Si ma la verità in quella storia c'è comunque, fandogne ce ne sono di sicuro..d'altronde da un film americano cosa ci si può aspettare
Si ma la verità in quella storia c'è comunque, fandogne ce ne sono di sicuro..d'altronde da un film americano cosa ci si può aspettare
può darsi chi lo sa??
la sett scorsa nel mio paese c'è stato un incontro con un prete dv si parlava di esorcismi e giù di li.............. cazzo! non ci sn andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :smt013 :smt022 :smt022 :smt074 :smt090 :smt089 :smt088 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt106 :smt106 :smt106Originariamente inviata da emithestrange
Io ho posseduto varie donne ma non gli è mai venuta quella voce rauca!!! hehe
secondo me il messaggio è: sta a te pensare se emily era pazza... o era pusseduta veramente..
Secondo me te sei fuori di testa Ciao bellizzima!!Originariamente inviata da giulylli
Simo :smt033
io sinceramente non credo a queste esagerazioni...siano religiose o altro...A me hanno raccontato che una chiesa di Roma ci sono proprio gli esercisti che praticano questa professione..e ai malcapitati succedono cose strane mentre loro pregano...tipo bave alla bocca o convulsioni... .mah..
mah, secondo me lei era schizofrenica o epilettica, ora non ricordo..sto con l'accusa..
Se fosse veramente posseduta o meno non lo so, quello che so è che in passato malattie come epilessia o schizofrenia venivano scambiate per possessione demoniaca, perchè non tutti sapevano cosa fossero in realtà, e alcuni sintomi di queste malattie possono essere scambiati molto facilmente per comportamenti "diabolici".. a me resta il dubbio che anche in questo caso sia stato fatto lo stesso errore, ma chissà.. in fondo su queste cose ognuno è libero di dare la propria interpretazione..
ma non si può credere a qualcosa che non esiste....