voglio anche io un ragazzo cosiOriginariamente inviata da killuminato
voglio anche io un ragazzo cosiOriginariamente inviata da killuminato
x Grayd: eh lo so, conosco ragazze anke ke cornificano... io non riuscirei MAI A FARLO, è UNA COSA KE NON SOPPORTO...e siccome non lo faccio io, pretendo ke il mio compagno nn lo faccia verso di me...(nn fare agli altri ciò ke nn vuoi ke sia fatto a te...è sacrosanto). Cmq vai avanti così :!:
W I SENTIMENTI :!: :!: :!:
x Killuminato: ke bello qllo ke hai detto :!:
L'Amore è vederla sorridere di cuore,
l'Amore è riuscire a guardare il mondo con gli occhi di un bambino,
è sapere ke da qualke parte c'è una persona ke ti sta pensando e ke ti vorrebbe accanto a lei,
l'Amore è quel sentimento folle ed inspiegabile ke ti porta a fare cose ke mai avresti pensato di poter fare,
è quella forza invisibile ke ti attira verso di lei, come la luna con le maree,
l'Amore è sentire il suo cuore battere forte se solo l'abbracci,
Cos'è l'Amore x me?Semplice: è lei...la mia principessa.
Originariamente inviata da Marmalade Boy
uaooo...
Originariamente inviata da soniaOriginariamente inviata da EneryOriginariamente inviata da VerdyOriginariamente inviata da KaraMalaMi date lo spunto per rispolverare un pensiero di Buttafava....Originariamente inviata da Sally
La donna possiede una prodigiosa capacità d'innamorarsi. Le basta un'inezia, anche un particolare trascurabile.
Perché la verità, alla fine, è questa:
"la donna, più che amare l'uomo, ama l'amore"
Na merda... na fregatura... na perdita di tempo... La vita... Qualcosa per cui vivere...
Ovviamente mettici prima le prime 3, almeno a me va sempre cosi...
L'importante è sbattersene il piiiiiip e divertirsi... Spesso l'amicizia è meglio e ti gratifica di più... ma occhio perchè spesso è un'inculata anche quella...
Ehm l'ultima frase è sbagliata, però non mi piace generalizzare, e non posso, però nel mio caso toglici l'amore e mettici qualcos'altro...Originariamente inviata da efa
nn puoi essere cosi negativo dai...Originariamente inviata da Pollo82
generalizzare è sbagliato... e cmq ti assicuro che nn amo l'amore...Originariamente inviata da efa