ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

avete mai pensato alla fine dell mondo???

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunarossa
    Comunque se credi all'inferno in qualcosa credi...
    era una battuta... non credo nell'inferno


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    ragazzi...la fine del mondo è lontana da noi...piuttosto dobbiamo preoccuparci della fine dell' uomo....mai sentito parlare della seconda glaciazione ke avverà fra 200anni circa se entro il 2050 nn diminuiamo del 25% l'inquinamento del mondo??!!!beh io si!!!!la terra ha una capacità incredibile di sopportazione, ma nn è infinita...penso ke prima della fine del mondo ci sia da preoccuparci della nostra fine...ke è molto +vicina...

    la glaciazione non dipende dall'uomo, ci sono state in passato ed è probabile che ce ne saranno

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    ragazzi...la fine del mondo è lontana da noi...piuttosto dobbiamo preoccuparci della fine dell' uomo....mai sentito parlare della seconda glaciazione ke avverà fra 200anni circa se entro il 2050 nn diminuiamo del 25% l'inquinamento del mondo??!!!beh io si!!!!la terra ha una capacità incredibile di sopportazione, ma nn è infinita...penso ke prima della fine del mondo ci sia da preoccuparci della nostra fine...ke è molto +vicina...
    200 anni?? cazzo mi perderò propio il periodo della pensione...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    la glaciazione non dipende dall'uomo, ci sono state in passato ed è probabile che ce ne saranno
    ma questa sarà causata da lui!!!!
    la verità è ke l'uomo il pianeta nn lo abita...lo distrugge!!!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    ma questa sarà causata da lui!!!!
    la verità è ke l'uomo il pianeta nn lo abita...lo distrugge!!!
    scusa ma mi spieghi come fa a causare la glaciazione se sta causando l'esatto contrario... ovvero l'effetto serra per cui le temperature si stanno innalzando?

    per te lo distrugge, per me lo umanizza.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    scusa ma mi spieghi come fa a causare la glaciazione se sta causando l'esatto contrario... ovvero l'effetto serra per cui le temperature si stanno innalzando?

    per te lo distrugge, per me lo umanizza.
    allora...hai presente il buco dell'ozono???hai presente a cosa serve l'ozono???bene, questo buco è sul polo nord, provocherà lo scioglimento dei ghiacciai e l'acqua sciolta andrà a toccare le correnti calde(es. la corrente del golfo)...se tu hai dell'acqua calda e dell'acqua fredda e le metti insieme, succede k quella calda diventa fredda, ma nn viceversa...quindi succederà k la corrente del golfo si raffredderà e, nn essendo+calda nn mitigherà+le coste dell' Europa ke si raffredderebbero...questo è un maxi riassunto!!!!

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    allora...hai presente il buco dell'ozono???hai presente a cosa serve l'ozono???bene, questo buco è sul polo nord, provocherà lo scioglimento dei ghiacciai e l'acqua sciolta andrà a toccare le correnti calde(es. la corrente del golfo)...se tu hai dell'acqua calda e dell'acqua fredda e le metti insieme, succede k quella calda diventa fredda, ma nn viceversa...quindi succederà k la corrente del golfo si raffredderà e, nn essendo+calda nn mitigherà+le coste dell' Europa ke si raffredderebbero...questo è un maxi riassunto!!!!
    Io sn d'accordo cn questa teoria, anke se stiamo cadendo in tema ecologico (PS Dani, so ke hai preso questa inf da internet, ma si potrebbe confondere cn Day after Tomorrow ). Inoltre, nn è esattamente un bene ke intere foreste vengano ridotte a stuzzicadenti solo x "umanizzare" il pianeta! Allora, tanto vale infilare un paio di calzoni ad ogni animale, e insegnargli a leggere e a scrivere, così lo umanizziamo ulteriormente!!

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Io sn d'accordo cn questa teoria, anke se stiamo cadendo in tema ecologico (PS Dani, so ke hai preso questa inf da internet, ma si potrebbe confondere cn Day after Tomorrow ). Inoltre, nn è esattamente un bene ke intere foreste vengano ridotte a stuzzicadenti solo x "umanizzare" il pianeta! Allora, tanto vale infilare un paio di calzoni ad ogni animale, e insegnargli a leggere e a scrivere, così lo umanizziamo ulteriormente!!
    ecco..arriva quella ke ne sa!!!!FRA!!!!!!
    dai...x una volta ke le cose le so!!!!
    la cosa dei pantaloni mi ha sciokkato!!!! 8) 8) 8)

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    ecco..arriva quella ke ne sa!!!!FRA!!!!!!
    dai...x una volta ke le cose le so!!!!
    la cosa dei pantaloni mi ha sciokkato!!!! 8) 8) 8)
    Amore, lo so ke le cose le sai (Insulso ed inutile gioco di parole!!! ) volevo solo darti un consiglio... e poi, scusa, prefersci le gonne?

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    allora...hai presente il buco dell'ozono???hai presente a cosa serve l'ozono???bene, questo buco è sul polo nord, provocherà lo scioglimento dei ghiacciai e l'acqua sciolta andrà a toccare le correnti calde(es. la corrente del golfo)...se tu hai dell'acqua calda e dell'acqua fredda e le metti insieme, succede k quella calda diventa fredda, ma nn viceversa...quindi succederà k la corrente del golfo si raffredderà e, nn essendo+calda nn mitigherà+le coste dell' Europa ke si raffredderebbero...questo è un maxi riassunto!!!!
    a parte che il buco è sul polo sud... comunque chi vivrà vedrà, la tua teoria può funzionare per un lavandino, ma qui stiamo parlando di un sistema molto più complesso.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai pensato al giorno del vostro funerale?
    Da Dark Spiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 9:49
  2. ekko il mondo dell freestyle motocross
    Da SHOKS nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 10:41
  3. AVETE MAI PARTECIPATO A QUALCHE CONCORSO DI MISS? O PENSATO?
    Da Rossa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:44
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00