1-no perchè sara quando io sarò morta da un pezzoOriginariamente inviata da miki01
2- anche fosse mal comune mezzo gaudio basta che facciamo una cosa veloce
1-no perchè sara quando io sarò morta da un pezzoOriginariamente inviata da miki01
2- anche fosse mal comune mezzo gaudio basta che facciamo una cosa veloce
Sono pienamente d'accordo con AvaAdore..l'apocalisse è iniziato nel momento esatto in cui l'uomo è entrato nella storia... ci stiamo ammazzano a vicenda.... cmq in un modo o nell'altro si deve tirare le cuoia...Originariamente inviata da AvaAdore
più che altro ci sarà la fine delle persone..cn l'odio, guerre che ci sn..sicuramente verremo puniti oppure ci uccideremo a vincenda....il mondo soppraviverà secondo me..fino a quando la nostra stella "sole" non esplode..cm tutte le stelle..ma questo evento accadrà tra milioni o miliardi di anni... :
Originariamente inviata da John Galliano
mmm per ora non ci penso...quando arriverà l'ora..ahimè, nn potrò più scrivere su questo fantastico forum
nuuuuuu
quotoOriginariamente inviata da John Galliano
si ma adesso non ho voglia di sparare un'onda energetica sulla terra
spero che sia come il ragnarok!
un bello scontro epocale e poi tutti al cimitero, tranne un uomo e una donna che dovranno sudare sangue per ripopolare tutto il mondo!
ecco 1 ke si sente nettamente suxioreOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
:smt078
Sicura al 100%? Dopo la nana bianca c'è lo stadio di nana nera quando gli atomi degli ultimi materiali pesanti non riscono ad innescare reazioni di fusione a causa della temperatura e pressione no sufficienti. Ah, la nana nera è un corpo freddo....Originariamente inviata da °jimi°
Comunque di noi rimarrà qualcosa... Onde elettromagnetiche che continuiamo ad emanare nell'universo in cerca di qualcuno che abbia capacità e voglia di leggerle. Queste onde si propagheranno all'infinito nell'universo. E sarà l'ultimo ricordo di questa razza umana