ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree5Mi piace

Mi spiegate il trucco per piegare i cucchiai?

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi sembra un giochino un po' scemo.
    Dipende dal materiale.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Dipende dal materiale.
    oppure se l'hai già sladinato prima

  4. #33
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco che è arrivato quello che mi vuol insegnare la chimica. mancava.
    dove hai studiato tu chimica? su internet?
    ah già avrai letto che il gallio fonde a 29.8 °C e quindi nel thé si scioglie...
    non hai ancora detto che è una bufala? strano
    evito di ledere la tua intelligenza e quindi evito di spiegare
    ossequi

  5. #34
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ecco che è arrivato quello che mi vuol insegnare la chimica.
    naaah, nn la voglio nemmeno studiare, figurati insegnare

    dove hai studiato tu chimica? su internet?
    naaaah, nè su internet nè altrove

    il gallio fonde a 29.8 °C e quindi nel thé si scioglie...
    dipende da quanto è caldo il tè, se è il tè freddo ke tengo nel frigo nn credo proprio

    non hai ancora detto che è una bufala? strano
    strano xkè? se è 1 bufala dico ke è 1 bufala ma se nn è 1 bufala xkè dovrei dirlo? sarebbe sbagliato ....

    cmq x curiosità puoi rivelare se il cukkiaio di gallio de l'hai veramente o se è 1 roba inventata x fare l'esempio? (io penso la seconda)

    evito di ledere la tua intelligenza
    tanto nn potresti mai farlo
    è impossibile ledere qualcosa ke nn esiste

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco allora meglio stai zitto che eviti di far figure becere
    ovviamente quel cucchiaino esiste... se ne vuoi uno e hai abbastanza soldi te lo procuro... il gallio costa abbastanza
    hai capito l'arcano. anche se caldo il té basta non girarlo per troppo tempo... il cucchiaino si piega e tirandolo fuori rimane piegato... basta raffreddarlo 1po' e torna come nuovo dopo piegatura nella posizione iniziale...

  7. #36
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The great Ale 95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'ho visto su un programma.
    Sono dei cucchiaini speciali che, se non sbaglio, sono fatti di un materiale che quando avverte troppo calore (quello delle mani che premono e strisciano) si ....ammosciano!
    Sicuro che sia un cucchiaio? Ma bensì...

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Vicenza
    Iscrizione: 22/5/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho una sorella che piega i cucchiaini, non si era accorta neppure lei di averlo fatto, abbiamo osservato più volte come teneva e cosa facesse in effetti per piegarlo, è sempre stata una cosa casuale, non c'è trucco! che poi altre persone abbiano usato trucchi o tarocchi è quasi scontato, ma la base di tutto è partita da un fenomeno reale. L'idea che mi sono fatto è che sia una cobinazione tra sfregamento ed una interferenza elettrica fra la carica del corpo umano stesso ed il legami del ferro. Penso che basterebbe studiare il fenomeno invece di classificarli tutti come bufale si scoprirebbe il motivo logico di tale cosa.

  9. #38
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spada2011 Visualizza il messaggio
    L'idea che mi sono fatto è che sia una cobinazione tra sfregamento ed una interferenza elettrica fra la carica del corpo umano stesso ed il legami del ferro.
    l'idea ke ti sei fatto è sbagliata ... è cm dire ke cn la pila dell'i-pod potresti causare 1 effetto magnetico ke solleva 1 automobile

  10. #39
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    l'idea ke ti sei fatto è sbagliata ... è cm dire ke cn la pila dell'i-pod potresti causare 1 effetto magnetico ke solleva 1 automobile
    A parte che "effetto magnetico" non ha nemmeno un significato ben preciso che io sappia, al massimo crea un "campo magnetico". E poi fai degli esampi del càzzo, invece di sparare stronzàte e smentire col tuo solito scettiscimo tutti, perchè non ci spieghi tu come funziona?

    Posso dirti che me ne intendo di magia in generale e qualche trucco di mentalismo lo conosco. La maggior parte si basa su fenomeni fisici e psicologia. Illuminami su questo trucco!

  11. #40
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    A parte che "effetto magnetico" non ha nemmeno un significato ben preciso che io sappia
    è 1 espressione generica ke designa in lingua italiana 1 effetto legato al magnetismo ... dal pdv della terminologia fisica in effetti nn è preciso ma nn intendeva neppure esserlo: il contesto era evidentemente ironico dato ke cn la pila dell'i-pod nn puoi sollevare 1 auto e cn le "interferenze elettrike" ( ) del corpo umano nn puoi piegare metalli


    E poi fai degli esampi del càzzo,
    al limite degli esempi, cmq no sono fiki, sei tu ke nn sei in grado di apprezzarli

    invece di sparare stronzàte e smentire col tuo solito scettiscimo tutti, perchè non ci spieghi tu come funziona?
    ma va là, nn sto dicendo stronzate ma cs molto fighe .... cmq nn sei attento: è già stato detto: puoi usare materiali ke si flettono facilmente, oppure sladinarli prima, oppure semplicemente usare la forza bruta

    Posso dirti che me ne intendo di magia in generale e qualche trucco di mentalismo lo conosco.
    nn c'è bisogno di ricorrere al mentalismo, questo funziona sul piano della semplice manipolazione fisica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Me lo spiegate???
    Da MisterInvisible nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/3/2010, 19:36
  2. mi spiegate il mio ex?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 15:48
  3. mi spiegate...
    Da Mr.Ban nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 15:13
  4. me lo spiegate...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 10:43