Allora... prendi fra le mani le due estremità del cucchiaio e fai forza verso il basso. Si piega u.u
Allora... prendi fra le mani le due estremità del cucchiaio e fai forza verso il basso. Si piega u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@OrsettoGommoso2 io magari non apprezzerò le tue strònzate, ma ti ripeto, stai solo parlando a vanvera e ti arrampichi sugli specchi ogni qual volta qualcuno te lo fa notare. Sei ridicolo.
bè se nn capisci nemmeno quello ke ho scritto, ho capito xkè nn riesci a capire il trucco
quali scienziati?Questi scienziati scrivono in modo strano...
gli scienziati cmq a volte scrivono in modo ke può apparire strano ma solo xkè nn si è esperti nel campo .... poi vabbè qualcuno scriverà pure strano di suo ma questo è 1 altro discorso
Secondo me e un'illusione ottica
Mi sa tanto di frottola
Nella maggior parte dei casi, il trucco usato consiste nel distogliere l'attenzione del pubblico dall'oggetto e simultaneamente piegare il cucchiaio (o altro oggetto) con le proprie mani. La tipica flessione infatti avviene dove il manico del cucchiaio è più sottile e quindi dove richiede poca forza. All'illusionista a questo punto non resta che rivelare gradualmente la piegatura.
Altri metodi fanno uso di un cucchiaio in metallo preparato in modo da essere piegato o rotto con un leggerissimo colpo. Questo può essere fatto, ad esempio, piegando ripetutamente il cucchiaio in un punto prestabilito finché l'affaticamento del metallo non lo indebolisca e infine lo rompa. Se il cucchiaio si rompe l'illusionista continua a tenere tra le dita le due metà come se fosse ancora integro e quindi rilascia lentamente la presa facendo sembrare che il cucchiaio si pieghi prima di rompersi completamente