ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree36Mi piace

Peperina...Ti prego!

  1. #21
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Però dai @crampox fino all'ultimo hai sbagliato il suo nick!
    @Nuvolablu,Libera di non crederci,ma con Crome mi succedeva che la P maiuscola,inviando il post me la dava in minuscolo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Resta il fatto che adesso mi sento mooolto solo....
    A Platypus e Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io onestamente non capisco perchè dovrei essere dispiaciuta, per una persona con cui ho scambiato due parole si e no.
    Non mi era ne simpatica ne antipatica. Semplicemente non era.
    U:U E poi troppa depressione fa male alle salute lol
    Va beh non sono mica depresso..xD Ho pensato che ti fosse antipatica da come hai reagito quando si è cancellata.. quasi come fossi contenta.

    Comunque mi aspettavo almeno un mp da lei, andarsene così senza dare spiegazioni..mah! Un po' mi ha deluso..

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Chiunque lei fosse o non fosse restano affari suoi sul quale è lecito voler mantenere riserbo. Le doti per essere L'utente di Fuoriditesta le possedeva tutte e se un giorno tornerà potrò esserne solo contenta. Non credo serva essere ambarabaccicciccòccò con tutti gli utenti per farseli mancare.

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Chiunque lei fosse o non fosse restano affari suoi sul quale è lecito voler mantenere riserbo. Le doti per essere L'utente di Fuoriditesta le possedeva tutte e se un giorno tornerà potrò esserne solo contenta. Non credo serva essere ambarabaccicciccòccò con tutti gli utenti per farseli mancare.
    Non serve nemmeno farseli mancare, quando realmente non ti mancano. Ognuno credo abbia il sacrosanto diritto di dire la sua, se a un utente non gli frega non capisco perchè debba sentirsi risentito per questa cosa, solo perchè tutti gli altri sono di un idea a parte?

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Va beh non sono mica depresso..xD Ho pensato che ti fosse antipatica da come hai reagito quando si è cancellata.. quasi come fossi contenta.

    Comunque mi aspettavo almeno un mp da lei, andarsene così senza dare spiegazioni..mah! Un po' mi ha deluso..
    Ma perchè dovrei essere contenta o triste? boh semplicemente sono indifferente. Non capisco questo interesse per le mie parole, semplicemente ognuno reagisce diversamente di fronte a determinate persone, se andasse via qualcuno con cui ho scherzato maggiormente allora magari ne sarei dispiaciuta, ma non è questo il caso.
    Sulla depressione stavo scherzando Khu
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non serve nemmeno farseli mancare, quando realmente non ti mancano. Ognuno credo abbia il sacrosanto diritto di dire la sua, se a un utente non gli frega non capisco perchè debba sentirsi risentito per questa cosa, solo perchè tutti gli altri sono di un idea a parte?
    Forse non mi sono spiegata, onestamente non mi interessa nemmeno dare particolari spiegazioni sui motivi che mi portano a mancarmi peperin@. Tu sei libera di pensare e scrivere quello che credi, ma non aspettarti - appunto - che non si batta ciglio di fronte a frasi e toni che per me potevi tranquillamente evitare.
    A Nuvolablu e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo che molti utenti siano convinti che Peperina non fosse quello che diceva di essere. Ecco la motivazione.
    Io le ho parlato prima che andasse via, lei mi ha smentito tutto con decisione, ma nessuno ha le prove (almeno credo xD) di quelle che per adesso sono solo voci. Cioè credo che le prove ci siano ma alla fine, adesso è andata via e AMEN.
    Io una mezza prova la terrei...

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata, onestamente non mi interessa nemmeno dare particolari spiegazioni sui motivi che mi portano a mancarmi peperin@. Tu sei libera di pensare e scrivere quello che credi, ma non aspettarti - appunto - che non si batta ciglio di fronte a frasi e toni che per me potevi tranquillamente evitare.
    Ti ho chiesto Eurasia di dare spiegazioni? non mi pare e se hai inteso questo, ti dico che ti sbagli. Io non dico alle persone come devono comportarsi ne mai lo farei, ognuno è libero di esprimere quello che gli pare e io rispetto il tuo sentire la mancanza di questa persona e se fosse stato il contrario sarebbe stato lo stesso.
    Onestamente Eurasia ho espresso una mia opinione, non ho usato toni particolari. Ho detto che non mi manca e che non mi interessa che sia andata via, non mi pare che abbia detto cose cosi gravi o usato paroloni esagerati, non ho offeso nessuno ne ho intaccato la sensibilità di qualcuno qui dentro e lungi da me nel farlo.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata, onestamente non mi interessa nemmeno dare particolari spiegazioni sui motivi che mi portano a mancarmi peperin@. Tu sei libera di pensare e scrivere quello che credi, ma non aspettarti - appunto - che non si batta ciglio di fronte a frasi e toni che per me potevi tranquillamente evitare.
    ma che ha detto di male?

    @John Locke cosa cosa cosa??
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #30
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Elaine Marley te la dico nell'orecchio, non posso qua

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  3. che può essere?vi prego è importante!
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 13:35
  4. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51
  5. VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:19