Originariamente inviata da
mr stagger lee
Allora, per una volta sarò serio. Sai bull, come puoi vedere in giro nel forum, io sono il primo che scherza sempre su questa cosa delle dimensioni, anche e soprattutto per deenfatizzare e sdrammatizzare questo come tanti altri aspetti del sesso che ne fatto perdere l'aspetto più naturale, gioioso e divertente, perché il sesso, almeno per me, deve essere una gioia, un piacere. Se diventa un'ossessione, una sfida, una prova di forza, una competizione con il proprio partner e con il resto dell'umanità, il sesso è brutto. E' verosimile che la mia idea sia una conseguenza della mia lunga monogamia, ma ho imparato per primo a ridere di qualsiasi mio difetto, incapacità, e così via. Per onestà a questo punto devo dirti che le dimensioni non sono mai state un problema per me, ed è probabile che anche questo abbia influito sulla mia concezione del sesso. Però non è detto che se non ho il problema delle dimensioni non possa aver avuto altri problemi. Se dopo una giornata di stress e lavoro e bollette ecc. il gingillo non ne vuole sapere, ci rido su, ne ride lei, e dopo un po' questo spirito rilassato e divertito fa risvegliare il gingillo. Se invece mi mettessi a pensare, a deprimermi, a inveire "oh gingillo traditore, perché mi hai abbandonato", il gingillo mi risponderebbe "ma vai a dormire e lasciami in pace, porco!".Questo era giusto per fare un esempio, ma i "problemi" (magari fossero questi i problemi) che si possono avere nell'intimità possono essere davvero tanti. La "paura" di essere deriso, di essere ferito, non dovrebbe mai esistere, il sesso non è un esame.
Detto questo, per quanto riguarda il tema del topic, sono sicuro che ci sono donne per cui le dimensioni sono importanti, per i motivi più disparati, sia fisici che psicologici. Ma sono sicuro che ci sono donne che danno rilevanza a tutto il resto e zero o quasi alle dimensioni. Ci sono donne che un orgasmo con la penetrazione non lo proveranno mai e poi mai, a prescindere dalle dimensioni, e ci sono donne a cui basta un bacio sul collo per venire, e ci saranno anche quelle che ti ridono in faccia se il gingillo non le piace. Ci sono tante donne, e tu non devi fare sesso con tutte le donne.
Mi scuso per il tono paternalistico del post, ma è così che la vedo io.