ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Effetto psicologico dell'orgasmo

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, per una volta sarò serio. Sai bull, come puoi vedere in giro nel forum, io sono il primo che scherza sempre su questa cosa delle dimensioni, anche e soprattutto per deenfatizzare e sdrammatizzare questo come tanti altri aspetti del sesso che ne fatto perdere l'aspetto più naturale, gioioso e divertente, perché il sesso, almeno per me, deve essere una gioia, un piacere. Se diventa un'ossessione, una sfida, una prova di forza, una competizione con il proprio partner e con il resto dell'umanità, il sesso è brutto. E' verosimile che la mia idea sia una conseguenza della mia lunga monogamia, ma ho imparato per primo a ridere di qualsiasi mio difetto, incapacità, e così via. Per onestà a questo punto devo dirti che le dimensioni non sono mai state un problema per me, ed è probabile che anche questo abbia influito sulla mia concezione del sesso. Però non è detto che se non ho il problema delle dimensioni non possa aver avuto altri problemi. Se dopo una giornata di stress e lavoro e bollette ecc. il gingillo non ne vuole sapere, ci rido su, ne ride lei, e dopo un po' questo spirito rilassato e divertito fa risvegliare il gingillo. Se invece mi mettessi a pensare, a deprimermi, a inveire "oh gingillo traditore, perché mi hai abbandonato", il gingillo mi risponderebbe "ma vai a dormire e lasciami in pace, porco!".Questo era giusto per fare un esempio, ma i "problemi" (magari fossero questi i problemi) che si possono avere nell'intimità possono essere davvero tanti. La "paura" di essere deriso, di essere ferito, non dovrebbe mai esistere, il sesso non è un esame.
    Detto questo, per quanto riguarda il tema del topic, sono sicuro che ci sono donne per cui le dimensioni sono importanti, per i motivi più disparati, sia fisici che psicologici. Ma sono sicuro che ci sono donne che danno rilevanza a tutto il resto e zero o quasi alle dimensioni. Ci sono donne che un orgasmo con la penetrazione non lo proveranno mai e poi mai, a prescindere dalle dimensioni, e ci sono donne a cui basta un bacio sul collo per venire, e ci saranno anche quelle che ti ridono in faccia se il gingillo non le piace. Ci sono tante donne, e tu non devi fare sesso con tutte le donne.
    Mi scuso per il tono paternalistico del post, ma è così che la vedo io.

  2. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Nessun problema.
    Apprezzo il dibatitto , sempre . Anche se ha dei toni accesi . Anzi ben vengano se orientati ad ottenere una soluzione come in questo caso .
    Però fidati della mia parola :il sesso dovrebbe essere un incontro almeno nella mia concezione delle cose:ma spesso ,molto più spesso di quanto tu possa immaginare è un confronto ed un esame ...Ed allora come dici tu diventa brutto , triste e via dicendo .
    Però pur vedendola in modo positivo non possiamo dimenticare che pur nella totalità dei casi e per la legge dei grandi numeri ci sono persone che la vivono male . Magari non tantissimi ma vaglielo a dire a quelli che soffrono...
    Ultima modifica di MisterNO; 29/11/2009 alle 17:37

  3. #13


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se uno ha un tronco e non lo sa usare, non me lo faccio niente!
    questo x dire che non contano troppo le dimensioni, ma come lo si usa e le attenzioni che si riservano i partner durante l'atto

  4. #14
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sono d'accordo sull'effetto placebo.infatti le donne mi guardano e vengono solo guardandomi

  5. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le dimensioni non contano affatto, parere personale e discutibilissimo ma provato; puoi anche avere una mazza da baseball marmorea ma se non lo sai usare per godere e soprattutto per far godere, nisba.

  6. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E poi inizia tutto molto prima di vedere il membro.
    Non è che la voglia di sesso ti viene nel momento in cui ti alzi la gonna, o ti abbassi i pantaloni.
    Quando si arriva al dunque bisognerebbe già essere .. come dire.. caldi .

  7. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E poi inizia tutto molto prima di vedere il membro.
    E questo è un vantaggio non indifferente per noi, eheh. Anche se poi ci rifiutano per l'equipaggiamento, almeno abbiamo limonato un po'

  8. #18
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ammetto la colpa : Vi invidio per la visione positivista dell' universo sessuale che avete....

  9. #19
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    io volevo sapere dalle donne se "basta" avere un gran pene (che non guasta) .
    basta tra mille virgolette perchè sappiamo tutti i fattori di un rapporto sessuale

    esempio pratico: davanti un pene di 12 vi demoralizzate o cosa pensate, se pensate che non vi fa godere ecc, o almeno vi sfiora l idea?

    e davanti uno di 18 e piu (se vi è capitato) pensate: ok, andiamo alla grande ecc

    penso che quel dottore si riferisce a questi esempi, e se una pensa di non poter godere con un pene piccolo forse si "impegna" talmente tanto da essere proprio lei la causa del godimento... invece se una vede un baobab gia è tutta felice a prescindere e quindi il minimo movimento sindacale basta a farla venire...

    e poi basta la storia del saperlo usare. sembra che chi ce l ha piccolo è fortunato
    perche tutti quelli che ce l hanno grande sono degli impediti

  10. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Le dimensioni non contano affatto, parere personale e discutibilissimo ma provato; puoi anche avere una mazza da baseball marmorea ma se non lo sai usare per godere e soprattutto per far godere, nisba.
    Vero



    Episodi del genere son sempre brutti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test psicologico
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 15:15
  2. [Uni]Aiuto psicologico
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 10:47
  3. Come accorgersi dell'orgasmo?
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 1:23
  4. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 12:55
  5. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 23:18