L'altro giorno sono andata a fare il prelievo del sangue. Da premettere che mi fa abbastanza senso il fatto che infilano l'ago nel braccio e ci tirano fuori il sangue. Fino all'altro giorno ho sempre reagito con forza prima e dopo il prelievo. QUel giorno, ahimè, dopo il prelievo, come mio solito, sono andata a prendere qualcosa al bar e rimettermi così in forza. Il mio stomaco non reagiva e così bevevo a malincuore il cappuccino fino a lasciarlo a metà, mi stava disgustando. Mi sono così alzata per ritornare a casa, camminando ho iniziato a perdere un pò i sensi e a crollare a terra. Mi hanno soccorso e fatto stendere a gambe all'aria. E' stato un collasso, un misto di tensione e debolezza. Ma non è questo il punto. Nel momento in cui ho chiuso gli occhi ho visto una luce bianca al centro del buio che pian piano si allontanava lasciando l'alone del bianco. Mi sono spaventata e ho riaperto subito gli occhi anche se il mio corpo non era ancora pronto a riprendersi.
Da allora racconto questo episodio a tutti e mi chiedo cosa significhi quel bianco. Di certo NULLA, però mi sono ricordata di quelle esperienze che si raccontano in giro, le cosiddette esperienze pre-morte, di gente che è sopravvissuta alla morte e si è vista passare il tunnel. Avete da raccontare?Vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo Parlo di esperienza pre-morte non riferendomi al mio caso perchè non centra assolutamente nulla, è solo che la mia piccola esperienza mi ha fatto incuriosire circa questo argomento.