io spero di esserci per la fine del mondo
magari sul tetto con una corona condita giacciata a gustarmi la scena
io spero di esserci per la fine del mondo
magari sul tetto con una corona condita giacciata a gustarmi la scena
io ci penso .. xchè vorrei fare le cose che nn ho mai ftt prima di morire... .... spero che questa cosa accadi dopo la mia morte
Pensi troppo ragazza!
Mi godo il presente e nn mi faccio seghe mentali su queste puttan*te! (Pardonne moi x la volgarità ma oggi è stata una giornata de mierda )
A condannare la Terra, secondo la teoria dell'evoluzione stellare, è il fatto che il sole si sta espandendo gradualmente, diventando più grande e luminoso. Basta pensare che il suo bagliore nei primi 4 miliardi e mezzo di anni di vita è cresciuto del 40%. Tra un miliardo di anni il sole sarà almeno 10 volte più ampio e lucente di quanto non sia oggi, teorizza lo studio, Facendo evaporare oceani e continenti. Persino Mercurio e Venere saranno inghiottiti e scompariranno.
Proprio in quel periodo terminerà il carburante del sole, cioè l'idrogeno del suo nucleo e per questo motivo comincerà ad alimentarsi con l'idrogeno dei suoi raggi. Questo comporterà una espansione gassosa di incredibili proporzioni. Mentre il nucleo si contrarrà, riducendo la massa, i raggi esterni si espanderanno fino a trasformare l'attuale motore del sistema solare in un gigante rosso 250 volte più grande di oggi.
Il problema,non nasce dalla reale fine del mondo,che è data quindi dall'evoluzione stellare, ma dalla distruzione per mano dell'uomo.
Io mi godo i giorni che passo sulla terra...poi se verrà amen...non posso farci niente...
mi piacerebbe troppo esserci *-*
il mondo andrebbe nel panico, vita da animali, guerre civili e città distrutte e abbandonate *_*
e io in casa, che aspetto la fine in compagnia del mio cane e di qualcosa da bere *-*
esattamente tra 2 anni 8 mesi 27 giorni 12 ore 44 minuti e 6 secondi.......
io alla fine del mondo non l' ho mai pensata !!
io ho pensato se non ci fosse stato niente sistema solare, via lattea,
le galassie, la vita !! cosa c'era !!