Si ma la verità in quella storia c'è comunque, fandogne ce ne sono di sicuro..d'altronde da un film americano cosa ci si può aspettare :lol:
Visualizzazione stampabile
Si ma la verità in quella storia c'è comunque, fandogne ce ne sono di sicuro..d'altronde da un film americano cosa ci si può aspettare :lol:
può darsi chi lo sa??
la sett scorsa nel mio paese c'è stato un incontro con un prete dv si parlava di esorcismi e giù di li.............. cazzo! non ci sn andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :smt013 :smt022 :smt022 :smt074 :smt090 :smt089 :smt088 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt106 :smt106 :smt106Quote:
Originariamente inviata da emithestrange
Io ho posseduto varie donne ma non gli è mai venuta quella voce rauca!!! hehe
secondo me il messaggio è: sta a te pensare se emily era pazza... o era pusseduta veramente.. :roll:
Secondo me te sei fuori di testa :lol: :lol: :lol: Ciao bellizzima!! :PQuote:
Originariamente inviata da giulylli
Simo :smt033
io sinceramente non credo a queste esagerazioni...siano religiose o altro...A me hanno raccontato che una chiesa di Roma ci sono proprio gli esercisti che praticano questa professione..e ai malcapitati succedono cose strane mentre loro pregano...tipo bave alla bocca o convulsioni... :? .mah..
mah, secondo me lei era schizofrenica o epilettica, ora non ricordo..sto con l'accusa..
Se fosse veramente posseduta o meno non lo so, quello che so è che in passato malattie come epilessia o schizofrenia venivano scambiate per possessione demoniaca, perchè non tutti sapevano cosa fossero in realtà, e alcuni sintomi di queste malattie possono essere scambiati molto facilmente per comportamenti "diabolici".. a me resta il dubbio che anche in questo caso sia stato fatto lo stesso errore, ma chissà.. in fondo su queste cose ognuno è libero di dare la propria interpretazione..
ma non si può credere a qualcosa che non esiste....