ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 115
Like Tree8Mi piace

Reincarnazione

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Esatto Evil e credo che alcuni limiti non si possono superare, l'umanità non è pronta.
    pronta a cosa? alla venuta degli alieni?

    non si possono superare tali limiti perchè il resto è scientificamente impossibile

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Se la scienza non ha ancora provato qualcosa non significa che si tratta necessariamente di una credenza... la scienza ha dei limiti e quei limiti sono la tecnologia e le persone.
    la tecnologia e le persone non inficiano la validità di leggi fisiche

    un conto sono ambiti non ancora esplorati al 100% dalla scienza



    un altro sono questi casi, cioè presunti eventi fisici che la scienza può smentire in modo assoluto, a cui si può solo credere

    solo che quello che crede in dio rivolge la sua fede al sovrannaturale per definizione indimostrabile, di cui la scienza non si interessa, qui c'è chi crede a cose che sono dimostrate come impossibili, anzi viene dimostrato l'opposto

  2. # ADS
     

  3. #42
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pronta a cosa? alla venuta degli alieni?

    non si possono superare tali limiti perchè il resto è scientificamente impossibile

    - - - Aggiornamento - - -


    la tecnologia e le persone non inficiano la validità di leggi fisiche

    un conto sono ambiti non ancora esplorati al 100% dalla scienza

    un altro sono questi casi, cioè presunti eventi fisici che la scienza può smentire in modo assoluto, a cui si può solo credere

    solo che quello che crede in dio rivolge la sua fede al sovrannaturale per definizione indimostrabile, di cui la scienza non si interessa, qui c'è chi crede a cose che sono dimostrate come impossibili, anzi viene dimostrato l'opposto
    Non sei così informato sulle leggi della scienza se parli così... dovresti sapere che molte leggi che nella nostra galassia sono valide, non lo sono in altri punti dell'universo, chiedi ai tuoi amici fisici e te lo confermeranno. Non esistono leggi fisiche valide in assoluto.

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Non sei così informato sulle leggi della scienza se parli così... dovresti sapere che molte leggi che nella nostra galassia sono valide, non lo sono in altri punti dell'universo, chiedi ai tuoi amici fisici e te lo confermeranno. Non esistono leggi fisiche valide in assoluto.
    chiederò a qualche alter ego di sheldon ma ho i miei dubbi che le leggi di base sul moto dei corpi non valgano ovunque, e che quindi in qualche parte dell'universo un'auto possa spostarsi senza consumare energia

  5. #44
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chiederò a qualche alter ego di sheldon ma ho i miei dubbi che le leggi di base sul moto dei corpi non valgano ovunque, e che quindi in qualche parte dell'universo un'auto possa spostarsi senza consumare energia
    Il solo fatto che il tempo non scorre allo stesso modo nell'universo dovrebbe farti venire dei dubbi.

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Il solo fatto che il tempo non scorre allo stesso modo nell'universo dovrebbe farti venire dei dubbi.
    questo però non significa che le leggi del moto dei corpi possano cambiare

    si ti riferisci al rallentamento del tempo questo varrebbe sulla carta ovunque, basta che si verifichino le condizioni delle teorie di einstein

  7. #46
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Cosa ti fa pensare che un giorno la scienza non spiegherà questi fenomeni?

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa pensare che un giorno la scienza non spiegherà questi fenomeni?
    il fatto che per farlo bisognerebbe stravolgere completamente le leggi fisiche

    tra l'altro bisogna vedere se si tratta di fenomeni avvenuti nel modo in cui sono stati descritti, e già oggi la scienza ne spiega diversi, nel senso che li ritiene impossibili come la questione dell'auto

  9. #48
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il fatto che per farlo bisognerebbe stravolgere completamente le leggi fisiche
    Non è cosi, sei tu che presupponi che non possano essere spiegati anche con la fisica. Esistono altre dimensioni non ancora scoperte e la scienza non solo non può ancora spiegarne l'esistenza ma non puo nemmeno fare il contrario.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Non è cosi, sei tu che presupponi che non possano essere spiegati anche con la fisica. Esistono altre dimensioni non ancora scoperte e la scienza non solo non può ancora spiegarne l'esistenza ma non puo nemmeno fare il contrario.
    se ti riferisci a dimensioni legate a questi presunti eventi fisici di tipo paranormale (come l'auto che si muove senza consumare energia) la scienza li ha già spiegati ritenendoli impossibili, li ha smentiti con dimostrazioni, in quanto contrastanti con le leggi fisiche di base della natura fisica, che non cambieranno

    le altre dimensioni, ovvero quelle sovrannaturali, non verrano mai spiegate dalla scienza perchè riguardano un ambito non fisico impossibile da dimostrare, di cui la scienza non è interessata

    in quell'ambito conta solo la fede, il credere o no, quindi ognuno può dire quello che vuole, anche abbondare dicendo di parlare con dio, tanto nessuno può dimostrare che ciò di cui si parla esiste o no

  11. #50
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto vi saluti, sono nuova.

    Poi vorrei dire che per quanto tutte le teorie legate alla morte possano essere interessanti, per quanto si possa voler rimanere legati alla vita pensando all'aldilà oppure alla reincarnazione, personalmente sono un po' come San Tommaso, se non vedo non credo.
    Non mi dispiacerebbe ritrovarmi nell'Ade dopo la morte (l'aldilà per i celti), ma francamente credo più probabile che dopo la morte ci sia solo la morte.....pace, silenzio, zero sofferenza, zero dolore.
    Ho sempre creduto che la vera vita fosse proprio la morte, in fondo se ci pensate, la vita può durare un soffio, mentre la morte è eterna.... Penso che in fondo la vita non sia altro che la strada più o meno lunga che porta alla morte.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:01
  2. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  3. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13