ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Effetto psicologico dell'orgasmo

  1. #31
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non siamo OT perchè dato che si parla di soddisfare una donna o con le dimensioni o
    con le capacità .....Di quello si discute .
    Secondo me si può parlare di qualsiasi argomento anche del più greve ma con sitle e se permetti lo stiamo mantenendo alla grande .
    Apprezzo le tue parole . Saper amare è un arte secondo Ovidio .....
    E un arte come dici tu dovrebbe essere accompagnata dal sentimento?
    Ma per soddisfare una compagna il cuore serve .....almeno quanto l'apparato .
    Lascia che continui a crederci anche se non è così .....

  2. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Non siamo OT perchè dato che si parla di soddisfare una donna o con le dimensioni o
    con le capacità .....Di quello si discute .
    Mha.
    Mica tanto.

    All'inizio si parlava di come una donna reagisce a un pene più o meno grande.
    Se sapere di avere a che fare con qualcosa di 'grosso' la aiuta psicologicamente o no.

  3. #33
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Allora, per una volta sarò serio. Sai bull, come puoi vedere in giro nel forum, io sono il primo che scherza sempre su questa cosa delle dimensioni, anche e soprattutto per deenfatizzare e sdrammatizzare questo come tanti altri aspetti del sesso che ne fatto perdere l'aspetto più naturale, gioioso e divertente, perché il sesso, almeno per me, deve essere una gioia, un piacere. Se diventa un'ossessione, una sfida, una prova di forza, una competizione con il proprio partner e con il resto dell'umanità, il sesso è brutto. E' verosimile che la mia idea sia una conseguenza della mia lunga monogamia, ma ho imparato per primo a ridere di qualsiasi mio difetto, incapacità, e così via. Per onestà a questo punto devo dirti che le dimensioni non sono mai state un problema per me, ed è probabile che anche questo abbia influito sulla mia concezione del sesso. Però non è detto che se non ho il problema delle dimensioni non possa aver avuto altri problemi. Se dopo una giornata di stress e lavoro e bollette ecc. il gingillo non ne vuole sapere, ci rido su, ne ride lei, e dopo un po' questo spirito rilassato e divertito fa risvegliare il gingillo. Se invece mi mettessi a pensare, a deprimermi, a inveire "oh gingillo traditore, perché mi hai abbandonato", il gingillo mi risponderebbe "ma vai a dormire e lasciami in pace, porco!".Questo era giusto per fare un esempio, ma i "problemi" (magari fossero questi i problemi) che si possono avere nell'intimità possono essere davvero tanti. La "paura" di essere deriso, di essere ferito, non dovrebbe mai esistere, il sesso non è un esame.
    Detto questo, per quanto riguarda il tema del topic, sono sicuro che ci sono donne per cui le dimensioni sono importanti, per i motivi più disparati, sia fisici che psicologici. Ma sono sicuro che ci sono donne che danno rilevanza a tutto il resto e zero o quasi alle dimensioni. Ci sono donne che un orgasmo con la penetrazione non lo proveranno mai e poi mai, a prescindere dalle dimensioni, e ci sono donne a cui basta un bacio sul collo per venire, e ci saranno anche quelle che ti ridono in faccia se il gingillo non le piace. Ci sono tante donne, e tu non devi fare sesso con tutte le donne.
    Mi scuso per il tono paternalistico del post, ma è così che la vedo io.
    gran bel post

  4. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    gran bel post
    Io di te avrei molta paura invece

  5. #35
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    a me piace il Tronky

    come questo:




    vabbè tornando seria, penso che la psicologia influisce eccome

    se mi si presenta uno con un tronco dai 28 ai 30 cm rimango un pò così
    se mi si presenta uno con un fuscello dai 10 ai 12 cm rimango così

    se mi si presenta uno con un tronco da semplici 20 cm allora tutto ok, ma l'importante 'è l'intesa sessuale, il coinvolgimento emotivo ed erotico...

    però a primo impatto può creare sviamenti mentali, ma tutto sommato l'importante è godere

    il discorso cambia se questo pene è venosissimo, e bruttissimo, ma questo è un mio problema personalissimo

