ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

the exorcism of emily rose

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le risposte (scientifiche) ci sono eccome basta ke t fai un giro in rete.
    e nn credo solo a ciò che vedo.
    sembra che xò tu creda d più a ciò 'che nn si vede' che a ciò che t sta vicino e puoi vedere e toccare con mano... io qst lo chiamo rifiuto della realtà...ed è solo per illudersi.
    se viene dimostrato inequivocabilmente che (ad esempio) 4 è un numero pari e una persona continua e si ostina a affermare ' 4 è dispari' e mi dice pure 'ciò che dico è degno di assoluto rispetto' io penso 'qst è pazzo'
    ma magari sono io...boh?!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    le risposte (scientifiche) ci sono eccome basta ke t fai un giro in rete.
    e nn credo solo a ciò che vedo.
    sembra che xò tu creda d più a ciò 'che nn si vede' che a ciò che t sta vicino e puoi vedere e toccare con mano... io qst lo chiamo rifiuto della realtà...ed è solo per illudersi.
    se viene dimostrato inequivocabilmente che (ad esempio) 4 è un numero pari e una persona continua e si ostina a affermare ' 4 è dispari' e mi dice pure 'ciò che dico è degno di assoluto rispetto' io penso 'qst è pazzo'
    ma magari sono io...boh?!
    posso cmq replicare ke le cose ke tu kiami 'risposte' sono solo supposizioni... nn si può provare qualcosa ke è successo miliardi di anni fa... eccezione fatta x i dinosauri dei quali si sono trovati i fossili... ma proprio della nascita dell'universo nn possono e nn potranno mai esistere prove ke ne confermino con esattezza la nascita...

    io credo a ciò ke non vedo, ma potrebbe essere vero, E SONO CONVINTO DI CIO' KE VEDO, come tutte le cose in natura E SCIENTIFICAMENTE PROVATE... portami una prova della skizzofrenia di ANNALIESE MICHEL, cosa al quanto improbabile dato ke nemmeno avvocati e scienziati esperti, ED IO MI CONVINCERO' DI QUESTO... come MI CONVINCERO' della possessione della stessa, quando qualcuno mi porterà la prova ke la ragazza abbia veramente ospitato il demonio...

    e cn questo spero di essere stato kiaro...
    (tenendo presente ke ho reso maiuscolo tutto ciò ke volevo mettere ben kiaro)

  4. #43
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89
    nn possono e nn potranno mai esistere prove ke ne confermino con esattezza la nascita...
    Non potranno mai esistere dici? Bene, non sapevo che la tua differente consapevolezza ti permettesse di conoscere il futuro...
    A ciascuno il suo campo, dammi retta.

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Non potranno mai esistere dici? Bene, non sapevo che la tua differente consapevolezza ti permettesse di conoscere il futuro...
    A ciascuno il suo campo, dammi retta.
    scusate.. in effetti nn mi sono espresso bene... intendevo 'penso' ke nn esisteranno mai... .. ve lo concedo

  6. #45
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89

    scusate.. in effetti nn mi sono espresso bene... intendevo 'penso' ke nn esisteranno mai... .. ve lo concedo

