Originariamente inviata da
Vane.Smile93
- - - Aggiornamento - - -
Le tue domande non sono un gran chè facili e soprattutto fuori dalla mia portata, ma ti risponderò meglio quando avrò fatto queste domande alla mamma del mio ragazzo, lei di sicuro lo sà meglio di me.
Comunque io personalmente penso che nemmeno nell'aldilà si è liberi di sceglere se cessare di esistere o meno, perchè il momento del giudizio da quel che sò io è inevitabile per tutti noi, e se uno è destinato ad andare all'inferno.. sarebbe troppo comodo poter sceglere di smettere di esistere. mentre nel caso in cui una persona è destinata ad andare in paradiso.. non penso rinuncerebbe a un mondo bello come quello per una "non esistenza", e anche se lo volesse non saprei dirti se è concesso.
Sul perchè gli angeli non si fanno sentire in modo chiaro e nitido, non lo sò... sò solo che in realtà ci danno consigli che però noi percepiamo sotto forma di sensazioni, presentimenti.. ecc. La mamma del mio ragazzo dice che alcune persone ricevono un dono, ed hanno anche una missione.. in base a cosa vengono scelte da dio queste persone non lo sò, proverò a chiedere.
Sul fatto di rimanere solo senza la presenza dell'angelo custode, non penso sia possibile.. perchè comunque lui ha il compito di essere sempre presente e inoltre tu non lo puoi percepire quindi non dovrebbe darti nessun fastidio.. ma chiederò anche su questo ^^
Sulle ultime due domande ovvero quella su da dove prendono la loro energia gli angeli e qualla sulla banalità nello scoprire il tutto, ti farò sapere appena gle lo chiedo!