@Nuvolablu,Libera di non crederci,ma con Crome mi succedeva che la P maiuscola,inviando il post me la dava in minuscolo...
@Nuvolablu,Libera di non crederci,ma con Crome mi succedeva che la P maiuscola,inviando il post me la dava in minuscolo...
Resta il fatto che adesso mi sento mooolto solo....
Chiunque lei fosse o non fosse restano affari suoi sul quale è lecito voler mantenere riserbo. Le doti per essere L'utente di Fuoriditesta le possedeva tutte e se un giorno tornerà potrò esserne solo contenta. Non credo serva essere ambarabaccicciccòccò con tutti gli utenti per farseli mancare.
Non serve nemmeno farseli mancare, quando realmente non ti mancano. Ognuno credo abbia il sacrosanto diritto di dire la sua, se a un utente non gli frega non capisco perchè debba sentirsi risentito per questa cosa, solo perchè tutti gli altri sono di un idea a parte?
Ma perchè dovrei essere contenta o triste? boh semplicemente sono indifferente. Non capisco questo interesse per le mie parole, semplicemente ognuno reagisce diversamente di fronte a determinate persone, se andasse via qualcuno con cui ho scherzato maggiormente allora magari ne sarei dispiaciuta, ma non è questo il caso.
Sulla depressione stavo scherzando Khu
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Forse non mi sono spiegata, onestamente non mi interessa nemmeno dare particolari spiegazioni sui motivi che mi portano a mancarmi peperin@. Tu sei libera di pensare e scrivere quello che credi, ma non aspettarti - appunto - che non si batta ciglio di fronte a frasi e toni che per me potevi tranquillamente evitare.
Ti ho chiesto Eurasia di dare spiegazioni? non mi pare e se hai inteso questo, ti dico che ti sbagli. Io non dico alle persone come devono comportarsi ne mai lo farei, ognuno è libero di esprimere quello che gli pare e io rispetto il tuo sentire la mancanza di questa persona e se fosse stato il contrario sarebbe stato lo stesso.
Onestamente Eurasia ho espresso una mia opinione, non ho usato toni particolari. Ho detto che non mi manca e che non mi interessa che sia andata via, non mi pare che abbia detto cose cosi gravi o usato paroloni esagerati, non ho offeso nessuno ne ho intaccato la sensibilità di qualcuno qui dentro e lungi da me nel farlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma che ha detto di male?
@John Locke cosa cosa cosa??
@Elaine Marley te la dico nell'orecchio, non posso qua