  6. #36
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carrie: Hey, insomma che c'è? Perché piangi?
    Samantha: James ha l'uccello piccolo.
    Carrie: Oh.... Beh non è la fine del mondo.
    Samantha: è molto piccolo.
    Miranda: Quanto?
    Samantha: Troppo!
    Carrie: Le dimensioni non sono tutto.
    Samantha: 7 centimetri?
    Carrie: Beh...
    Samantha: Duro.
    Charlotte: Ma bacia bene?
    Samantha: E chi se ne frega quando ha l'uccello come un cetriolino? Mi sento di merda. Oh come sono cattiva.
    Miranda: Non prendertela con te stessa. Avevi delle aspettative ed ora sei delusa.
    Samantha: Perché? Perché? Perché deve avere l'uccello piccolo? Ci sto così bene con lui!
    Miranda: Ti eri innamorata?
    Samantha: Si... sai...
    Carrie: Guarda che ci siamo passate tutte.
    Miranda: Io sono stata con uno che ce l'aveva come quelle matitine per segnare i punti al golf. Non capivo mai se voleva scoparmi o cancellarmi.

  7. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    a me piace il Tronky

    come questo:




    vabbè tornando seria, penso che la psicologia influisce eccome

    se mi si presenta uno con un tronco dai 28 ai 30 cm rimango un pò così
    se mi si presenta uno con un fuscello dai 10 ai 12 cm rimango così

    se mi si presenta uno con un tronco da semplici 20 cm allora tutto ok, ma l'importante 'è l'intesa sessuale, il coinvolgimento emotivo ed erotico...

    però a primo impatto può creare sviamenti mentali, ma tutto sommato l'importante è godere

    il discorso cambia se questo pene è venosissimo, e bruttissimo, ma questo è un mio problema personalissimo
    No scusa e quelli tra i 12 e 20 come li guardi?!
    XD

  8. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se mi si presenta uno con un tronco dai 28 ai 30 cm rimango un pò così
    un cavallo
    se mi si presenta uno con un fuscello dai 10 ai 12 cm rimango così
    vabbe dai sputalo in faccia gia che ci sei


    se mi si presenta uno con un tronco da semplici 20 cm allora tutto ok, ma l'importante 'è l'intesa sessuale, il coinvolgimento emotivo ed erotico...
    semplici 20 cm ?
    tutto ok ??
    mi sa che sei abituata molto bene


    il discorso cambia se questo pene è venosissimo, e bruttissimo, ma questo è un mio problema personalissimo
    e gia, devi fare una selezione di bellezza secondo me

  9. #39
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    mi sa che sei abituata molto bene

    bravo

  10. #40
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Allora ...
    Ho ritrovato nella casella della memoria un caso interessante ormai ampiamente derubricato . Però per correttezza non citerò ne nomi ne luoghi cui fare riferimento.
    Tempo fa in una città del Nord Italia una coppia stava per iniziare un rapporto sessuale quando la di lei mano (dopo la famosa fase di preparazione come loro signori descrivono)
    sfiora il sesso di Lui .
    Inizia una risatina e poi la cosa degenera tanto che Lui in evidente imbarazzo alla frase
    "Cosa ci fai con quell'ago?" si minziona addosso ...
    Da quel giorno ogni volta che ha un probelma lui si minziona addosso .
    O meglio lo faceva dato che poi alla fine con alcuni anni di psicoterapia superò la cosa.
    Allora visti i recenti commenti le dimensioni contano e non solo ...dico vogliamo privarci del lato estetico? Ma no che diamine ! Anzi la bellezza del pene è consequenziale .....
    .Altrimenti queste cose non succederebbero.
    Il resto delle belle cose : "..No le dimensioni non contano ..." ; "..Sono cose che si superano" restano parole sospese in un mondo di nulla mescolato con il niente.
    E poi meno male che ci sono delle persone che credono ancora che il sentimento abbatte queste cose ...
    Che tristezza!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test psicologico
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 14:15
  2. [Uni]Aiuto psicologico
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 9:47
  3. Come accorgersi dell'orgasmo?
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 0:23
  4. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 11:55
  5. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 22:18