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    le risposte (scientifiche) ci sono eccome basta ke t fai un giro in rete.
    e nn credo solo a ciò che vedo.
    sembra che xò tu creda d più a ciò 'che nn si vede' che a ciò che t sta vicino e puoi vedere e toccare con mano... io qst lo chiamo rifiuto della realtà...ed è solo per illudersi.
    Io invece credo che questo sia assolutamente giusto e c'è un perchè:
    La realtà di cui parli tu, è un qualcosa di poco rilevante, non è detto che tutto ciò che riusciamo a vedere e sentire sia "realtà", come ho detto prima, esiste molto altro a cui non possiamo accedere a causa dei nostri limiti umani di percezione.
    Se studiassi la filosofia o anche tu facessi un giretto in internet, lo scopriresti.
    Quindi esistono anche casi inspiegabili, nei quali, le notizie scientifiche non hanno la meglio.
    Anche nello stesso caso di Anneleise Michel (nel film chiamata Emily Rose) scientificamente, molte cose non sono spiegate .
    se viene dimostrato inequivocabilmente che (ad esempio) 4 è un numero pari e una persona continua e si ostina a affermare ' 4 è dispari' e mi dice pure 'ciò che dico è degno di assoluto rispetto' io penso 'qst è pazzo'
    ma magari sono io...boh?!
    Dimostrare inequivocabilmente...
    Bhè, non capisco perchè non posso ritenere che il numero 4 sia dispari...
    Non è il concetto a formare la parola, ma la parola forma il concetto; ciò ci permette di piegare tutti i termini a nostro piacimento.
    Le parole sono mezzi di comunicazione, "adattati" (se così vogliamo dire) per comodità, ma nessuno può vietarmi di dire che 4 è un numero dispari, purchè il mio concetto sia identico al concetto di "4 numero pari".

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Non potranno mai esistere dici? Bene, non sapevo che la tua differente consapevolezza ti permettesse di conoscere il futuro...
    A ciascuno il suo campo, dammi retta.
    "Punti di vista, ma vanno comunque rispettati..."



    ...Forse è vero, a ciuscuno il suo campo

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    black_utopia ha spiegato forse meglio ciò ke volevo dire io... sarà xkè nn ho mai studiato filosofia e nn sono abituato ad esprimermi come ha fatto lei...

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ke t sbagli... io filosofia l'ho studiata e pure bene... dunque vediamo ciò ke hai scritto.
    la realtà è contingente ed effimera??? certo ma è totalmente conoscibile e in parte (per ora) conosciuta...
    tutti quei fenomeni ( letteralmente phenomenon ='manifestazione' -linguaggio religioso/liturgico) che nell'antichità erano considerati come frutto di un intervento divino o cmq trascendente poi con il progredire dell'essere umano, secolo dopo secolo, hanno avuto una spiegazione razionale.
    il fatto che al giorno d'oggi ci siano ancora dei vuoti nella conoscenza umana è autoevidente ed anke scontato... ki se ne sorprende pecca solo di presunzione (l'uomo è creatura mooolto recente su qst pianeta, x nn parlare poi nell'universo figuriamoci se può avere una conoscenza nn anke sl 'sufficiente'), ma il passato insegna!!! così come è sempre avvenuto al progredire delle conoscienze scientifiche e degli strumenti si accompagnerà una graduale decadenza di miti, credenze e religioni che nn hanno più un contatto con il reale.


    per il discorso su parola e concetto... posso dirti che qll ke hai scritto nn c'entra un benemerito cavolo???
    per consuetudine quando si intraprende un qualsiasi discorso con un'altra persona si stabilisce un codice di comunicazione valido e conosciuto da entrambi, ....chiaro?
    nn si possono cambiare le regole del gioco a metà partita!!!
    pertanto se per consuetudine ( direi anke abbastanza consolidata-ne sn passati d secoli) si dice che tt i numeri multipli di 2 sn pari e il resto sn dispari ( uniche eccez. 1=parimpari e 0 = nn era manco un numero all'inizio) e si intraprende un discorso con tali premesse accettate da entrambi ( e se nn è così è impossibile ogni forma di comunicazione) se poi uno dei due se ne esce con '4 è dispari' il problema è unicamente suo ed è lui a sbagliare!!!
    se le premesse nn sn uguali NN CI PUò ESSERE A PRIORI COMUNICAZIONE!!! se hai qualche domanda o obiezione su ciò ke ho detto fammi saxe!!!

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    la cosa ke mi piace di più in questo forum è ke si discute apertamente senza offendere e senza litigare... con tutto il rispetto possibile...

    scusate l'O.T. ma volevo dirlo...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. From First To Last - Emily
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:20
  2. Emily Dickinson
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:49
  3. emily vancamp
    Da t_student nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 14:16
  4. the exorcism of emily rose
    Da Medusa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 19:41