ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Medium

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    DummyV..ok che io non ho fiducia nella giustizia...però.... non voglio credere che una semplice donna, nel momento in cui viene interpellata ti sa dire dove si trova il piccolo tommaso (con tutto il rispetto non me ne vogliate, voglio solo prendere un esempio concreto) e la polizia e tutti gli organi competenti in un mese di ricerche non l'abbiano trovato. Considerando anche che queste medium non sono a conoscenza di tutti i particolari dei casi di omicidio..perchè non si possono svelare. neanche noi li sappiamo tutti i particolari quando vi è un processo in corso o una ricerca di un cadavere per l'appunto. Quindi non so cosa pensare, davvero.

    Non sei d'accordo con me Dummy? Cioè io dico... è semplice dire "non ci credo " oppure " è una botta di cu** " ...e se è così come vi spiegate che molti casi vengono risolti grazie a queste donne?!



    uff
    Io infatti non ho detto che non possono assolutamente esistere questi poteri medianici. Dico solo che personalmente sono molto, ma MOLTO scettica. Non conosco tutti i particolari della vicenda che hai citato, quindi non posso esprimermi con piena cognizione di causa; ma dico che per conto mio su 100 casi "risolti" da medium, un'ottantina buona possono non essere imputabili a poteri medianici, ma a coincidenze o altro.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io sono abbastanza scettica.

    Se da una parte penso che la stragrande maggioranza di questi medium siano solo degli impostori, dall'altra sono convinta che un 1% abbia veramente a che fare con forze soprannaturali, di cui noi ignoriamo la presenza.

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunarossa Visualizza il messaggio
    Credete che dei medium seri possano veramente trovare persone scomparse???
    Cioè che si possano mettere in contatto con loro???
    Credete che i medium possano metterci in comunicazione con laldilà???
    Vorrei tanto saperlo.E' una domanda alla quale neanche io so dare una risposta certa.
    Stento a crederci anche se ad esempio in TV ho seguito il caso di quella medium che ha trovato il corpo di una ragazza scomparsa che le era venuta in sogno.
    Chissà..tutto è possibile

  5. #44
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Credo che siano dei pijanculi....

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Credo che siano dei pijanculi....

    e che spiegazione dai a ciò che succede?!

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete i ricordi un po' annebbiati sulla faccenda di tommaso... una medium ha si fatto la sua comparsa, però senza nessun risultato...


    riporto un articolo

    Repubblica.it » cronaca » Medium: "Tommaso è nel fiume" Ore di ricerche, ma senza esito

  8. #47
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Anche io sono parecchio scettica, anche perchè in questo campo tendo ad affidarmi sempre più alla scienza (deformazione professionale da liceo scientifico )...
    E secondo parecchi studi l'uomo utilizza se non sbaglio circa il 5% delle sue potenzialità, infatti sarebbe "scientificamente provato" che se l'uomo fosse in grado di utilizzarlo, potrebbe, tra le altre cose, sapere il futuro, leggere nel pensiero, levitare, e teletrasportarsi...
    Credo che questi/e fantomatiche medium siano persone che (consciamente o meno) abbiano un maggiore controllo delle loro potenzialità...

  9. #48
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì.
    E se non chiedono soldi lo dimostrano, se chiedono soldi sono ciarlatani -.-'
    Perché dovrei dire di no?
    Una medium tempo fa ha aiutato le indagini della polizia a trovare un cadavere scomparso

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    in parte sì, e non so perché
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì.
    E se non chiedono soldi lo dimostrano, se chiedono soldi sono ciarlatani -.-'
    Perché dovrei dire di no?
    Una medium tempo fa ha aiutato le indagini della polizia a trovare un cadavere scomparso

    quoto

Discussioni simili

  1. il medium
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 6:06