questo secondo le credenze dei cristiani...Originariamente inviata da lunarossa
Per me Giovanna d'arco era una pazza...e stando a questo per quanto ne so io, avrebbe potuto esserlo anche gesù...
e non credo nel dopomorte
questo secondo le credenze dei cristiani...Originariamente inviata da lunarossa
Per me Giovanna d'arco era una pazza...e stando a questo per quanto ne so io, avrebbe potuto esserlo anche gesù...
e non credo nel dopomorte
comunque trafissero la costola, nn il cuoreOriginariamente inviata da sariscte
si , ho visto quel film. cmq c'è da tener presente che le cose che ha scritto Dan Brown, anche se ingigantite, nn sono del tutto infondate. facendo delle ricerche su internet scoprirete che ci sono molti storici che affermano quelle cose.Originariamente inviata da AvaAdore
ok, magari nn sarebbe morto in 3 giorni, ma almeno 2 giorni, o uno e mezzo. iOriginariamente inviata da winnie
polmoni nn possono stendersi in solo 1 giornata.
allora? non avete nient'altro da dire??????????
permettimi di dire che è una stronzata nn è vero che occorrono 3 giorni per morire su una croce....in 3 giorni se mai gli uccelli si mangiano il tuo cadavere.
Trovo davvero offensivo però attribuire unicamente la croce a Gesù vi rendete conto di quante altre povere persone morirono sulla croce per altri reati...
i romani ucciserò Gesù che parlava di cose assurde e aveva gente che lo seguiva e credeva ad uno che parlava di cose astratte (pur per certi versi predicando cose giuste) ma per predicare l'uguaglianza esiste la politica non un essere che costriusce l'intero mondo in 7 giorni o queste cose....
un' altra cosa giusta che disse Galileo era: la sacra scrittura non può errare, ma possono errare i suoi interpreti.Originariamente inviata da John Galliano
può errare anche galileoOriginariamente inviata da jessy92
No, gli hanno trafitto proprio il cuore!Originariamente inviata da elo92
E' chiaro che lo hanno fatto passando la lancia tra le costole, ovvio!
Ma l'acqua e il sangue di cui si parla nei vangeli è il siero acquoso che è nell'emopericardio poichè...
Beh, qui il discorso è un po' complesso.
Finisco così!
Veramente Giovanna non era una pazza... forse ti sei rifatta al film intitolato GIOVANNA LA PAZZA per dire questa affermazione.Originariamente inviata da maya
Ma quel titolo era rìironico nei confronti dei suoi contemporanei che l'hanno processata!
Per quanto riguarda la pazzia di Gesù...beh, lì parla il fatto che anche i noncredenti non si azzarderebbero a dire mai una cosa del genere.
Sarebbe come dire che Martin Luther King era un matto, Ghandi un visionario e S. Francesco un arrivista!
E' al storia ed i fatti che parlano!
A prescindere se uno è credente o meno!