Vi è mai capitato di essere da soli a casa ed essere sicuri che ci sia qualcuno dietro, ti giri e non c'è nessuno?
Da sentirsi quasi il respiro sul collo...
Vi è mai capitato di essere da soli a casa ed essere sicuri che ci sia qualcuno dietro, ti giri e non c'è nessuno?
Da sentirsi quasi il respiro sul collo...
Qualche volta mi capita si e per un secondo mi dimentico di essere da solo e sorrido e dico sarà qualcuno che mi fa uno scherzo...
Si, si. Spesso capita di sentire che ci sia qualcuno, magari nell'altra parte della casa, oppure dietro l'anglo. Comunque in questi casi non credo sia niente di più che un impressione. Una volta, preso dalla suggestione, ho addirittura sentito nel vero senso della parola dei respiri (2 o 3 volte di seguito) provenire dalla stanza vicina
Tu parli di stanze vicine, io parlo di un presentimento che ci sia qualcuno alle mia spalle, è diverso
si....
mi è successo ...
più volte...
In casa sì, ma alle spalle, no.
Si mi capita spesso ma non so dire a cosa sia dovuto. Tanto più che non sempre è dovuto alla soggezione, a volte magari ti succede in pieno giorno e in un momento in cui stavi pensando a tutt'altro. Non saprei..
A proposito Attenti da dietro sempre ammesso che non vi piaccia!!!|