ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Riflessione sull'amore

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo succede perchè la gente prende tutto sottogamba.
    (battuta a doppio senso)



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io n so davvero cosa dire xkè in tanti m hanno giudicato male anke solo x un abbraccia a un ragazzo...
    sn molto affettuosa e ritengo normale ke se tengo a una persona la abbraccio...e l'ho sempre detto...ma la gente n sa cs significa e allora giudica male senza motivo..
    io è qst ke n sopporto in sto mondo..tt a giudicare gli altri senza sapere e poi magari ne fanno di peggio..
    l'amore esiste ancora e io ci sn dentro da 3 anni..c'è ki ci gioca e chi no...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Questo succede perchè la gente prende tutto sottogamba.
    (battuta a doppio senso)

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma io concordo assolutamente con Sally, apri un topic di orgia e dopo vuoi dire che non ci si può fidare di chi ha avuto tante esperienze? Ma io per prima non mi fido di quello che dici tu.


    qui tempo fa si era discusso di chi aveva avuto troppe esperienze...
    se a qualcuno interessase rileggere...


    http://forum.fuoriditesta.it/se-e-st...e-vt11062.html

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Riflessione sull'amore

    Quote Originariamente inviata da PhantomIT
    Tratto dal mio pensiero odierno:


    Ci si può vedere del divertimento a 20 anni a poter far sesso con tante ragazze/i che ti piacciono però quando vorrai crearti una famiglia fra qualche anno come farai a fidarti di una persona che ha anch'essa vissuto questo periodo di gioventù? certo non tutti siamo uguali per fortuna ma la maggior parte delle persone non sprizza di fiducia verso gli altri e ciò non è bello, questa è la guerra dentro di noi da dover combattere, ricominciare ad amare di più con tutti i valori che la natura ci ha regalato, loro ci creano le emozioni vere di una bella relazione chiamata finalmente Amore.
    io se non mi farò una famiglia sinceramente è per altri motivi e di certo non perchè ho paura del passato del mio compagno e di conseguenza non mi fiderei di lui, il passato è passato è inutile attaccarsi a quelle cose e cmq ho 20 anni e ti dico come la penso:

    1 ) non sono una puttana, in tutta la mia vita ho avuto 2 ragazzi di cui il primo è stato il mio tutto(primo bacio,ti amo,esperienza sessuale) il secondo è durata 12 giorni perchè lui era innamorato di me ,mentre io provavo solo attrazione fisica e l'ho lasciato appunto per non scoparmelo e poi lasciarlo,anche perchè mi avrebbe odiato a morte ed io gli volevo bene, ma come amica (in pratica ho rispettato lui come persona ed anche i suoi sentimenti)

    2) sono rimasta molto scottata, non mi fido più di nessuno e nonostante ciò ho una gran voglia di innamorarmi.

    3) molto probabilmente non penso che mi sposerò mai perchè appunto come dici tu niente dura per sempre ed oramai anche il matrimonio un valore per me molto importante forse troppo anch'egli è diventato una grandissima puttanata (in pratica un gioco,una moda).

    4) non sò se avrò mai dei figli, perchè ho tanta paura e sono rimasta troppo skifata dalla socetà di oggi che per come stà continuando a degenerare la cosa mi stò convingendo ogni giorno di più che non voglio mettere al mondo un figlio per perderlo!!!!!!

    sarò una nonna,rompipalle, patetica che non si gode la vita, ma in tutto ciò credo ancora in quel Valore chiamato amore e cazzo di Budda prima o poi il mio uomo lo troverò, non sarà per sempre ma io almeno ci proverò

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto bello e vero ql ke hai detto angewomon e concordo cn te...sto mondo sta degenerando e fa schifo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. templates sull'amore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:09
  2. test sull'amore
    Da eli5 nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 20:37
  3. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  4. Pensiero serale sull'amore
    Da grayd nel forum Improvvisazione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 17:11
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50