ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 134
Like Tree1Mi piace

Reincarnazione

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    zombi che divoreranno i vivi come nei film di genere?
    Ma era una battuta o cosa? Perchè io non l'ho capita!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    :twisted: perchè sono cattolica :twisted:
    ma è solo un'etichetta...forse proposta a te dai genitori. Tutte queste religioni organizzate secondo me sono solo str...te, sono dei limiti che impediscono alle persone di essere se stesse, sono delle catene che danno delle credenze. E credere è più facile che dubitare e sperimentare. 8) 8)

    Prima di tutto a me non l'hanno imposto i miei genitori ...............me l'hanno proposto ke è diverso........xkè loro mi lasciano completamnete libera nelle mie decisIONI!e cmk testimonianze sulla vita di GEsù ce ne sno tante e anke sui miracolI!!!!!!!!!!e poi..........la regione cAttolica è una religione ke non fa male a nessuNO!è una regione ke vuole slo il bene della gente.................e poi tu puoi fare quello ke vuoi.......puoi anke uccidere dato ke il non poter uccidere x te non è libertà..........xò ti prego di non parlare sul mio casose nemmeno mi conosci....ki ti dice ke ml'hanno imposto!?

  4. #33
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da spain_girl


    Prima di tutto a me non l'hanno imposto i miei genitori ...............me l'hanno proposto ke è diverso........xkè loro mi lasciano completamnete libera nelle mie decisIONI!e cmk testimonianze sulla vita di GEsù ce ne sno tante e anke sui miracolI!!!!!!!!!!e poi..........la regione cAttolica è una religione ke non fa male a nessuNO!è una regione ke vuole slo il bene della gente.................e poi tu puoi fare quello ke vuoi.......puoi anke uccidere dato ke il non poter uccidere x te non è libertà..........xò ti prego di non parlare sul mio casose nemmeno mi conosci....ki ti dice ke ml'hanno imposto!?
    ehm...solo per cronaca...io ho scritto proposto...sei tu che hai scritto imposto, dunque il fatto che te l'hanno imposto non è farina del mio sacco ma del tuo..(sembra quasi un lapsus..)
    ma che ne sai dei miracoli? e poi...devi sempre crederci.. nel senso che se non ne hai esperienza diretta puoi solo credere alle parole di altri.
    Poi è da distinguere la figura di gesù dalla chiesa cattolica. La chiesa cattolica è una cosa morta...poi gesù era se stesso mica cristiano, come pure il budda non era buddista... ogni grande uomo se quando muore fanno delle sette diventa una cosa misera..ma piuttosto che vedere da te la verità preferisci una balla confezionata e come vedo la difendi con gli artigli.
    Per quanto riguarda che la religione cattolica non ha mai fatto male a nessuno... che dire dell'inquisizione, delle crociate, di bush che è un fondamentalista cattolico..
    so già che mi odierai perchè preferisci rintanarti in una CREDENZA piuttosto che affrontare quello che è.. ma so che anche in cuor tuo c'è un bisogno di verità.. ciao!
    (forse nn ho scritto tanto bene perchè sto da schifo in sto momento! )

  5. #34
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentI!ho sbaglito a leggere ciò ke hai scritto! e sappi ke se io decidessi di essere Buddista i miei non mi direbbero niente xkè mi hanno sempre lasciato libertà!ma hai sbagliato pure te..........dato ke io non ho scritto ke la chiesa non ha mai fatto male!!!!!ho parlATO al presente!!!!!!

    COSA NE SO IO DEI MIRACOLi?COSA NE SAI TU DI CIò KE SO io?
    NN GIUDICARE SENZA CONOSCERE.....
    ne so abbastanza e per esperienza propria..........IO credo IN gesù e credo nella CHiesa!mi è indifferente ke tu ci credda oppure NO! cMK io sto rispettando te........e io sto rispettando i tuoi pensieri........tu NOn rispetti me!non puoi dire ke sno bugie!di se ti pare ke non ci credi!e cmk io della vita so abbastnza cose.........quindi non pensare di aver a ke fare cn un ignorante ke crede a tutte le cose ke le diconO come stai dicendo ke io sia!

  6. #35
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uffi uffi...ma Bush c'è adesso..e fa le guerre..e se nn fosse appoggiato dai bigotti non avrebbe nessuno sotto di lui..
    dimmi pure quello che hai provato sui miracoli..
    e che tu nn l'abbia sentito raccontare o letto mi raccomando..
    Dov'è che non ti rispetto? in questo 3d nn posso nè rispettarti nè farne a meno..nn ti conosco. Stiamo parlando di idee.
    Sai le cose o le conosci?
    E parlando di miracoli..la vita in sè è un miracolo. Queste menate da circo dei miracoli servono per appagare il tuo ego..

    Spain girl, per favore non rispondere. Rileggi questo 3D tra un bel pò di tempo.

  7. #36
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    boh....a volte con queste testimonianze mi viene di crederci...

  8. #37
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    anche se pensiamo alla reincarnazione è difficile rikonoscere se è la pura verità oppure no, per quanto ne sapremo tutto ci sembrerà strano... anke con i filmati tu nn puoi prevedere se quel filmato è reale o costruito... per capire se ciò di cui stiamo parlando è reale bisogna provarlo su se stessi.... se però solo in minore quantità l'hanno provato?!?! come facciamo a capire se sta piccola percentuale ci pignia per il culo o meno?! ..

  9. #38
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    :twisted: perchè sono cattolica :twisted:
    ma è solo un'etichetta...forse proposta a te dai genitori. Tutte queste religioni organizzate secondo me sono solo str...te, sono dei limiti che impediscono alle persone di essere se stesse, sono delle catene che danno delle credenze. E credere è più facile che dubitare e sperimentare. 8) 8)


    ti capisco perfettamente!!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bah... io da agnostica, non mi esprimo

  11. #40
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da ramirez


    Per quanto riguarda che la religione cattolica non ha mai fatto male a nessuno... che dire dell'inquisizione, delle crociate, di bush che è un fondamentalista cattolico..
    so già che mi odierai perchè preferisci rintanarti in una CREDENZA piuttosto che affrontare quello che è.. ma so che anche in cuor tuo c'è un bisogno di verità.. ciao!
    (forse nn ho scritto tanto bene perchè sto da schifo in sto momento! )

    Allora i miracoli li ho vissuti IO sulla mia pelle e non devo certo dar conto ate di ciò ke mi è successo!ma ti assicuro ke non li ho letti.......li ho vissuti!
    per quello ke dici di Bush sbagli di grosso.......dato ke x una persona che dal tuo punto di vista si comporta male non significa ke la religione faccia male!!!!!!!!!!!aNKE hITLER SI TENEVA CristianO!!!!!!! e la chiesa NON è MICA D'ACCORDO cn quello che ha fatto HItler!!!!!!!!!!!!!!!!Percò non mischiare cose che non c'entrano.......e ultima cosa e poi non voglio più discutere, mi manchi il rispetto quando affermi ke ciò in cui credo non è vero!!!!!!!ma che è una bugia!!!!!!! Io ti rispettto come non credente!tu NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO non dico che tu sbagli non credendo!!!!!!!io non giudico ciò che faI!!!!!!!!


    l VErità universale non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 12:13