne sno tante e anke sui miracolI!!!!!!!!!!e poi..........la regione cAttolica è una religione ke non fa male a nessuNO!è una regione ke vuole slo il bene della gente.................e poi tu puoi fare quello ke vuoi.......puoi anke uccidere dato ke il non poter uccidere x te non è libertà..........xò ti prego di non parlare sul mio casose nemmeno mi conosci....ki ti dice ke ml'hanno imposto!?
ehm...solo per cronaca...io ho scritto proposto...sei tu che hai scritto imposto, dunque il fatto che te l'hanno imposto non è farina del mio sacco ma del tuo..(sembra quasi un lapsus..)Originariamente inviata da spain_girl
ma che ne sai dei miracoli? e poi...devi sempre crederci.. nel senso che se non ne hai esperienza diretta puoi solo credere alle parole di altri.
Poi è da distinguere la figura di gesù dalla chiesa cattolica. La chiesa cattolica è una cosa morta...poi gesù era se stesso mica cristiano, come pure il budda non era buddista... ogni grande uomo se quando muore fanno delle sette diventa una cosa misera..ma piuttosto che vedere da te la verità preferisci una balla confezionata e come vedo la difendi con gli artigli.
Per quanto riguarda che la religione cattolica non ha mai fatto male a nessuno... che dire dell'inquisizione, delle crociate, di bush che è un fondamentalista cattolico..
so già che mi odierai perchè preferisci rintanarti in una CREDENZA piuttosto che affrontare quello che è.. ma so che anche in cuor tuo c'è un bisogno di verità.. ciao!
(forse nn ho scritto tanto bene perchè sto da schifo in sto momento! )
sentI!ho sbaglito a leggere ciò ke hai scritto! e sappi ke se io decidessi di essere Buddista i miei non mi direbbero niente xkè mi hanno sempre lasciato libertà!ma hai sbagliato pure te..........dato ke io non ho scritto ke la chiesa non ha mai fatto male!!!!!ho parlATO al presente!!!!!!
COSA NE SO IO DEI MIRACOLi?COSA NE SAI TU DI CIò KE SO io?
NN GIUDICARE SENZA CONOSCERE.....
ne so abbastanza e per esperienza propria..........IO credo IN gesù e credo nella CHiesa!mi è indifferente ke tu ci credda oppure NO! cMK io sto rispettando te........e io sto rispettando i tuoi pensieri........tu NOn rispetti me!non puoi dire ke sno bugie!di se ti pare ke non ci credi!e cmk io della vita so abbastnza cose.........quindi non pensare di aver a ke fare cn un ignorante ke crede a tutte le cose ke le diconO come stai dicendo ke io sia!
Uffi uffi...ma Bush c'è adesso..e fa le guerre..e se nn fosse appoggiato dai bigotti non avrebbe nessuno sotto di lui..
dimmi pure quello che hai provato sui miracoli..
e che tu nn l'abbia sentito raccontare o letto mi raccomando..
Dov'è che non ti rispetto? in questo 3d nn posso nè rispettarti nè farne a meno..nn ti conosco. Stiamo parlando di idee.
Sai le cose o le conosci?
E parlando di miracoli..la vita in sè è un miracolo. Queste menate da circo dei miracoli servono per appagare il tuo ego..
Spain girl, per favore non rispondere. Rileggi questo 3D tra un bel pò di tempo.
boh....a volte con queste testimonianze mi viene di crederci...
anche se pensiamo alla reincarnazione è difficile rikonoscere se è la pura verità oppure no, per quanto ne sapremo tutto ci sembrerà strano... anke con i filmati tu nn puoi prevedere se quel filmato è reale o costruito... per capire se ciò di cui stiamo parlando è reale bisogna provarlo su se stessi.... se però solo in minore quantità l'hanno provato?!?! come facciamo a capire se sta piccola percentuale ci pignia per il culo o meno?! ..
ti capisco perfettamente!!
bah... io da agnostica, non mi esprimo
Allora i miracoli li ho vissuti IO sulla mia pelle e non devo certo dar conto ate di ciò ke mi è successo!ma ti assicuro ke non li ho letti.......li ho vissuti!
per quello ke dici di Bush sbagli di grosso.......dato ke x una persona che dal tuo punto di vista si comporta male non significa ke la religione faccia male!!!!!!!!!!!aNKE hITLER SI TENEVA CristianO!!!!!!! e la chiesa NON è MICA D'ACCORDO cn quello che ha fatto HItler!!!!!!!!!!!!!!!!Percò non mischiare cose che non c'entrano.......e ultima cosa e poi non voglio più discutere, mi manchi il rispetto quando affermi ke ciò in cui credo non è vero!!!!!!!ma che è una bugia!!!!!!! Io ti rispettto come non credente!tu NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO non dico che tu sbagli non credendo!!!!!!!io non giudico ciò che faI!!!!!!!!
l VErità universale non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!