Su mistero il nuovo programma di Enrico Ruggeri su Italia 1 ha parlato di Giovanna la donna italiana rapita dagli alieni,che veniva messa incinta dagli alieni, vedete i video,ci sono un sacco di prove schiaccianti!
Su mistero il nuovo programma di Enrico Ruggeri su Italia 1 ha parlato di Giovanna la donna italiana rapita dagli alieni,che veniva messa incinta dagli alieni, vedete i video,ci sono un sacco di prove schiaccianti!
secondo me te lo chiudono fra qualche secondo
Schiaccianti è in tono scherzoso vero?
mamma mia non ci credo ancora che hanno mandato in onda sta roba.
No. Punto. Dai Gesù Crystal com'è possibile che gli alieni continuano a fecondarla...dopo un pò si romperebbero le palle anche loro. poi evidentemente non hanno buon gusto, se no avrebbero scelto qualche gnocolona.
Guarda, sinceramente l'intervista non l'ho vista, ma sono sicuro al 101% che è uguale alle altre migliaia che han fatto... ogni nazioni che si rispetti ha una donna rapita daglia alieni e fecondata dai medesimi, basta cercare su internet.
Comunque, perderò la mia pausa pranzo per vedere il video, e scriverti dettagliatamente perchè tutto ciò è una gran "bitchata"