Questo succede perchè la gente prende tutto sottogamba.
(battuta a doppio senso)
Questo succede perchè la gente prende tutto sottogamba.
(battuta a doppio senso)
io n so davvero cosa dire xkè in tanti m hanno giudicato male anke solo x un abbraccia a un ragazzo...
sn molto affettuosa e ritengo normale ke se tengo a una persona la abbraccio...e l'ho sempre detto...ma la gente n sa cs significa e allora giudica male senza motivo..
io è qst ke n sopporto in sto mondo..tt a giudicare gli altri senza sapere e poi magari ne fanno di peggio..
l'amore esiste ancora e io ci sn dentro da 3 anni..c'è ki ci gioca e chi no...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma io concordo assolutamente con Sally, apri un topic di orgia e dopo vuoi dire che non ci si può fidare di chi ha avuto tante esperienze? Ma io per prima non mi fido di quello che dici tu.
qui tempo fa si era discusso di chi aveva avuto troppe esperienze...
se a qualcuno interessase rileggere...
http://forum.fuoriditesta.it/se-e-st...e-vt11062.html
io se non mi farò una famiglia sinceramente è per altri motivi e di certo non perchè ho paura del passato del mio compagno e di conseguenza non mi fiderei di lui, il passato è passato è inutile attaccarsi a quelle cose e cmq ho 20 anni e ti dico come la penso:Originariamente inviata da PhantomIT
1 ) non sono una puttana, in tutta la mia vita ho avuto 2 ragazzi di cui il primo è stato il mio tutto(primo bacio,ti amo,esperienza sessuale) il secondo è durata 12 giorni perchè lui era innamorato di me ,mentre io provavo solo attrazione fisica e l'ho lasciato appunto per non scoparmelo e poi lasciarlo,anche perchè mi avrebbe odiato a morte ed io gli volevo bene, ma come amica (in pratica ho rispettato lui come persona ed anche i suoi sentimenti)
2) sono rimasta molto scottata, non mi fido più di nessuno e nonostante ciò ho una gran voglia di innamorarmi.
3) molto probabilmente non penso che mi sposerò mai perchè appunto come dici tu niente dura per sempre ed oramai anche il matrimonio un valore per me molto importante forse troppo anch'egli è diventato una grandissima puttanata (in pratica un gioco,una moda).
4) non sò se avrò mai dei figli, perchè ho tanta paura e sono rimasta troppo skifata dalla socetà di oggi che per come stà continuando a degenerare la cosa mi stò convingendo ogni giorno di più che non voglio mettere al mondo un figlio per perderlo!!!!!!
sarò una nonna,rompipalle, patetica che non si gode la vita, ma in tutto ciò credo ancora in quel Valore chiamato amore e cazzo di Budda prima o poi il mio uomo lo troverò, non sarà per sempre ma io almeno ci proverò
è molto bello e vero ql ke hai detto angewomon e concordo cn te...sto mondo sta degenerando e fa schifo..