è quello che dico sempre anch ioOriginariamente inviata da AvaAdore
è quello che dico sempre anch ioOriginariamente inviata da AvaAdore
è scientificamente provato ke il sole si spegnerà fra 4 miliardi di anni, xo kemme frega, io nn credo proprio di esserci.....
no, non ci ho mai pensato anche se secondo me un giorno , ancora prima della distruzione del sole (fra più di 4 miliardi di anni ), la terra si distruggerà, ma non nel senso della parola, ma si ucciderà da sola..
pensate solo, che l'uomo oggi (nel 2000) possiede già delle bombe capaci di distruggere intere nazioni, immaginate di dovere andare nel futuro, magari anche fra 500 anni... sono certo che si evolveranno anche le armi, e solo un piccolo errore da parte dell'uomo potrebbero distruggere il mondo..!!
ragazzi...la fine del mondo è lontana da noi...piuttosto dobbiamo preoccuparci della fine dell' uomo....mai sentito parlare della seconda glaciazione ke avverà fra 200anni circa se entro il 2050 nn diminuiamo del 25% l'inquinamento del mondo??!!!beh io si!!!!la terra ha una capacità incredibile di sopportazione, ma nn è infinita...penso ke prima della fine del mondo ci sia da preoccuparci della nostra fine...ke è molto +vicina...
ma fra 200 anni ki ci sarà di noi???cmq è vero questo...... :smt012Originariamente inviata da deddolina
mi sembra un atteggiamento EGOISTA!!!ed i tuoi figli?nipoti?a quelli ke ci capiteranno e nn potranno dire nulla xkè sarà troppo tardi???Originariamente inviata da miki01
se tu fossi uno di loro cm ti sentiresti a sapere ke quelli prima di te ke hanno UCCISO IL MONDO abbiano detto "TANTO FRA 200 ANNI K CI SARA' DI NOI????
è vero.. dobbiamo essere responsabili di noi stessi.. ragazzi/e siamo noi il futuro!!Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da ale4ever89
Originariamente inviata da John Galliano
Boh, il mio era un discorso generale.
Comunque se credi all'inferno in qualcosa credi...
Sai una cosa???
Io penso che l'inferno sia già su questa terra...
Solo così mi posso spiegare tutto il male che c'è in giro...
Riguardo alla fine del mondo, la penso come te, l'uomo da solo non distruggerà la terra, forse la razza umana...
Ma la vita rinascerà, fino a che la terra esisterà...
Chissà, forse alla fine del mondo resteranno solo dei batteri o qualcosa del genere????
Comunque penso che rendere vivibile questa terra dipenda dalal buona volontà di tutti, ma di più è nelle mani di quei pochi che hanno il potere...
ci penso..in ogni caso o sarò già morta o sarò vecchia e comunque dovrò morire presto. quindi non mi preoccupo ...