Half shadow interessante quello che ti capitava di vedere. Ma il muratore non è che era ancora vivo quando lo vidi?
La storia dei gatti marroncini è interessante...
Half shadow interessante quello che ti capitava di vedere. Ma il muratore non è che era ancora vivo quando lo vidi?
La storia dei gatti marroncini è interessante...
No, perchè era morto 2 anni prima che mia madre ci andasse ad abitare (quindi 14 anni prima che nascessi) tra l'altro capitò anche a mia sorella di vederlo, una notte si alzò per la diarrea (la sua camera era proprio accanto alla cucina) aprì la porta e vide l'ombra proiettata sul muro dal lampione di un uomo seduto sul tavolo della cucina.
Chiamò mia madre e vide quell'ombra girare la testa.
Anche mia nonna sostiene di aver visto qualcosa in quell'appartamento, anche più di una volta.
@Half shadow mi fai venire i brividi!
a scusate si una presenza lo avuta
ero nella camera della mia ragazza e stavamo STUDIANDO ad un certo punto sento dei passi strani per la casa..........ERA mia futura suocera che giocava al nintendo
Piu vai avanti a raccontare e piu diventa interessante la cosa. Mi sa che abbiamo beccato una vera presenza questa volta.
Vi è mai venuto in mente di rivolgervi ad uno che se n'intende di queste cose? Perchè se fossi solo tu che lo vedi potrebbe essere un qualcosa nella tua testa, magari dovuta a qualche racconto, ma da quanto mi dici lo vedete tutti...
a casa mia c'è già il mio cane che sembra che abbia le visioni ci manco solo io