ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Riflessione sull'amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riflessione sull'amore

    Tratto dal mio pensiero odierno:



    Oggi pensavo particolarmente al modo di vivere al giorno d'oggi, forse si stava davvero meglio quando si stava peggio.. certo ora abbiamo tutte le comodità che vogliamo, l'automobile, il telefonino, la casa con la luce elettrica.. tante cose che però viaggiano su un binario non proprio parallelo ai valori delle persone. Ormai siamo abituati a sentire quotidianamente di guerre che si svolgono nel mondo, ai bambini che muoiono di fame, agli animali maltrattati, a delinquenza sempre più spietata e ci sembra tutto brutto ma normale allo stesso tempo però c'è una cosa su cui ci sarebbe molto da riflettere e cioè sull'amore. L'essere umano non sa darsi delle regole di natura, nel medioevo una giovane ragazza se non ancora bambina venina ad esempio data in sposa ad un uomo molto più grande di lei, oggi invece è tutto un vero "bordello", ognuno va con tanta gente senza dare valore ai sentimenti, alle emozioni.. non voglio fare di tutta l'erba un fascio però c'è da dire che la situazione è davvero incontrollata. Grezzamente ma molto sinceramente affermo che c'è stata l'era del medioevo, del romanticism.. ed ora è l'era del puttanesimo (vale sia per maschi che per femmine) e ciò è molto triste.
    Ci si può vedere del divertimento a 20 anni a poter far sesso con tante ragazze/i che ti piacciono però quando vorrai crearti una famiglia fra qualche anno come farai a fidarti di una persona che ha anch'essa vissuto questo periodo di gioventù? certo non tutti siamo uguali per fortuna ma la maggior parte delle persone non sprizza di fiducia verso gli altri e ciò non è bello, questa è la guerra dentro di noi da dover combattere, ricominciare ad amare di più con tutti i valori che la natura ci ha regalato, loro ci creano le emozioni vere di una bella relazione chiamata finalmente Amore.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prima apri un post x organizzare una mega orgia e poi fai questi discorsi?


    mah.

    Cmq io ho 21 anni e sono stata con un solo ragazzo, il mio attuale tipo, e non perchè sono una cessa sfigata (molti lo pensano quando dico questa cosa -.-). Quindi non rientro nella visione da te descritta.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me non è questione che al giorno d'oggi la situazione è degenerata e invece una volta erano tutti dei santi...ste cose succedevano anche una volta,solo che non se ne parlava a differenza di adesso...cmq sono sempre dell'opinione che ognuno fa quello che vuole del proprio corpo,sta di fatto che non tutte le ragazze ne tutti ragazzi sono come dici tu...mai generalizzare

    che poi cmq il mio ragazzo ad esempio prima di stare con me ha avuto parecchie esperienze..ma non per questo non ho fiducia in lui,anzi è una delle poche persone di cui mi fido e anche tanto...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ognuno faccia come vuole...
    non è che se una non ha avuto mille esperienze prima starà poi sempre con te anche se ti sposa...
    non è nemmeno che una che si è divertita da giovane non possa essere una mogliettina fedele per te
    nemmeno si può togliere la ragazza fedele e monogama da giovane e vecchia..e nemmeno quelle che si divertono fino a 90 anni...
    Tutto cambia....e anche se non cambia un pò varia...quindi...di cosa ti preoccupi?
    Che post confuso che ho fatto...vabbè scusatemi per sta volta

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok.. ora ke abbiamo stabilito i problemi... cerkiamo 1 soluzione?


    senti, nn è vero ke qst cose nn accadevano a quei tempi... sai qnt serve e ragazze povere, prede di guerra sn state usate x il piacere di signorotti ricchi? e cmq in qst epoca, il romanticismo nn è morto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog
    ok.. ora ke abbiamo stabilito i problemi... cerkiamo 1 soluzione?


    senti, nn è vero ke qst cose nn accadevano a quei tempi... sai qnt serve e ragazze povere, prede di guerra sn state usate x il piacere di signorotti ricchi? e cmq in qst epoca, il romanticismo nn è morto...
    Guardate bene che stiamo dicendo le stesse cose se leggete il post con attenzione, ho specificato che non faccio certo di tutta l'erba un fascio ma rimane il fatto che oggi non c'è più limite a nulla, il piacere di stare con una persona si prova amandola e cmq giustamente ognuno del suo fa ciò che vuole ma non possiamo certo dire che oggi il romanticismo esiste come allora, questa proprio no.
    Per quanto riguarda il post delle orge avevo già scritto in privato ad un'altra moderatrice, che giustamente l'ha chiuso e certamente era per sdramatizzare tutti i discorsi sui grandi "intelletuali" del sesso che popolano il forum, tutto qui.

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io credo che sia inutile fare considerazioni di un certo tipo quando si è i primi a permettere ke le cose vadano così.

    Dici questo " ognuno va con tanta gente senza dare valore ai sentimenti, alle emozioni.. non voglio fare di tutta l'erba un fascio però c'è da dire che la situazione è davvero incontrollata. è la guerra dentro di noi da dover combattere, ricominciare ad amare di più con tutti i valori che la natura ci ha regalato, loro ci creano le emozioni vere di una bella relazione chiamata finalmente Amore."

    perfetto, belle parole, ma in un altro topic dici questo "Bisogna prendere la donna, piegarla a cane ed agnellizzarla finchè ne vuole,Non vi offendete, è il modo migliore e più sincero di dire ciò che pensa ogni maschio e non facciamo sempre i fini a parole quando pensiamo sempre al contrario"

    Forse prima di tutto devi combattere la guerra dentro di te. Poi magari potrai iniziare a parlare della società e degli altri, e lamentarti di quello che vorrai.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phantom_It
    non possiamo certo dire che oggi il romanticismo esiste come allora, questa proprio no
    uuuuu il romanticismo non esisteeeee Per te, forse. Anzi, per te sicuramente.

    Non riesco a collegare i tuoi discorsi, non riesco a capirti, ovvio ke il romanticismo tu non l hai dopo ke scrivi cose così "Bisogna prendere la donna, piegarla a cane ed agnellizzarla finchè ne vuole,"


    ma fortunatamente non tutti siamo come te. Invece di lamentarti della situazione del giorno d oggi, invece di analizzare come le cose erano meglio una volta e ora sono peggiorate, inizia a migliorare te stesso. Perchè lamentarsi degli altri o vedere il lato negativo in loro quando siamo noi i primi a essere proprio come quello di cui ci lamentiamo?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Cmq io ho 21 anni e sono stata con un solo ragazzo, il mio attuale tipo....
    ma allora sei una cessa sfigata...


  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma allora sei una cessa sfigata...

    cretino

    ma x te ovviamente farei un'eccezione :angelo: tra cessi ci si intende :smt040 tiè :smt016 :smt058

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. templates sull'amore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:09
  2. test sull'amore
    Da eli5 nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 20:37
  3. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  4. Pensiero serale sull'amore
    Da grayd nel forum Improvvisazione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 17:11
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50