ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree36Mi piace

Peperina...Ti prego!

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    Io una mezza prova la terrei...
    Sì però dai basta, non mi sembra corretto dato che Peperin@ non può replicare...

    A Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma che ha detto di male?

    @John Locke cosa cosa cosa??
    Penso solo che oggi è peperin@ e domani potrebbe essere un altro, si potrebbe essere solo un po' più sensibili considerato che non siamo a conoscenza dei motivi che l'hanno indotta alla cancellazione. Se non ha mai fatto del male a nessuno ed era indifferente, non comprendo il senso delle risposte di un topic che per me andrebbe chiuso.

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì però dai basta, non mi sembra corretto dato che Peperin@ non può replicare...
    cavoli suoi, poteva rimanere.

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ti ho chiesto Eurasia di dare spiegazioni? non mi pare e se hai inteso questo, ti dico che ti sbagli. Io non dico alle persone come devono comportarsi ne mai lo farei, ognuno è libero di esprimere quello che gli pare e io rispetto il tuo sentire la mancanza di questa persona e se fosse stato il contrario sarebbe stato lo stesso.
    Onestamente Eurasia ho espresso una mia opinione, non ho usato toni particolari. Ho detto che non mi manca e che non mi interessa che sia andata via, non mi pare che abbia detto cose cosi gravi o usato paroloni esagerati, non ho offeso nessuno ne ho intaccato la sensibilità di qualcuno qui dentro e lungi da me nel farlo.

    @Artemisia sai bene che mi stai simpatica però mi sembra che tu stia un pò esagerando.
    Credo che Eury abbia colto nelle tue parole una sorta di astio nei confronti di Peperin@ e sono d'accordo con lei, l'ho colta anch'io.
    Quello che penso è che comunque, al di là di come siano andate le cose e al di là della verità, si stia un tantino esagerando e questa durezza da parte tua mi sembra fuori luogo dato i trascorsi di sto forum e data la poca trasparenza di una parte dello staff e conseguente sparizione/ban di vari utenti.
    Alla fine comunque Peperin@ non ha mai dato fastidio a nessuno e ha sempre interagito tranquillamente e con rispetto con chiunque avesse idee diverse dalla sua, ed io sono un esempio lampante dato che abbiamo mentalità diversa ma ci siamo comunque trovate bene sin da subito.
    Se un giorno tornerà vedremo se vorrà dire qualcosa circa se stessa, non mi sembra il caso comunque di sottoporla ad un tribunale virtuale ecco.

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Penso solo che oggi è peperin@ e domani potrebbe essere un altro, si potrebbe essere solo un po' più sensibili considerato che non siamo a conoscenza dei motivi che l'hanno indotta alla cancellazione. Se non ha mai fatto del male a nessuno ed era indifferente, non comprendo il senso delle risposte di un topic che per me andrebbe chiuso.
    io non capisco perchè bisogna fare i sensibili e i finti buoni per forza.
    sinceramente non me ne frega niente neanche a me che se ne sia andata, visto che a "pelle" non mi piaceva.
    e i motivi potrebbero essere tantissimi, lo so benissimo, ma la verità è sempre quella, se poi bisogna per forza fingere come in un mondo fatato allora va bene
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  7. #36
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Ragazzi,c'è a chi dispiace e a chi no che un utente vada via,e basta.

    Si può anche chiudere,grazie.
    A Eurasia e The Dark Side piace questo intervento

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Artemisia sai bene che mi stai simpatica però mi sembra che tu stia un pò esagerando.
    Credo che Eury abbia colto nelle tue parole una sorta di astio nei confronti di Peperin@ e sono d'accordo con lei, l'ho colta anch'io.
    Quello che penso è che comunque, al di là di come siano andate le cose e al di là della verità, si stia un tantino esagerando e questa durezza da parte tua mi sembra fuori luogo dato i trascorsi di sto forum e data la poca trasparenza di una parte dello staff e conseguente sparizione/ban di vari utenti.
    Alla fine comunque Peperin@ non ha mai dato fastidio a nessuno e ha sempre interagito tranquillamente e con rispetto con chiunque avesse idee diverse dalla sua, ed io sono un esempio lampante dato che abbiamo mentalità diversa ma ci siamo comunque trovate bene sin da subito.
    Se un giorno tornerà vedremo se vorrà dire qualcosa circa se stessa, non mi sembra il caso comunque di sottoporla ad un tribunale virtuale ecco.
    Nuvola con tutto il rispetto che nutro per te ed Eurasia, credo che anche voi stiate un tantino esagerando.
    Non provo nessun astio per Peperin@ non ho il motivo e ora smettetela di mettermi parole e pensieri che non sono miei ma vostri, state giudicando una mio modo di fare solo perchè pensate che sia come dite voi, in realtà non è cosi.
    E se a me non frega nulla, non mi frega punto e basta e se alcuni utenti non mi quotavano ogni volta per capire il motivo di un antipatia inesistente io non avrei mai continuato oltre, mi sarei fermata, mi da fastidio che cerchiate di farmi cambiare comportamento, specialmente se non manco di rispetto a nessuno.
    La mia non è durezza ma un semplice pensiero, io tengo a persone con cui sono in contatto o con cui ho interagito, con Peperina questo non è avvenuto e quindi posso dire semplicemente che il suo andare via non mi ha messo dispiacere, non dico nulla di strano, nulla di offensivo, nulla che vada a intaccare la sensibilità altrui, quindi se permetti come voi altri ho il diritto anche io di dire la mia e non mi sembra affatto che sia stata stronza nel farlo, anzi c'ho anche scherzato, che fosse stata lei o un estraneo, perchè per me lei lo era, sarebbe stato lo stesso. Se fosse andata via una Temp allora sarebbe stato diverso, perchè probabilmente avrei avvertito l'assenza, se poi qualcuno reputa Temp una stronza, sono problemi suoi, certamente non miei.
    Comprendo che sia una vostra amica e rispetto il vostro dispiacere e non mi pare che vi stia dicendo il contrario, ma nemmeno voi dovete farmi pesare la cosa, per me i miei modi sono stati tranquilli e ironici, ognuno la pensa in modo diverso e con questo mi sembra inutile continuare oltre, perchè potremo fare 100 pagine su questo topic, ma la mia opinione è questa.
    E se Peperina mi avrebbe chiesto, scusa quale sarebbe la tua reazione se io andassi via, le avrei risposto: che resti o vai via non mi fa nessuna differenza.
    Infondo, se Peperin@ fosse stata interessata a una mia opinione me l'avrebbe chiesto direttamente, visto che non ha peli sulla lingua.
    Mi spiace solo che il topic sia sfociato in polemica, perchè non era mia intenzione, però mi sembra palese che abbiamo una visione opposta delle cose e non ho intenzione di cambiarla, perchè qualcuno mi impone di farlo, per quanto riguarda i motivi della sua eliminazione non ne ho nemmeno parlato.

    Non avevo notato la discussione chiusa u.u Pardon
    Se Nuvola vuole rispondere in privato o qualcun'altro io sono disponibile a ogni eventualità.
    Ultima modifica di Artemisia; 29/1/2012 alle 19:31
    A Elaine Marley, Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  3. che può essere?vi prego è importante!
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 13:35
  4. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51
  5. VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:19