Rol era bravo coi gioki di prestigio, xò tenete conto che lui invitava ki voleva a vedere, sceglieva le condizioni di luce, girava le cose cm voleva lui, insomma molti prestigiatori tipo Silvan o Raul Cremona saprebbero fare anke di meglio
i medium o sn illusi pure loro di poteri ke nn hanno o peggio sn truffatori ke si approfittano della credulità o della disperazione delle xsone, cmq i poteri medianici nn esistono
ciao a tt! ieri c era mistero (ormai mlt consciuto da tt) e c erano dll medium... la ma prima domanda appna ho visto qll li: sarà vero o si sn fatte? io nn so ks credere xk forse è sl una presa x il culo... ma qnd ho visto qll piangendo... ci credevo anko di meno! cmq voi k ne pensate? ci credete?
Però l'ultima del gruppo a parlato con lui e i suoi colleghi e gli ha detto cose che nessuno poteva sapere.. non credo che si è messo a spifferargli tutto..
X attirare odiens si fà di tutto!
bè la tipa si impappinava di continuo tipo 1 ke nn si ricorda + quello ke gli avevano detto di dire e Ruggeri la guardava con aria tipo "oh dovevamo fare 1 scoop e mi tiri fuori sta cagata ke ho tante scarpe ke nn se la fila nessuno"
e quando alla fine Ruggeri ha detto "eh sì cmq ho 1 armadio pieno di scarpe" ci mancava solo ke aggiungesse "eh vabbè accontentiamoci di sta str****ta visto ke ti sei dimenticata tutto il resto ke avevamo concordato ke dovevi dire"