Mi sembra un giochino un po' scemo.
Dipende dal materiale.
ecco che è arrivato quello che mi vuol insegnare la chimica. mancava.
dove hai studiato tu chimica? su internet?
ah già avrai letto che il gallio fonde a 29.8 °C e quindi nel thé si scioglie...
non hai ancora detto che è una bufala? strano
evito di ledere la tua intelligenza e quindi evito di spiegare
ossequi
naaah, nn la voglio nemmeno studiare, figurati insegnare
naaaah, nè su internet nè altrovedove hai studiato tu chimica? su internet?
dipende da quanto è caldo il tè, se è il tè freddo ke tengo nel frigo nn credo proprioil gallio fonde a 29.8 °C e quindi nel thé si scioglie...
strano xkè? se è 1 bufala dico ke è 1 bufala ma se nn è 1 bufala xkè dovrei dirlo? sarebbe sbagliato ....non hai ancora detto che è una bufala? strano
cmq x curiosità puoi rivelare se il cukkiaio di gallio de l'hai veramente o se è 1 roba inventata x fare l'esempio? (io penso la seconda)
tanto nn potresti mai farloevito di ledere la tua intelligenza
è impossibile ledere qualcosa ke nn esiste
ecco allora meglio stai zitto che eviti di far figure becere
ovviamente quel cucchiaino esiste... se ne vuoi uno e hai abbastanza soldi te lo procuro... il gallio costa abbastanza
hai capito l'arcano. anche se caldo il té basta non girarlo per troppo tempo... il cucchiaino si piega e tirandolo fuori rimane piegato... basta raffreddarlo 1po' e torna come nuovo dopo piegatura nella posizione iniziale...
Ho una sorella che piega i cucchiaini, non si era accorta neppure lei di averlo fatto, abbiamo osservato più volte come teneva e cosa facesse in effetti per piegarlo, è sempre stata una cosa casuale, non c'è trucco! che poi altre persone abbiano usato trucchi o tarocchi è quasi scontato, ma la base di tutto è partita da un fenomeno reale. L'idea che mi sono fatto è che sia una cobinazione tra sfregamento ed una interferenza elettrica fra la carica del corpo umano stesso ed il legami del ferro. Penso che basterebbe studiare il fenomeno invece di classificarli tutti come bufale si scoprirebbe il motivo logico di tale cosa.
A parte che "effetto magnetico" non ha nemmeno un significato ben preciso che io sappia, al massimo crea un "campo magnetico". E poi fai degli esampi del càzzo, invece di sparare stronzàte e smentire col tuo solito scettiscimo tutti, perchè non ci spieghi tu come funziona?
Posso dirti che me ne intendo di magia in generale e qualche trucco di mentalismo lo conosco. La maggior parte si basa su fenomeni fisici e psicologia. Illuminami su questo trucco!
è 1 espressione generica ke designa in lingua italiana 1 effetto legato al magnetismo ... dal pdv della terminologia fisica in effetti nn è preciso ma nn intendeva neppure esserlo: il contesto era evidentemente ironico dato ke cn la pila dell'i-pod nn puoi sollevare 1 auto e cn le "interferenze elettrike" ( ) del corpo umano nn puoi piegare metalli
al limite degli esempi, cmq no sono fiki, sei tu ke nn sei in grado di apprezzarliE poi fai degli esampi del càzzo,
ma va là, nn sto dicendo stronzate ma cs molto fighe .... cmq nn sei attento: è già stato detto: puoi usare materiali ke si flettono facilmente, oppure sladinarli prima, oppure semplicemente usare la forza brutainvece di sparare stronzàte e smentire col tuo solito scettiscimo tutti, perchè non ci spieghi tu come funziona?
nn c'è bisogno di ricorrere al mentalismo, questo funziona sul piano della semplice manipolazione fisicaPosso dirti che me ne intendo di magia in generale e qualche trucco di mentalismo lo conosco.