ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree1Mi piace

Gruppo di ricerca del paranormale

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 26/2/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gruppo di ricerca del paranormale

    Ciao mi chiamo Paolo,e con altri 2 ragazzi stiamo avviando un gruppo di ricerca sul paranormale,o ghost hunting con sede a Milano,che a breve diventera' associazione.
    Stiamo cercando investigatori,in quanto causa lavoro o problemi di ogni sorta,talvolta non potremo raggiungere un numero di investigatori adatto per svolgere le indagini,trovare posti adatti eccc.
    Chiunque sia interessato mi contatti pure,astenersi cortesemente appassionati o praticanti di occulto,magia eccc.Cerchiamo risposte in maniera scientifica,seria e scrupolosa tramite attrezzature di classico utilizzo nella ricerca paranormale.
    Grazie per l'attenzione.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    wow *_______* (scusa l'intrusione, sono solo appassionata xD ma sta cosa mi piace u.u)

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 26/2/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Figurati!!ci mancherebbe...fa piacere sapere che altre persone siano interessate all'argomento,e capisco che molte abbiamo difficolta' ad avvicinarsi in modo diretto a questo mondo tramite le indagini,spero di riuscire ad avere qualche candidato a breve!:-)

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma manco per il cazzo, ho paura della mia ombra, io.

  6. #5
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Egon Spengler sarebbe fiero di te!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 26/2/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' un onore saperlo :-)....dedichero' un'indagine a lui!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Io odio il buio....pensa te :-)

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ho perso il nesso tra scienza e paranormale.. Che attrezzature usate?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 26/2/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vedo la scienza come una linea di confine per poter definire un'eventuale fenomeno come paranormale o meno.Non escludo che cio' che non sia scientificamente provabile sia inesistente,anzi,ma prima di parlare di paranormale penso sia logico cercare una risposta "scientifica" ad un evento,in quanto troppe volte si tende prematuramente a classificare un fenomeno come paranormale senza approfondire l'esperienza vissuta ed i suoi possibili motivazioni.
    Non è per scetticismo,ma per onesta' intellettuale,non ho mai dato del bugiardo a chi mi racconta delle "esperienze" vissute,di certo non si puo' parlare per certo di paranormale cosi facilmente.
    Usiamo attrezzature che ci aiutano ad amplificare sia lo spettro visivo (videocamere/fotocamere uv,ir)che quello sonoro(registratori digitali con frequenzimetro digitale,radio ad onde corte)che quello termico tramite termometri digitali oltre che al classico rilevatore emf.
    Scusami se mi sono dilungato troppo..:-)
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Magari Milano come zona per me è lontana, però sarebbe interessante, tanto non mi spaventa andare nei luoghi che si sospetta essere infestati, anche se bui, semplicemente, dal momento che intendete spiegare il tutto in modo scientifico sappiate che non so nulla riguardo all'apparecchiatura che intendete utilizzare.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 26/2/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di che zona sei?noi cerchiamo anche collaboratori,nel senso che siamo si di Milano,ma per effettuare le indagini possiamo spostarci in Lombardia,Piemonte,e nelle regioni limitrofe,diciamo a distanze massime di 1h e 1/2 max di macchina da Milano,poi giunti sul luogo ti puoi unire a noi nell'indagine,per la strumentazione non è un problema e' facile da capire,ti spieghiamo in loco,se conosci luoghi abbandonati storici nelle tue zone(attualmente non siamo ancora un'associazione,e avere permessi per investigare e fare riprese è dura senza un riferimento ufficiale)se ti va segnalameli,ne parlo con gli altri e magari organizziamo un'indagine.
    Grazie per la tua cortesia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fine scuola, ricerca del lavoro
    Da /Andry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 8:54
  2. criteri di ricerca
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 14:17
  3. Motore di ricerca
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:50
  4. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47