ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136

Sono un contattista

  1. #91
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei tu che fino a un commento fa avevi detto che Malanga ha le prove d cio che afferma....leggi qua
    E lo dico nuovamente! Malanga e come lui altri studiosi sparsi x il mondo, dopo 30 di studio sui rapiti sono giunti tutti alla medesima conclusione. I testimoni (diversi x razza età e ceti socliali), raccontano sempre la stessa storia fin nei più piccoli dettagli 8dal tipo di ufo, agli abiti, dagli strumenti medici ai ruoli ke ogni alieno ha nel rapimento), al contrario d ivoi contattisti ke siete sempre vaghi, parlate solo di amore e fratellanze cosmiche ke nn stanno ne in cielo ne in terra. Sono convintissimo ke tu creda in quello ke dici, ma bisogna sempre vedere se i tuoi cari fratelli dello spazio nn ti stiano prendendo x il sedere .

    Non lo dico io ma la scienza.
    Comunque citi male: non ho mai detto che TUTTE le ipnosi siano soggettive e manifeste di una realtà distorta....Io mi riferivo alle ipnosi di Malanga che non ha alcuna qualifica se non quella di biologia, che poco centra con l ipnosi.
    La scienza ufficiale, o meglio gli scenziati pur di tenere il proprio culo attaccato alla poltrona direbbero di tutto. Ormai agli scienziati importa più come fare soldi e farsi adorare ke studiare veramento ciò ke li circonda
    .
    Se nn sbaglio malanga è anche chimico oltre ke biologo, e cmq dopo 30 anni di studio sui rapimenti penso ne capisca più lui d'ipnosi (almeno lui s'è documentato e a studiato su come praticarla), di quelli ke dicono ke l'ipnosi regressiva nn esiste o crea falsi ricordi ma nn ha mai letto un libro a riguardo, o chiesto a ki pratica l'ipnosi ecc.

    E' la stessa cosa...Oggi il Club Billderber a tutti i poteri direttivi del mondo....prima cerano il Majestic 12, gli apparati governativi segreti della CIA o del KGB....oggi il tutto si traduce con quest organizzazione di illuminati che anche Tremonti cita spesso....
    Quella della massoneria era una battuta . Cmq lo stesso Malanga afferma ke la Massoneria (o chiamala come vuoi), è implicata nel tenere segreto il fenomeno UFO. Ma solo alcune Massonerie, quali i Rosacroce, I cavalieri di Malta e un altra di cui m isfugge il nome. Poi ci potrebbe essere anche il Club Billberder e un altra americane Forse i Rosselin se nn sbaglio. Cmq molti hanno idee sbagliate su cosa sia la Massoneria, nn è così negativa come la dipingono o almeno nn lo è la maggior parte .

    E perchè no ???
    Xkè è molto più realistico ke una razza si faccia un viaggio di anni luce xkè sul nostro pianeta c'è qualcosa ke gli interessa, piuttosto ke venire qui solo x farci conoscere l'amore .

    Hogia detto che i rapiti traggono solo le esperienze vissute, e non il sgnificato del vissuto....e da lì tutti i ricordi apparentemente negativi delle loro attrezzaturemediche...
    Magari con l'età ke avanza mi sto rincoglionendo, ma mi puoi ripete questa tua fess....ehm punto di vista?

    Ma infatti il discorso è diverso: non arriveranno a pararli il culo, come dici te....arriveranno a fare giustizia e a salvare il salvabile.
    A fare giustizia e salvare il salvabile!? Spe dov'è ke ho gia sentito ste cose? Mmmm ah! si ora ricordo nell' Appocalisse Quando Dio verrà a fare Giustizia e salavre il salvabile. Se questo nn è parare il culo.......

    E nn dimentikiamo i templari e il club di Topolino.
    I Templari si sono estinti tempo fa , e x quanto riguarda Topolino, guarda ke Walt Disney era un Massone (come lo sono molte persone importanti in America), x sua stessa amissione.

    naaah, ti sei fatto condizionare dalle bufale di Mistero ..... Tremonti in quei pezzi di filmato diceva "illuminati" in senso generico, tipo quando 1 dice "e vabbè hanno parlato i geni" ..... nn si riferisce a 1 setta tipo quella di cui parla David Icke e ke nn esiste
    Temo ti sia sfuggito il pezzo in cui parlava della massoneria in Italia.


