A me sono successe alcune cose, vi ho già raccontato del fantasma dell'uomo morto sull'impalcatura davanti alla cucina dell'apartamento dove abitavo no?
Ma mi è successa anche un'altra cosa, non ricordo fino a che età, ma da piccolissimo con la coda dell'occhio vedevo sempre dei gattini camminare per la stanza, poi mi giravo per vedere ed erano spariti, erano diversi dai miei tra l'altro, tipo marroncini, poi vado a chiedere a mia nonna e moltissimi gatti erano morti da piccoli perchè schiacciati dalle macchine ed appunto alcuni erano anche marroncini.
Poi crescendo tutte queste presenze sono diventate meno frequenti, ma ancora mi può capitare di sentirmi qualcuno vicino quando sono solo, non sento però respirare o cose simili, ma sento cose come il loro umore.
Originariamente inviata da
motina
non sono per tutti queste " cose"
...
è qualcuno che vuole comunicare con te...
non bisogna avere paura....
a volte sento odore di sigaretta in casa e nessuno da me fuma...
Questo è successo anche ad un mio amico, traslocando in una casa precedentemente abitata da un anziano fumatore di pipa, a volte in alcune stanze sentivano odore di tabacco da pipa.
Temperance
Idem. Poi io son masochista, mi guardo un film horror quando son da sola o prima di andare a letto, e crepo di paura il doppio.
Quello anch'io ma poi dormo tranquillamente. XD
maya
fighi, anche a me :-S ho chiamato pure mia madre di alzare il culo e di tornare a casa alla svelta
Questo effettivamente è successo anche a me da piccolino, chiamai mia madre e mi mandò i suoi colleghi a casa, che figura, se può mia madre i suoi figli li fa vergognare come meglio puole...
Prozac.
Ecco mi torna in mente un episodio accaduto circa 4 anni fa a casa del mio ex.. ero a casa da sola,stavo guardando un film in salotto quando sento il citofono suonare... mi affaccio alla finestra e non vedo nessuno..vabbe,torno in casa e pochi secondi dopo risento il citofono suonare..allora mi riaffaccio e non c'era nessuno...intanto pero il citofono suonava a tutto spiano...quella volta me la stavo davvero per fare sotto :s
Interessante.