1-no perchè sara quando io sarò morta da un pezzoOriginariamente inviata da miki01
2- anche fosse mal comune mezzo gaudio![]()
basta che facciamo una cosa veloce
1-no perchè sara quando io sarò morta da un pezzoOriginariamente inviata da miki01
2- anche fosse mal comune mezzo gaudio![]()
basta che facciamo una cosa veloce
Sono pienamente d'accordo con AvaAdore..l'apocalisse è iniziato nel momento esatto in cui l'uomo è entrato nella storia... ci stiamo ammazzano a vicenda.... cmq in un modo o nell'altro si deve tirare le cuoia...Originariamente inviata da AvaAdore
![]()
più che altro ci sarà la fine delle persone..cn l'odio, guerre che ci sn..sicuramente verremo puniti oppure ci uccideremo a vincenda....il mondo soppraviverà secondo me..fino a quando la nostra stella "sole" non esplode..cm tutte le stelle..ma questo evento accadrà tra milioni o miliardi di anni... :![]()
Originariamente inviata da John Galliano
mmm per ora non ci penso...quando arriverà l'ora..ahimè, nn potrò più scrivere su questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotoOriginariamente inviata da John Galliano
si ma adesso non ho voglia di sparare un'onda energetica sulla terra![]()
spero che sia come il ragnarok!
un bello scontro epocale e poi tutti al cimitero, tranne un uomo e una donna che dovranno sudare sangue per ripopolare tutto il mondo!
ecco 1 ke si sente nettamente suxioreOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
:smt078
Sicura al 100%? Dopo la nana bianca c'è lo stadio di nana nera quando gli atomi degli ultimi materiali pesanti non riscono ad innescare reazioni di fusione a causa della temperatura e pressione no sufficienti. Ah, la nana nera è un corpo freddo....Originariamente inviata da °jimi°
Comunque di noi rimarrà qualcosa... Onde elettromagnetiche che continuiamo ad emanare nell'universo in cerca di qualcuno che abbia capacità e voglia di leggerle. Queste onde si propagheranno all'infinito nell'universo. E sarà l'ultimo ricordo di questa razza umana