Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...
Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...
Tutte le leggende di solito sono inquietanti ....
Barabnera insegna ad esempio , e poi l' Olanndese volante? Pensate che ci sono rapporti di equipaggi di navi della II Guerra mondiale che ne parlano ......
Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.e no, è ki afferma ke deve provare, se no allora 1 dice "oh sn qui a scrivere cn 1 vampiro e 1 fantasma di fianco mentre mio cuggino mio cuggino sta smaterializzando la merenda cn la forza del pensiero e mia cuggina mia cuggina sta teletrasportandosi in 1 altra dimensione" e se 1 giustamente gli dice ke è 1 c@c@ta allora gli risp "provalo ke nn è vero"
Ma questa Blair qui?
naaah, funziona cm dicevo io, altrimenti dovresti accettare anke l'ipotesi ke gli asini volano: puoi dire di aver controllato in ogni momento ogni frammento di cielo? no, quindi seguendo il tuo ragionamento dovremmo accettare l'ipotesi, invece è il contrario: se 1 vuol dire ke gli asini volano porti lui le prove
cmq, dal sito di Burkittsville:
Please understand, while the town of Burkittsville is real, the movie is just that, a movie. The legend is a fake.
ovvero: per favore cercate di capire che mentre il paese di Burkittsville è reale, il film è solo ciò: un film. La leggenda è 1 bufala
Burkittsville, Maryland - Blair Witch Project - Witches Costumes for Halloween & more...