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Pippo
    Pluto
    Topolino
    Gianni Rodari
    Tonino Accolla
    Teo Mammuccari
    Pino Insegno
    Fantaghirò
    Lenny
    Steve Jobs
    CavernaDiPlatone
    Claudio Bisio

    E nemmeno dopo tutti questi?!?
    Ma appunto..

  4. #93
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    ...siamo in molti sulla Terra,ognuno con un compito specifico che ha come punto in comune un unica Verità, Dio.
    .
    E qual'è il tuo compito?

  5. #94
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao Debacle. Tu mi conosci anche se solo nella mia veste spirituale. Sono Arkintus del Dertick-985-hulikops-A
    Onore a te, compi la tua missione e otterrai mansioni degne del primo livello.
    Ormai il momento per te è giunto.
    In gloria drteundune!

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono letto tutto, alcune cose che dite sembrano veramente credibili cmq, le dite in modo cosi naturale da sembrare vere, alcune cose invece sono totalmente assurde...

    Alieni che ci vogliono iniettare pace e amore ? Ma non nelle persone che gestiscono il mondo, ma a perfetti nessuno proprio come noi dove l'unico nostro potere è protestare, e se, dopo un overdose di pace e amore, non potremmo nemmeno fare una rivolta perchè ormai la pace e l'amore inibisce ogni atto violento. Sinceramente, ma vi pare abbia senso ?

    Pieno di "ma le prove esistono !! le hai lui" un po come dire "è lui l'assassino, ho le prove !!! lui lo sa che è l'assassino"...
    Che ci sia un'altro mondo simile al nostro o cmq un'altra civiltà è probabilissimo, sembrerebbe strano e improbabile il contrario visto che come è nato l'uomo, può essere nata un'altra specie prima o dopo di noi, ma le prove ? "Le ha lui !!!"

    Ma poi spiegatemi un po sti rapimenti, NESSUNO si accorge che sparisce una persona ? Vanno a prendere persone che non hanno nessuno ? Fermano il tempo, fanno i test e riportano il rapito sulla terra ?

    Ma poi debacle, quando dici:

    "Ah no ???
    Suppongo che se io ti parli di Philip Corso, Edgar Mitchell, Nethan Twining, Graham Bethune, Bob Lazar, Buzz Aldrin, Paul Hellyer ecc...tu non sai nemmeno a chi mi riferisca vero ??"

    Loro, hanno portato prove che accertano l'esistenza al 100% di quello che vanno dicendo ? Se si quali sono ? Sta gente per me sono tutti degli invasati pazzi attention whore perchè si divertono a pigliare per il culo la gente e nel frattempo diventano famosi, oppure per dare un senso al loro lavoro si inventano *******te assurde. Può essere vero, come può essere falso, siccome di base uno parte col fatto che una cosa non esista, se tu mi porti le prove CERTE che mi confermano l'esistenza di una certa cosa io ci credo, e per prove certe non dico "l'ha detto il suo amico del fratello che fa l'astronauta che è andato su marte portato dagli alieni che conosce da 20 anni perchè gli parlano nel cervello" non è una prova, come non è una prova una descrizione della presunta esperienza vissuta (visto un ufo, sono stato rapito e mi ricordo gli strumenti che usano [ovvero?] ecc).
    "Voi" sapete tutte queste cose, ma nessuno ci aiuta per rendere il mondo migliore, come se io conoscessi la cura per il cancro ma non la dico mica, "trasmetto" la mia conoscenza a voi e poi sono ***** vostri scoprire la cura che io gia ho.

    Alcune cose poi fanno riferimento pure alla religione, chissa se mo si scopre che Gesù era il primo alieno venuto sulla terra...

  7. #96
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    senti ma le donne aliene come sono a letto?

