ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree8Mi piace

Michael Jackson è ancora vivo?

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Michael Jackson è ancora vivo?

    Io seguo Mistero, solo perchè non fa un cazzo in tv. Lo trovo un programma abbastanza stupido che racconta balle, però hanno fatto un servizio dove dicono che Michael Jackson è ancora vivo. Io non ci credo, però mi ha davvero inquietato vedere certe coincidenze.

    MILANO - Michael Jackson è ancora vivo e se ne va in giro mascherato come un ustionato. A dirlo, il sito internet michaeljacksonhoaxforum.com, che raccoglierebbe un milione di contatti al giorno, mentre già e Facebook rilanciano da mesi i gossip che vorrebbero l’indimenticato Re del Pop ospite del “Larry King Live” proprio lo stesso giorno in cui era in programma il suo funerale (morì il 25 giugno dello scorso anno). In realtà, a partecipare al noto programma fu Dave Dave, nato David Rothenberg, che dall’età di 6 anni ha la faccia ustionata per colpa del padre, che lo cosparse di cherosene e gli diede fuoco per un problema legato alla sua custodia legale. Il ragazzo sopravvisse per miracolo, seppur con il 90% del corpo ustionato, e la madre Marie decise così di scrivere la sua storia in un libro, poi diventata film.

    L'AMICIZIA CON IL CANTANTE - Un giorno la donna portò Dave (che nel frattempo aveva cambiato cognome) a Neverland, il ranch delle meraviglie di Michael Jackson, e il piccolo divenne amico del cantante, che da quel momento lo prese sotto la sua ala protettrice, facendolo studiare. Questa, almeno, la storia ufficiale, ma stando ai responsabili del sito, ci sarebbe proprio il cantante dietro al volto ustionato del povero Dave. «Non c’è alcun dubbio che Michael Jackson sia ancora vivo – ha detto uno dei visitatori regolari del forum online – e abbiamo le prove, che vogliamo rendere note a tutti». Raccontando del suo rapporto con Jackson durante la trasmissione televisiva, Dave disse che “erano diventati amici” e che il cantante “lo aveva fatto entrare nella sua vita” e che, nel corso degli anni, “non lo aveva mai abbandonato”. In realtà, fu proprio quell’apparizione tanto inattesa a scatenare le indiscrezioni sulla morte di Jackson e ad alimentare il sospetto (e le speranze dei fan) che la popstar fosse ancora viva.
    LA SOMIGLIANZA DELLA VOCE - Molti bloggers trovarono, infatti, un’inquietante somiglianza fra la voce di Dave e quella del leggendario cantante e si resero anche conto che il colore degli occhi era cambiato, passando dall’originario verde-blu al marrone. Ovvero, lo stesso colore degli occhi di Michael Jackson. Del resto, come rilevano ancora gli aficionados del sito, le estese cicatrici sul volto del ragazzo rappresenterebbero una copertura perfetta per mascherare i tratti del viso alterati di Jackson. «Michael partecipò al “Larry King Live” il giorno del funerale travestito da Dave Dave – ha spiegato al “Sun” la 28enne olandese Souza, blogger e amministratrice di “michaeljacksonhoaxforum.com” insieme con l’amica Mo -. Fin dall’inizio, la stampa ci ha raccontato due storie diverse sulla morte: secondo TMZ.com, sarebbe morto sei minuti prima che il medico ne decretasse il decesso, mentre la CNN continuava a ripetere che era in coma. Cosa sia davvero successo resta, però, ancora un mistero». Ma la possibilità che Michael sia vivo e agisca sotto le mentite spoglie del povero Dave viene fermamente negata dall’avvocato di quest’ultimo, Brian Oxman.
    LE STORIE IN RETE - «Le storie che girano in rete riguardanti il fatto che Micahel Jackson sia ancora vivo sono alimentate dal dolore di tutti quelli che lo hanno amato. Lui era una persona così speciale che la gente ritiene impossibile pensare che non ci sia più. Dave Dave è un uomo straordinario, di cui Jackson si è preso cura per anni, senza pretendere nulla in cambio. Ho parlato con lui nelle scorse settimane, sta bene e sta studiando per diventare avvocato in una scuola dello Utah. Per questo posso garantirvi che, se Michael Jackson sarebbe entusiasta all’idea che Dave diventi un avvocato, lui stesso non avrebbe mai voluto esserlo e rabbrividirebbe al solo pensiero».

