Visualizzazione stampabile
-
Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...
-
Tutte le leggende di solito sono inquietanti ....
Barabnera insegna ad esempio , e poi l' Olanndese volante? Pensate che ci sono rapporti di equipaggi di navi della II Guerra mondiale che ne parlano ......
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Certo che si tratta di una leggenda che però fonda , come tutte le leggende , su fatti atroci e su episodi inspiegabili che all' epoca sono stati descritti come eventi magici e malefici .
Un esempio simile riguarda il vecchio e simpatico Vlad Tepes III . Quando cercarono le sue ossa e non le trovarono inziarono a dire che si trattava di un Nosferatu cioè un non sepolto ......
Interessante comunque ....
;) esattamente
-
Quote:
bullseye
Infatti pur trattandosi di leggenda , anche se sarebbe più corretto dire di notizie gonfiate e modificate (alterate) , restano dei fatti inspiegabili che le voci hanno ingigantito.
Ma nel passato di casi simili se ne contano parecchi ......Ed anche di più inquietanti .
Io posso anche crederci, in fondo se la vecchia fosse stata una strega nera tornerebbe il discorso della sua longeva esistenza.
E del suo ritorno sottoforma di voce che ha controllato l'assassino nel '40.
-
Quote:
e no, è ki afferma ke deve provare, se no allora 1 dice "oh sn qui a scrivere cn 1 vampiro e 1 fantasma di fianco mentre mio cuggino mio cuggino sta smaterializzando la merenda cn la forza del pensiero e mia cuggina mia cuggina sta teletrasportandosi in 1 altra dimensione" e se 1 giustamente gli dice ke è 1 c@c@ta allora gli risp "provalo ke nn è vero"
Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.
-
Quote:
Hand of blood
Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.
ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol
-
Quote:
DarkDante
ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol
Secondo me sì.
Moltissime culture ammettono la loro esistenza ed io sono aperto a qualsiasi possibilità.
(senza contare che studio stregoneria)
-
-
Quote:
Hand of blood
naaah, funziona cm dicevo io, altrimenti dovresti accettare anke l'ipotesi ke gli asini volano: puoi dire di aver controllato in ogni momento ogni frammento di cielo? no, quindi seguendo il tuo ragionamento dovremmo accettare l'ipotesi, invece è il contrario: se 1 vuol dire ke gli asini volano porti lui le prove
cmq, dal sito di Burkittsville:
Quote:
Please understand, while the town of Burkittsville is real, the movie is just that, a movie. The legend is a fake.
ovvero: per favore cercate di capire che mentre il paese di Burkittsville è reale, il film è solo ciò: un film. La leggenda è 1 bufala
Burkittsville, Maryland - Blair Witch Project - Witches Costumes for Halloween & more...
-
Quote:
Farah
Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...