Allora, per una volta sarò serio. Sai bull, come puoi vedere in giro nel forum, io sono il primo che scherza sempre su questa cosa delle dimensioni, anche e soprattutto per deenfatizzare e sdrammatizzare questo come tanti altri aspetti del sesso che ne fatto perdere l'aspetto più naturale, gioioso e divertente, perché il sesso, almeno per me, deve essere una gioia, un piacere. Se diventa un'ossessione, una sfida, una prova di forza, una competizione con il proprio partner e con il resto dell'umanità, il sesso è brutto. E' verosimile che la mia idea sia una conseguenza della mia lunga monogamia, ma ho imparato per primo a ridere di qualsiasi mio difetto, incapacità, e così via. Per onestà a questo punto devo dirti che le dimensioni non sono mai state un problema per me, ed è probabile che anche questo abbia influito sulla mia concezione del sesso. Però non è detto che se non ho il problema delle dimensioni non possa aver avuto altri problemi. Se dopo una giornata di stress e lavoro e bollette ecc. il gingillo non ne vuole sapere, ci rido su, ne ride lei, e dopo un po' questo spirito rilassato e divertito fa risvegliare il gingillo. Se invece mi mettessi a pensare, a deprimermi, a inveire "oh gingillo traditore, perché mi hai abbandonato", il gingillo mi risponderebbe "ma vai a dormire e lasciami in pace, porco!".Questo era giusto per fare un esempio, ma i "problemi" (magari fossero questi i problemi) che si possono avere nell'intimità possono essere davvero tanti. La "paura" di essere deriso, di essere ferito, non dovrebbe mai esistere, il sesso non è un esame.
Detto questo, per quanto riguarda il tema del topic, sono sicuro che ci sono donne per cui le dimensioni sono importanti, per i motivi più disparati, sia fisici che psicologici. Ma sono sicuro che ci sono donne che danno rilevanza a tutto il resto e zero o quasi alle dimensioni. Ci sono donne che un orgasmo con la penetrazione non lo proveranno mai e poi mai, a prescindere dalle dimensioni, e ci sono donne a cui basta un bacio sul collo per venire, e ci saranno anche quelle che ti ridono in faccia se il gingillo non le piace. Ci sono tante donne, e tu non devi fare sesso con tutte le donne.
Mi scuso per il tono paternalistico del post, ma è così che la vedo io.