questo si che è uno sport da fuori di testa ............tutti pazzi è una figata estrema ...........................spero di arrivarci presto
questo si che è uno sport da fuori di testa ............tutti pazzi è una figata estrema ...........................spero di arrivarci presto
bellissimo..... il più grande è pastrana.... ha provato a girare il backflip cn sua madre cm passeggera! sn caduti e lei si è lesionata 1 vertebra..... peccato nn abbia corso ai red bull x fighters..... doveva girare il DOPPIO backflip......
ma cro sai qualè il bello che ieri pastrana a chiuso per la prima volta al mondo il double back flip nella sua casa (credo in florida ) incredibile metteranno presto il video ma io il video delle prove che faceva nella gomma piuma ce le ho gia ..........pastrana è unico è il piu grandi di tutti i tempi e lo restera quello si che usa la moto come vuole
oh bè..... io nn c proverei...... MAI!
Io Amò Vedere Quei Funamboli Volare In Aria Lasciare La Moto E Riprenderla Dio Mio Mi Fanno Impazzire Il Mio Preferito E Pastrana Ma Anche Rebeaud E Bravo
F-I-G-A-T-A
E' troppo bello vedere quei psicopatici fare i numeri in moto
cmq il doppio backflipp pastrana l'ha fatto e anche il doppio 360 °
magico
Bello ma troppo pericoloso per i miei gusti...