@Khumiko perchè adesso entreresti?
Adoro cercare i luoghi che mettano i brividi, non sia mai che riesca ad incontrare un fantasma...
Da ragazzina sono entrata in una villa abbandonata abbastanza famosa nella mia città.
Ma non ci siamo addentrate molto, ci siamo spaventate perchè c'era un che si faceva.
Poi vabbè, sono entrata un po' di volte in ina chiesa sconsacrata dove facevano riti 'satanici' (così dicono, io mi ci facevo le canne) e parecchie volte nei cimiteri di notte.
Di notte mai, anche perché di solito i miei mi vogliono a casa per le 11/ 11 e mezza... Però di giorno ho esplorato un bel po' di casucce abbandonate, senza peraltro trovarci mai niente di strano... A parte una volta un coltello sul pavimento che deve aver messo qualche buontempone sapendo che i ragazzini spesso la visitano .-.
Noi da ragazzini facevamo le prove di coraggio.. bisognava arrivare alla porta di un fortino abbandonato dove dentro c'erano simboli satanici o simili e battere sulla porta per dimostrare di essere arrivati fino a li e gli altri da distante sentivano... ci sembrava di essere degli eroi... ma onestamente son molto piu sicuri questi posti che le vie del centro di notte!
@learch Certo, sicuramente adesso entrerei xD
Se non sbaglio...non ricordo bene, ma mi sembra di essere entrato in una villa abbandonata a 12 anni!ma ero abbastanza cagone...
Ma adesso non più, ho idee strane...il metal mi ha fuso il cervello!
Penso che un giorno di questi andrò in cimitero...io volevo festeggiare il mio compleanno li!
Da piccolo si e avevo anche paura, ma ora per lavoro non ho più paura di queste cose!