era una battuta... non credo nell'infernoOriginariamente inviata da lunarossa
era una battuta... non credo nell'infernoOriginariamente inviata da lunarossa
Originariamente inviata da deddolina
la glaciazione non dipende dall'uomo, ci sono state in passato ed è probabile che ce ne saranno
200 anni?? cazzo mi perderò propio il periodo della pensione...Originariamente inviata da deddolina
ma questa sarà causata da lui!!!!Originariamente inviata da John Galliano
la verità è ke l'uomo il pianeta nn lo abita...lo distrugge!!!
scusa ma mi spieghi come fa a causare la glaciazione se sta causando l'esatto contrario... ovvero l'effetto serra per cui le temperature si stanno innalzando?Originariamente inviata da deddolina
per te lo distrugge, per me lo umanizza.
allora...hai presente il buco dell'ozono???hai presente a cosa serve l'ozono???bene, questo buco è sul polo nord, provocherà lo scioglimento dei ghiacciai e l'acqua sciolta andrà a toccare le correnti calde(es. la corrente del golfo)...se tu hai dell'acqua calda e dell'acqua fredda e le metti insieme, succede k quella calda diventa fredda, ma nn viceversa...quindi succederà k la corrente del golfo si raffredderà e, nn essendo+calda nn mitigherà+le coste dell' Europa ke si raffredderebbero...questo è un maxi riassunto!!!!Originariamente inviata da John Galliano
Io sn d'accordo cn questa teoria, anke se stiamo cadendo in tema ecologico (PS Dani, so ke hai preso questa inf da internet, ma si potrebbe confondere cn Day after Tomorrow ). Inoltre, nn è esattamente un bene ke intere foreste vengano ridotte a stuzzicadenti solo x "umanizzare" il pianeta! Allora, tanto vale infilare un paio di calzoni ad ogni animale, e insegnargli a leggere e a scrivere, così lo umanizziamo ulteriormente!!Originariamente inviata da deddolina
ecco..arriva quella ke ne sa!!!!FRA!!!!!!Originariamente inviata da Saty
dai...x una volta ke le cose le so!!!!
la cosa dei pantaloni mi ha sciokkato!!!! 8) 8) 8)
Amore, lo so ke le cose le sai (Insulso ed inutile gioco di parole!!! ) volevo solo darti un consiglio... e poi, scusa, prefersci le gonne?Originariamente inviata da deddolina
a parte che il buco è sul polo sud... comunque chi vivrà vedrà, la tua teoria può funzionare per un lavandino, ma qui stiamo parlando di un sistema molto più complesso.Originariamente inviata da deddolina