ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Essere un bravo/a amante

  1. #1
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito Essere un bravo/a amante

    la domanda sorge spontanea dopo aver letto varie risposte e vari topic simili ma non eguali .
    Molti utenti dicono che le dimensioni non contano ma poi altri li contraddicono
    in modo pedissequo; altri ancora sostegono che l'esperienza non conta mentre per un ' altra fascia di utenti l' esperienza è essenziale ed irrinunciabile.
    A me sembra di assistere a qualche cosa di indescrivibile e di non inquadrabile secondo una certa logica .
    Direi che la cosa è complessa e non poco ..Però pensare di gettare al vento o alle ortiche (per chi è vegetariano) un amore per questi dettagli ( Che il sentimento dovrebbe superare ..Anche se mi sembra che sta diventando una
    mia mera convinzione illusoria ) è per chi scrive un gran peccato.
    Allora le capacità amatorie di lui o di lei a seconda del punto di vista dove si guarda il problema può inficiare il rapporto fra due persone?

  2. #2
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se due persone si amano, fare l'amore è una parte della loro relazione, quindi si evolverà con essa. man mano che aumenta la confidenza e fiducia, complicità e passione si fanno strada si diventa amanti migliori.. quindi il sesso non può compromettere un rapporto a meno che esso non sia già compromesso, in quanto l'amplesso ne è semplicemente il riflesso. il sesso è importante non come "risultato" di una relazione, ma.. diciamo come cartina tornasole. credo che essere bravi a letto sia una qualità composta almeno all'80% dal rapporto col partner: un bravo amante porta all'eccitazione in mille modi, non solo con un particolare su e giù. "capacità amatorie" è un termine abusato.

  3. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Molti utenti dicono che le dimensioni non contano ma poi altri li contraddicono
    in modo pedissequo; altri ancora sostegono che l'esperienza non conta mentre per un ' altra fascia di utenti l' esperienza è essenziale ed irrinunciabile.

    [...]
    Allora le capacità amatorie di lui o di lei a seconda del punto di vista dove si guarda il problema può inficiare il rapporto fra due persone?
    Eh. Per fortuna non siamo tutti uguali.

    Sì.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se due si amano crescono insieme, anche nel senso.... aumentando l'intimità e l'esperienza(come in tutte le cose ci vuole esperienza) si riuscirà sempre di più ad accontentare la ragazza o il ragazzo.... è una crescita continua, e non vedo il motivo di catalogare dimensioni, capacità ecc..... è amore non un concorso olimpico!!!!!!!!
    dovremmo viverlo con naturalezzza e tranquillità, invece già a tredi anni,(si vede nel forum) cominciano a dire le dimensioni, a preoccuparsi se sia normale o no!!!!!! forse hanno preso l'amore e il sesso per una gara????!!!!!!

  5. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ahimè secondo il mio modesto punto di vista pare così ...
    Ecco allora che ritorna a galla un ' antico ed annoso quesito: " Amore è un incontro o un confronto? "

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh ma io non capisco tutto questo voler 'catalogare' e spiegare
    Partiamo dal presupposto che tra innamorati si va oltre all'esperienza, a chi viene troppo presto, a chi viene troppo tardi, a chi ce l'ha piccolo, a chi ce l'ha blu, fuxia o con le paillettes -_- fin qui, credo siam tutti d'accordo.

    Penso di averlo scritto non so quante volte in questo mese ma fa niente
    Le dimensioni non contano, conta saperlo usare, per se stessi e per la compagna.
    Per quanto riguarda l'esperienza, non credo di dire una cosa da oracolo di delfi, è chiaro e lecito che da qualche parte bisogna pur cominciare; tra innamorati si porta pazienza, ci si insegna a vicenda oppure si impara insieme.
    Se invece prendiamo in esempio la peggior cercapeni o il peggior cercabuchi del pianeta, mi sembra scontato che un minimo di esperienza uno/a la va cercando nell'altro/a per potersi divertire, il che è quello che vuole.

    Non mi sembra difficile, ne contraddittorio, ne falso, tutto questo

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stra stra stra stra stra stra quoto anemy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Auspicando che tutto ciò trovi nella realtà un qualche riscontro restate sintonizzati .....

  10. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Boh ma io non capisco tutto questo voler 'catalogare' e spiegare
    Partiamo dal presupposto che tra innamorati si va oltre all'esperienza, a chi viene troppo presto, a chi viene troppo tardi, a chi ce l'ha piccolo, a chi ce l'ha blu, fuxia o con le paillettes -_- fin qui, credo siam tutti d'accordo.

    Penso di averlo scritto non so quante volte in questo mese ma fa niente
    Le dimensioni non contano, conta saperlo usare, per se stessi e per la compagna.
    Per quanto riguarda l'esperienza, non credo di dire una cosa da oracolo di delfi, è chiaro e lecito che da qualche parte bisogna pur cominciare; tra innamorati si porta pazienza, ci si insegna a vicenda oppure si impara insieme.
    Se invece prendiamo in esempio la peggior cercapeni o il peggior cercabuchi del pianeta, mi sembra scontato che un minimo di esperienza uno/a la va cercando nell'altro/a per potersi divertire, il che è quello che vuole.

    Non mi sembra difficile, ne contraddittorio, ne falso, tutto questo
    quoto quoto.

Discussioni simili

  1. Essere una amante: i pro e i contro
    Da costumenational nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 10:15
  2. amante
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 16:48
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. che amante sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 18:36