Oggi ho scritto l'oroscopo del giorno su Twitter al che mi sono detta: "Hey, perché non trasportare sta robaccia pure su Fuori di testa?"
E così eccomi qui.
OROSCOPO DI GENNAIO
Ariete: un inizio di anno giù di corda, potrebbe essere un mese bellissimo, se solo non faceste cazzate di continuo. Tra il 16/18 Gennaio state attenti a strane persone vestite da guerriero, potrebbero usare la vostra testa per sfondare i portoni. Attenzione inoltre ai nativi Scorpione verso fine mese, sono particolarmente velenosi.
Toro: i dubbi vi assalgono in questi primi giorni del 2016 e, sinceramente, credo abbiate ragione a dubitare del/della partner. Attenti alle porte basse, potrebbero crearvi difficoltà. Evitate di litigare con gli autisti e i metallari che vi fanno il segno delle corna, perché non hanno tutti i torti.
Gemelli: vi dividete in due parti, tra coloro che si ritrovano dopo tanto tempo (per voi, attenzione agli abbracci eccessivamente calorosi, che a finire come i Lannister è un attimo!) e quelli che ancora non hanno superato la bipolarità. Tuttavia Nettuno è contrariato, quindi va bene così.
Cancro: già da fine 2015 ci sono state persone che hanno dubitato di voi per l'apparenza, ma dovete proseguire per la vostra via perché l'importante è quello che si ha dentro. Come la polpa nelle chele. Cercate di evitare il reparto oncologia e andrà tutto bene.
Leone: abbandonate la piastra e ogni tentativo di placare i vostri capelli, tanto è tutto inutile. Siete un po' spenti e appesantiti per i grossi pasti delle feste, ora è giunto il momento di stare leggeri per ritrovare l'equilibrio.
Saturno consiglia antilopi sotto sole.
Vergine: avete parecchio rancore accumulato nel tempo che ancora vi infastidisce, ma non potete incolpare gli altri se avete più gatti che amanti. Tra il 7 e il 10 Gennaio arriveranno proposte hot da persone strane, state alla larga da chi dice di avere una bellissima collezione di farfalle negli slip.
Bilancia: vi sentite soli e isolati in questo periodo, amici e parenti sono distanti e particolarmente restii nel contattarvi. Non abbattetevi, è normale dopo i periodi di festa e cenoni vari. Consiglio di Mercurio: quando vedete qualcuno dite che vi sembra dimagrito, aiuterà i vostri rapporti interpersonali.
Scorpione: inizio di mese fortunato, però voi siete agitati. Evitate di punzecchiare i colleghi a lavoro, che Marte vi dona una mira di merda e rischiate di colpire il capo. Non mi sembra il caso di farsi licenziare. Verso fine mese avrete una gran voglia di prendere a pugni un Ariete, cercate di capire se ne vale la pena.
Sagittario: in questi primi giorni vi siete sentiti liberi come il vento, ma con la pancia piena di panettone. Nei prossimi giorni sarete divisi dalla vostra natura per metà umana e metà cavallo, unico suggerimento di Nettuno: evitate di brucare nel prato della vicina di casa acida, potrebbe non apprezzare.
Capricorno: mese di abbandono per voi da parte delle stelle, perché siete noiosi, evitate incontri particolari perché in tutto Gennaio ogni incontro romantico sarebbe rovinato da una figuraccia. Siate più pazienti e non rompete i coglioni, al mondo esiste gente che vuole avere una vita fuori dal lavoro.
Acquario: vi sentite ancora unici e speciali, evitate il più possibile i negozi di animali se volete mantenere viva questa convinzione. Giove vi porterà un po' di confusione mentale tra il 18 e il 20, potreste avvertire la sensazione di avere la testa in una bolla. Evitate i Pesci se non volete litigare.
Pesci: qualcuno a voi caro avrà bisogno di parlarvi di un segreto molto importante, cercate di evitarlo o imparate a tenere l'acqua in bocca. Probabilmente non farete nessuna delle due cose perché siete fatti così, dunque vi sentirete parecchio frustrati dopo aver spifferato il segreto a qualcuno. Sfogatevi con un Acquario appena ne avete l'occasione.
Ed ecco qui il vostro oroscopo di Gennaio, vedremo se avrò voglia di scrivere cazzate anche il prossimo mese
Stay tuned.