Per la nostra dose di LOL quotidiano.
Sta donna ha superato se stessa quando è scoppiata a piangere per aver subito l'aborto del feto alieno
allora, illuminate la platea, prego -.-
quel feto è malformato, quella malformazione viene chiamata Uomo-pollo, ovvero che sembra un pollo, con zampe da pollo e 3 dita... non un alieno disceso dal cielo
quindi per la donna rapita dagli alieni urge un ricovero psichiatrico urgente
e poi seppellite per cortesia quel povero feto
Dire che sono scettica è poco....
Mha.. non so se crederci.
non è la prima (nè l'ultima purtroppo...) che enrico ruggeri fa parlare (e pagare!) gente che dice ste cazzate...mi ricordo quando ne parlarono al bivio...che uno disse che era stato rapito più volte dagli alieni (piccola parentesi) i quali gli avevano dato una scatola, mi pare....e quando enrico gli ha chiesto di vederla (così mi ricordo!), lui aveva detto che l'aveva persa mi pare....(seeee, ma manco a farlo apposta l'aveva persa!!!)...Poi la ragazza che diceva di essere la prova vivente della loro esistenza...dicendo che aveva una mascella dalla forma non umana...e la circolazione sanguigna anomala....quanto ho riso quel giorno!!!
Piuttosto che guardare i programmi di Ruggeri mi abbono a tutte le riviste che parlano dei tronisti di "Uomini e Donne"... Almeno mi faccio due risate.
sul serio?
ma come si fa a credere a gente del genere...
la puntata di questa settimana parlava anche di esorcismi, nessuno ha notato le buffonate di quel Reverendo della chiesa protestante?
mammia mia che buffonate, ma ti pare che per esorcizzare una persona gli metti il microfono in faccia ? anche il "diavolo" adesso sotto i riflessori?
e poi la donna rapita degli alieni, cos'è quella polverina fosforescente blu che si porta addosso sul corpo a forma di disegnini patetici?
quella è la polvere dei puffi