    «Michael Jackson è vivo e si nasconde dietro alla faccia di un ustionato» - Corriere della Sera


    Il video ha una qualità di merda ma non ho trovato di meglio.





    Può essere vero che una star così importante prenda per il culo tutto il mondo e faccia finta di morire?! A me sembra una cosa assurda. Io non ci credo. Però ripeto, è davvero inquietante.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Spero sia ancora vivo per potergli dar fuoco veramente.
    A Lancillotto2013 piace questo intervento

  4. #3
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito

    Michael Jackson non è morto, è tornato al suo pianeta natale!
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non è morto, è tornato nero ed esce solo di notte per mimetizzarsi con l'oscurità.
    Ultima modifica di Elaine Marley; 14/2/2013 alle 9:23
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io seguo Mistero, solo perchè non fa un cazzo in tv. Lo trovo un programma abbastanza stupido che racconta balle, però hanno fatto un servizio dove dicono che Michael Jackson è ancora vivo. Io non ci credo, però mi ha davvero inquietato vedere certe coincidenze.

    ahahahahahah
    carina la premessa xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' vivo e sarà il prossimo papà. Tutto quadra adesso.

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahah
    carina la premessa xD
    Si ok xD ma io non ci credo.. e Mistero mi fa ridere, però sto servizio mi ha messo paura

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Si ok xD ma io non ci credo.. e Mistero mi fa ridere, però sto servizio mi ha messo paura
    Tranquillo, sei troppo grande per Michael Jackson ormai.
    A Mad Hatter, Bonnie Tyler, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Caipirinha
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sportacus Visualizza il messaggio
    Michael Jackson non è morto, è tornato al suo pianeta natale!
    questa l'hai rubata a Man in Black quando parlano di Elvis

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Può essere vero che una star così importante prenda per il culo tutto il mondo e faccia finta di morire?! A me sembra una cosa assurda. Io non ci credo. Però ripeto, è davvero inquietante.
    è inquietante l'intelligenza umana secondo me! basterebbero dei semplici ragionamenti, altrimenti rimane l'isola misteriosa di elvis, merylin, mozart e michael jackson...pensa che rottura con mj a fare il moonwalker ogni giorno al ritmo di love me Tender di Elvis. comunque ritornando all'intelligenza bisognerebbe dire che nell'epoca moderna nessuno può sparire senza che se ne sappia piu nulla grazie all'FBI, la C.I.A., il Mossad, i vari servizi segreti, e non si può registrare un decesso se questo non fosse davvero avvenuto; tantomeno dover far soffrire in quel modo e ogni oltre logica i propri figlioletti e parenti vari per cosa? per rischiare di essere ricordato come uno dei piu grandi mostri (senza cuore) nella storia? senza riflettere di tantissime altre cose che risulterebbero tutte (nessuna esclusa) fuori da ogni logica! daltronde come il programma Mistero, che è un vero mistero il fatto che ci sia qualcuno che lo guarda cercando di intuire fin dove si dica il vero e dove comincia il racconto mitico e favolistico; è proprio li che puntano questi programmi, galleggiare a metà tra quel che non si conosce e quel che si vorrebbe potesse essere, ma non è, ovviamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson vivo? Primo avvistamento
    Da HeartMisunderstooD nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 15:04
  2. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  3. Michael Jackson assolto
    Da Kim nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 9:38
  4. Michael Jackson - Thriller
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:24
  5. ovetto kinder VS michael jackson
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 20:05