@Thalion perchè che lavoro fai?
La pazzia è buonaxD Diciamo che mi piaciono cose strane xD
@Dadeland anche a me piacerebbe magari passare uan notte in cimitero con degli amici..per provare un po' di paura! Ma non festeggiare il mio compleanno
Sarò entrato 10 volte in vita mia in un cimitero. 3 di queste erano di notte. 1 di queste era per spaventare seminare segni di presenze "mistiche" nel cimitero, come vecchie bambole senza occhi o cenere sparsa qua e là...
si, andrò all'inferno.
avrò avuto 9 anni, non credo di più...sulla strada che porta al cimitero c'è un vecchio tabacchificio, è abbandonato da quando che ho ricordi xD dalla strada si vedono le finestre tutte rotte e si intravede che dentro è deserto.. un bel giorno abbiamo deciso di provare ad entrare, prima di giorno, per perlustrare.. eravamo tutti dentro l'edificio grande quando quel cretino di mio cugino ha iniziato a strillare, ovviamente siamo scappati tutti, lasciando mio cugino dentro, che è uscito fuori poco dopo dicendo "se c'era veramente qualcuno m'avevate lasciato li a morì, bravi" ahah nell'edificio più piccolo avevamo trovato coperte e bottiglie rotte, niente di più a parte che il cane che ci portavamo sempre dietro era rimasto tutto il tempo fuori e ringhiava!!
Di sera non ci sono voluta tornare xD