ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Red Viper
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Red Viper

fattura sull'amore

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito fattura sull'amore

    Scrivete il nome della persona a cui è rivolta la fattura con un pennarello rosso su un foglio bianco mai toccato da nessuno e chiudetelo in 3 parti, poi prendete se é possibile una sua foto o un oggetto suo personale (se non cel avete non fa niente), in una notte di plenilunio accendete una candela rossa, bruciate il foglio con la candela davanti ad una finestra o un balcone guardando la luna e dite queste parole fino a quando la carta non si brucia, il nome della persona interessata.... così come io brucio il tuo nome tu per me brucerai di passione finche non smette di bruciare il foglio.. spegnete la candela e ringraziate la luna..poi raccogliete le ceneri in un barattolo, e date un appuntamento alla persona interessata, purtroppo l incantesimo nom funxioma a distanza... nel posto dove siete sicuri lui verra gettate le ceneri dicendo vieni a me oh sole della notte, vieni a me o luna dell' amore,cosi come queste ceneri hanno preso fuoco tu per me brucerai di passione e amore.. qundo verra dovrete trattenerlo un po in quel posto stringergli la mano oppure baciarlo o abbracciarlo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se andassi ai GUFO con questa fattura il massimo dei voti che potresti ottenere è una D.
    Ma sono più propensa nel pensare a una T.




    Per chi non sapesse di cosa parlo:
    GUFO= Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari, il primo test più importante a Hogwarts (seguto dal MAGO)
    La D sta per "Desolante" e la T sarebbe "Troll"

    Non sono fissata con Potter, giuro.
    A Red Viper piace questo intervento

  4. #3
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    @Jeggi credo che il professor Vitious si getterebbe dalla torre di Divinazione gridando quando sia inutile insegnare! (mentre la Cooman urla "la profezia, la profezia!")
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Più che altro andrebbe su tutte le furie Piton (ma anche Lumacorno spero), lui può creare ogni filtro possibile e questa si limita a 'ste bassezze u.u
    A Red Viper piace questo intervento

  6. #5
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Più che altro andrebbe su tutte le furie Piton (ma anche Lumacorno spero), lui può creare ogni filtro possibile e questa si limita a 'ste bassezze u.u
    Piton si limiterebbe a uno sguardo di disprezzo e a un "meno 50 punti a Tassorosso", penso lol
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    vabbò ovvio, comunque questa non è farina del mio sacco l ho letta su un libro di magia rossa..

  8. #7
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    l'unica fattura che faccio è quella di provvigioni.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La magia rossa non era quella volta ad uccidere? XD Io comunque adopero solo la magia bianca, tranquilli. XD

  10. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La magia rossa non era quella volta ad uccidere? XD Io comunque adopero solo la magia bianca, tranquilli. XD
    io sapevo che la magia rossa era quella dell'amore °.° a me in realtà piacciono tutte e quattro XD

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho trovato questo:

    1-La Magia Rossa non è detta rossa perchè relativa all'amore, o al desiderio o alla passione, ma è detta rossa in quanto in origine ( e spesso ancora oggi ) era legata all'utilizzo nella ritualistica di sangue ( di animali, del committente, dell'operatore ).
    2-La Magia Rossa può essere utilizzata per ogni settore della vita, anche per l'amore ed è una valida alternativa a quanti tra i committenti non si sentono cosi spirituali da affidarsi esclusivamente ad una ritualistica bianca, ma temono gli esiti di un lavoro nero. La Magia Rossa applicata ad una problematica amorosa, se mi si consente di adeguare il linguaggio ai tempi, è una versione " soft " della Magia Nera, in cui comunque c'è costrizione e c'è concretezza ( sessualità etc...) , ma senza appunto necessità di effettuare maledizioni contro nessuno.

Discussioni simili

  1. test sull'amore
    Da eli5 nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 20:37
  2. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  3. Riflessione sull'amore
    Da PhantomIT nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 7:14
  4. Pensiero serale sull'amore
    Da grayd nel forum Improvvisazione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 17:11
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50