ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Pensiero serale sull'amore

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pensiero serale sull'amore

    Per voi cose l'amore??

    Per me è quella cosa che è impossibile pensare razionalmente non ci riesci, che è capace i farti perdere la ragione e il contatto con il mondo che ti circonda, che ti fa fare delle pazzie..



    E' quella cosa che ti da la forza mentale di accettare e superare gli ostacoli della vita, che ti fa guardare con ottimismo al futuro, quella cosa per cui ti giocheresti tutto il resto, che ti fa vivere in un sogno , che ti occupa la maggior parte dei pensieri.

    L'amore per me è il contatto fisico e mentale, una fonte inesauribile di energia che uno dona all'altro e ci rende forti, una finestra in un mondo spietato, ciò che rende la vita degna di essere vissuta.

    L'amore è riporre tutta la fiducia in una persona, il dargli la parte più vulnerabile di noi sapendo della possibilità che questa possa essere colpita ferendoci nel modo più profondo.. cosa che purtroppo accade spesso, perchè solo in rarissimi casi è vero e ricambiato e acceca le sue vittime per poi colpirle ingiustamente.

    Forse ora è meglio andare a dormire, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pansate voi dell'amore

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "E' quella cosa che ti da la forza mentale di accettare e superare gli ostacoli della vita, che ti fa guardare con ottimismo al futuro"

    si, ottimismo, ma non sempre. Quando le cose paiono andar male, altro ke ottimismo. sento continuam notizie d ragazzi ke mettono corna... ecco dove va l'ottimismo... a farsi benedire...

    "L'amore è riporre tutta la fiducia in una persona, il dargli la parte più vulnerabile di noi sapendo della possibilità che questa possa essere colpita ferendoci nel modo più profondo.. cosa che purtroppo accade spesso, perchè solo in rarissimi casi è vero e ricambiato e acceca le sue vittime per poi colpirle ingiustamente. "

    si, sn rimasta accecata, e sxo d nn esserlo pure adesso. L'amore rende CIECHI. E' vero. è una cosa ke davvero mi spaventa, però o si vive sino in fondo, o si vive sino in fondo.

    Grayd: se sei uomo, m fa davvero piacere sapere ke c'è qualcuno ke ancora da peso ai sentimenti :!: spero siano parole sincere...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    preferisco nn esprimermi

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'AMORE NON ESISTE....

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    l'amore è un brivido che mi percorre la schiena quando la guardo negli occhi.
    E' quel fuoco che mi brucia dentro mentre le parlo.
    E' pensare continuamente a lei e voler fare di tutto per farla felice!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    "E' quella cosa che ti da la forza mentale di accettare e superare gli ostacoli della vita, che ti fa guardare con ottimismo al futuro"

    si, ottimismo, ma non sempre. Quando le cose paiono andar male, altro ke ottimismo. sento continuam notizie d ragazzi ke mettono corna... ecco dove va l'ottimismo... a farsi benedire...
    quoto alla grande.... :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    "E' quella cosa che ti da la forza mentale di accettare e superare gli ostacoli della vita, che ti fa guardare con ottimismo al futuro"

    si, ottimismo, ma non sempre. Quando le cose paiono andar male, altro ke ottimismo. sento continuam notizie d ragazzi ke mettono corna... ecco dove va l'ottimismo... a farsi benedire...
    Anche di ragazze che fanno le corna.. e io non ne ho solo sentito parlare


    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    si, sn rimasta accecata, e sxo d nn esserlo pure adesso. L'amore rende CIECHI. E' vero. è una cosa ke davvero mi spaventa, però o si vive sino in fondo, o si vive sino in fondo.
    Giustissimo, è come una scommessa. E la posta in palio è immensa. Si può anche sotterrare i sentimenti, non si perde ma nemmeno si ha la possibilità di vincere, e mi sembra un atteggiamento da pusillanime che disapprovo completamente. Nella bisogna sempre mettersi in gioco.

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    Grayd: se sei uomo, m fa davvero piacere sapere ke c'è qualcuno ke ancora da peso ai sentimenti :!: spero siano parole sincere...
    Si sono uomo, e do peso ai sentimenti

  9. #8
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    L'AMORE NON ESISTE....
    probabilmente hai ragione!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore è quel sentimento indescrivibile..quella forza esterna che t trapassa e t squote..facendoti alle volte soffrire..
    l'amore è quel tornado che t travolge..e a volte t annega..
    l'amore è quel fulmine che illumina l'infinito..k incendia i cuori e li rende cenere
    l'amore è tutto.....o forse niente
    ma io spero k possa ancora essere quell'esperienza totalizzante k t travolge..t rende ingenua....e t rende feliceeeeeeeeeee
    AMO L'AMORE

    :chirolp_lovely:

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore è quel qualcosa che mi fa soffrire,che mi fa piangere,che mi fa urlare.
    Ma che continuo a desiderare sopra ogni cosa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. templates sull'amore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:09
  2. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  3. Riflessione sull'amore
    Da PhantomIT nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 7:14
  4. scuola serale...
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 18:03
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50