  8. #97
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se gli alieni potessero arrivare qui lo avrebbero già fatto.
    Se gli alieni potessero arrivare qui sarebbero superiori a noi.
    Se fossero superiori a noi non avrebbero motivo di nascondersi.
    Se fossero superiori a noi non perderebbero tempo con questi giochi astrali proprio con noi.

    l'uomo dall'alba dei tempi ha una naturale propensione a raccontare balle, le religioni direi che sono un'esempio che calza a pennello, e sono secoli di progresso scentifico e esperienze sociali storiche che finalmente permettono a l'uomo di svincolarsi dalle assurdità più svariate.
    I tempi della caccia alla strega sono finiti, ma purtroppo c'é sempre qualcuno che la strega la vuole far rivivere per forza ed é questo mi lascia una profonda amarezza..
    Vedo che l'uomo non cambia e non vuole cambiare, anche se dovessero passare mille anni saremo ancora al punto di partenza...
    Non si può pretendere ancora oggi di essere creduti senza prove tangibili, perché allora potremmo assumere come dato certo l'esistenza di qualsiasi assurdità improbabile, se tu dici che gli alieni sono stati sulla terra e che parlano con te allora io ti rispondo che l'uomo-orso-maiale viene a casa da me ogni fine settimana e pretendo anche io di essere creduto.

  9. #98
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io concordo con Cal....
    se gli alieni sono superiori a noi, perché dovrebbero nascondersi?
    Non c'è motivo! Se esistessero dovrebbero farsi vedere da tutti e non da pochi.... cosa vogliono fare? Divertirsi con noi? Farci prendere paura apparendo nel cielo di notte o creando cerchi nel grano?
    Lo hai mai chiesto questo ai tuoi amici superiori?

  10. #99
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma poi spiegatemi un po sti rapimenti, NESSUNO si accorge che sparisce una persona ? Vanno a prendere persone che non hanno nessuno ? Fermano il tempo, fanno i test e riportano il rapito sulla terra ?
    Il discorso dei rapimenti è lungo da spiegare! Cmq nessuno si accorge quando una persona viene rapita proprio x quello ke hai detto tu. Ossia xkè fermano il tempo . I Draconiani (alieni provenienti dalla costellazione del drago simili ai visitors), sono bravi in questo. E no nn rapiscono persone sole, anzi le persone rapite vengono rapite più volte nel corso della loro vita (a partire da 3-4 anni fino ai 70 anni), e nn solo anche i loro famigliari (madri, sorelle, e figli), vengono rapiti in base al loro DNA/Anima. Si fanno test genetici x creare ibridi umano/alieni ma sopratutto rapiscono gli umani x due motivi principali:
    1) Ci usano come hard disk x inserire nei nostri cervelli le memorie (con informazioni x loro importanti), di alieni morti (es scienziati ecc), ke altrimenti con la morte dell'alieno andrebbero perse.
    2) Ci voglio fottere l'Anima xkè diventare immortali .
    Cmq è sbagliato dire ke finito il rapimento riportino l'umano sulla Terra, dato ke il rapimento si svolge in basi segrete sulla Terra.
    Ma come dicevo il discorso è luuuuuuuuuuungo e x quanto riguarda gli alieni ke ci rapiscono i tanto famosi Grigi sono solo robot biologici usati dalle 7 razze aliene ke collaborano tra loro durnate i rapimenti.

    Se gli alieni potessero arrivare qui lo avrebbero già fatto.
    Se gli alieni potessero arrivare qui sarebbero superiori a noi.
    Se fossero superiori a noi non avrebbero motivo di nascondersi.
    Se fossero superiori a noi non perderebbero tempo con questi giochi astrali proprio con noi.
    1)Infatti sono tra noi da più o meno 700.000 anni.
    2)Dipende da cosa intendi x superiore!
    3)Questa poi nn ha alcun senso! Ke azzo vuol dire sta affermazione? Se sono qui slla terra x fregarci l'Anima come affermano praticamente tutte le persone rapite avrebbero motivo eccome x restare nascosti, e fare tutto in segreto.
    4)Dimmi se fossero superiore a noi xkè nn potrebbero perdere tempo con noi?

    senti ma le donne aliene come sono a letto?
    Mi spiace deluderti ma la maggior parte delel razze aliene ke ci rapiscono hanno da tempo smesso di riprodursi x via sessuale. E molte nememno hanno sesso XD.

  11. #100
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    wow

    scolta, contatta i tuoi suoperiori e digli che sono disponibile questa settimana se hanno voglia di rapire un umano, dico davvero.

Discussioni simili

  1. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27