ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

presenze buone in giro x casa

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito presenze buone in giro x casa

    ciao, volevo raccontarvi la mia storia.
    Mia nonna muore e lascia in testamento che la sua casa venga ereditata dal sottoscritto, io inizio ad abitare con tranquillità questa casa, ed inizio i lavori di semplice restauro in quanto a brave ci abiterò con la mia ragazza.
    una sera mi metto a letto e mi tiro su la coperta che mia nonna aveva fatto x me la mattina mi sveglio con le lenzuola tutte in ordine come se qulcuno me le avesse appena rimboccate e la coperta della nonna ben pigata sulla sedia!!! voglio subito dire che nella casa sono solo e che le porte erano chiuse dall'interno con la chiave nella seratura e quindi nessuno poteva entrare!!! che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si peccato che io sono totalmente astemio!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh direi che è qualcosa di molto interessante.dipende anche un po dall'affetto di tua nonna verso di te. secondo me puo essere uno spirito,benigno naturalmente che abita la casa. cmq un consiglio non fare troppi cambiamenti alla casa,le ristrutturazioni danno un po fastidio alle "presenze paranormali"

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah... ci fosse veramente lo spirtito di mio nonno in casa non me la vivrei tanto bene... immagina se s'incaxxa a vedere mentre faccio cose col mio ragazzo...

  7. #6
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: presenze buone in giro x casa

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    ciao, volevo raccontarvi la mia storia.
    Mia nonna muore e lascia in testamento che la sua casa venga ereditata dal sottoscritto, io inizio ad abitare con tranquillità questa casa, ed inizio i lavori di semplice restauro in quanto a brave ci abiterò con la mia ragazza.
    una sera mi metto a letto e mi tiro su la coperta che mia nonna aveva fatto x me la mattina mi sveglio con le lenzuola tutte in ordine come se qulcuno me le avesse appena rimboccate e la coperta della nonna ben pigata sulla sedia!!! voglio subito dire che nella casa sono solo e che le porte erano chiuse dall'interno con la chiave nella seratura e quindi nessuno poteva entrare!!! che ne pensate?
    Io ci credo a ste cose..veramente...ke dire...stai tranquillo..tua nonna vedo ke t sta vicino nonostante sia morta..ti aiuta..ed è una cosa bella..no? ...
    stai tranquillo..e vivila serenamente....

  8. #7

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io infati non mi preoccupo, anche xke con mia nonna ho sempre avuto un buon rapporto, diciamo che addirittura mi sento protetto da questa presenza.
    la cosa che un po mi ha fatto pensare negativamente è che parlando con i miei genitori di altre cose del genere paranormale a cui ho assistito o che ho sentito ho notato che prendevano un attaggiamento strano, come se volessero nascondermi qualcosa...

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    io infati non mi preoccupo, anche xke con mia nonna ho sempre avuto un buon rapporto, diciamo che addirittura mi sento protetto da questa presenza.
    la cosa che un po mi ha fatto pensare negativamente è che parlando con i miei genitori di altre cose del genere paranormale a cui ho assistito o che ho sentito ho notato che prendevano un attaggiamento strano, come se volessero nascondermi qualcosa...
    mmmm....magari loro hanno delle esperienze negative..ma il fondo l'importante è il tuo caso..nn gli altri...certo ci sn anke le persone perseguitate in negativo..ma nn è il tuo caso..vivila serenamente..sapendo ke hai un angelo custode ke ti aiuta...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova ad andare a dormire e a lasciare un registratore acceso la notte, naturalmente chiudendo porte e finestre x evitare i romuori molesti|
    prova, e dopo racconaci tutto!!!!!!!!!!!!!!
    su fantasmitalia.it se ben ricordo c'era gente che come te sentiva ste presenze e con sto metodo hanno giurato di aver sentito le voci dei loro parenti morti...

    oppure scrivi un biglietto e lascialo la e vedi se ci trovi una firma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. buone le noci
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 14:51
  2. Luca Carboni - Fragole buone buone
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 9:21
  3. 8 buone ragioni!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 18:19
  4. Buone Scuse per conoscere
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:56
  5. Presenze
    Da Kikka_86 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 13:32