MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Suocera che parla con gli angeli
Ciao a tutti,
La mamma del mio ragazzo ha avuto un'incidente stradale veramente brutto circa 14 anni fa.. l'uomo al volante (un suo parente penso) è morto, suo figlio di appena 6 mesi è morto anche lui e lei è andata in coma per due anni.
Al risveglio dal coma, lei sente gli angeli, li percepisce.. loro parlano a lei, ma non sò se pure lei parla a loro, questo non l'ho capito bene..
La cosa sconvolgente è che dopo si sono verificati diversi fatti che farebbero pensare:"Cavolo, ma allora li sente davvero!"
Vi racconto qualche esempio:
1) Andrea, il fratello del mio ragazzo, portò a casa una ragazza per la prima volta.. quindi Tania (la mamma del mio ragazzo) non la conosceva affatto, però le parlava come se sapesse tutto di lei, delle sue amiche e del suo carattere. Diceva frasi del tipo:"Tu sei una persona.." oppure "Le tue amiche sono.. si comportano.." ecc. A quel punto lei gli chiede come fà a sapere tutte queste cose e lei gli risponde che sente il suo angelo. Lei incuriosita gli chiede chi fosse.. E tania rispose che sua mamma aveva avuto un'aborto e che il bimbo ora le faceva da angelo.
2) Una volta per curiosità gli chiesi anche io chi fosse il mio angelo custode, lei mi rispose che era un mio parente sulla trentina d'anni che fu ucciso il giorno stesso in cui sono nata io.. Io non sapevo niente a riguardo, per quel che sapevo io, in famiglia mia non è mai morto nessuno. Quindi rimango perplessa e le dico che non era morto nessuno in famiglia mia.. e lei mi dice:"Scusa ma è meglio che non ti dica altro". Quando torno a casa, parlo di questa cosa con mia nonna paterna.. lei rimane scioccata e poi mi dice:"Vanessa, il giorno della tua nascita è morto tuo nonno materno, aveva 34 anni e gli hanno sparato.." la mia faccia fù questa----> O____O" WHAT??
E io non sapevo nulla, come faceva a saperlo lei?? .. E' possibile secondo voi che parli veramente con gli angeli?